“E' stata una buona vacanza e ci torneremo..magari d'inverno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Molino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Falcade
Hotel Molino
4.0 su 5 Hotel   |   Via Scola 16, 32020 Falcade, Italia   |
Classificato al n.10 di 13 hotel a Falcade
Padova, Italia
“E' stata una buona vacanza e ci torneremo..magari d'inverno”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Hotel all'altezza delle nostre aspettative, ottimo rapporto qualità prezzo, personale giovane e dinamico, un' osservazione: menù da rivedere solo per i piatti tipici locali quasi assenti, tutto il resto soddisfacente.. provate ve lo consigliamo.
Se cercate di rilassarvi vi consigliamo questo meraviglioso posto...per tutte le età.
Il paese offre un attrezzatissinmo parco giochi/gonfiabili per i più piccoli :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Baone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel sopra ogni aspettativa . buono il servizio stanza, buone le pulizie, ampia zona deposito sci, sauna, piscina piccola ma sufficiente.
Ottima qualità / prezzo.
Ristorante eccellente con ampio buffet .
Ottimo il servizio per i più piccoli.
Nelle vicinanze molti parchi gioch anche su in quota nella neve.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

posizione eccellente x chi scia; struttura non nuova ma pulita; personale gentilissimo; cibo da uno a dieci: otto;piscina ed idro con tanto cloro ma puliti e riscaldati.Manca un kid's corner x bambini piccoli.Il personale cambia ogni stagione e questa e' una variabile fondamentale x la vs vacanza...in bocca al lupo a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Posiszione ottima, albergo molto carino, pulitissimo. Il personale molto cordiale; dal direttore alla donna delle pulizia. Tutti molto cordiali e pazienti anche con i bambini. Hanno organizzato la festa di carnevale dando a tutti quelli che ne erano sprovvisti maschera e trucco. I bambini sono rimasti entusiasti.. Piste da sci favolose e maestri di sci eccezzionali.
Sono stati tutti pazienti e cordiale sia dentro che fuori dall'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Jesolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Appena rientrata dalla mia settimana al Molino col mio fidanzato..
Intanto un elogio alla locazione in quanto unico hotel fronte piste di tutta Falcade, ergo niente sveglie all'alba per prendere navette o simili.
L'hotel dispone di piscina e idromassaggio, ideali per un tuffo al caldo dopo una giornata sugli scii..offre inoltre sauna e solarium (lettini efficaci davvero!!).

iL RISTORNANTE offre un buffet kilometrico già sufficiente senza primi e secondi, il personale di sala è stato simpaticissimo ed efficiente(i camerieri sono pochi rispetto alla mole di lavoro, nonostante ciò sempre impeccabili e attwnti alle nostre esigenze, a rispondere alle nostre domande e toglierci eventuali dubbi).

Abbiamo soggiornato in una deliziosa delux sempre pulita e calda, con terrazzino, ampio bagno , caminetto , tv e possibilità di usufruire del frigo bar.

In sintesi un piccolo hotel accogliente capace di farti ssentire il calore di casa, torneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Appena rientrati da una settimana e già ci manca , prima di partire ero un pò titubante avendo letto le recensioni su questo hotel ma devo dire che a mio aviso non erano fondate. Abbiamo soggiornato su una camera delux molto bella e pulita anche con un caminetto al suo interno .-))) .
Il ristorante veramente molto bello e pulito e i piatti erano di buona qualità , il personale è stato estremamente attento alla somministrazione degli alimenti alla mia compagna , data la sua intolleranza alimentare ( in altri ristoranti non ho avuto le stesse attenzioni).La piscina anche se non enorme si presentava molto bene e sempre curata ogni sera tornando dalla giornta sugli sci era bellissimo tuffarsi in acqua calda.Ho visto che vi era anche la sauna ma non ho avuto modo di utilizzarla.
Nel complesso direi che in zona questo hotel è davvero il migliore un ringraziamento a tutto lo staff che ci ha regalato una settimana indimenticabile Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

In posizione ottima, accanto agli impianti di risalita, camere e pulizia più che accettabili,
Piscina sauna ed idromassaggio inutilizzabili (o troppo caldi o troppo freddi!),
WiFi presente solo nelle aree comuni ed a costi esorbitanti.
Ristorante assolutamente negativo: Colazione a buffet con disponibilità nella media ma assurda lentezza nel servizio della caffetteria, servita invariabilmente fredda, nonostante le ripetute richieste. Cena: antipasti a buffet, immangiabili perché preparati da ore ed invariabilmente freddi, piatti di portata serviti anche dopo 3/4 d'ora di attesa: primi freddi, scotti e scarsi, secondi di qualità mediocre, freddi con contorni monotoni e di pessima qualità (improbabili patate arrosto preparate ore prima, dal sapore della plastica e piselli in scatola). Dolci accettabili ( non "della casa"?).
Servizio lento, e poco professionale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

Conosci Hotel Molino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Molino

Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Molino 4*
Falcade Hotel Molino
Molino Falcade
Hotel Molino Falcade, Provincia Di Belluno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Molino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Molino ai Preferiti