“Giornata di Divertimento” 5 su 5 stelle

Tipo: Parchi divertimenti / a tema
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Vivi la fantastica avventura di Gardaland Resort, la prima destinazione del divertimento in Italia! Ti aspettano le imperdibili emozioni del Parco Divertimenti più visitato d'Italia, gli inesplorati mondi marini di un Acquario interamente tematizzato e le magiche atmosfere di un Hotel da fiaba
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Mantova, Italia
“Giornata di Divertimento”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Bellissima giornata, Organizzazione spettacolare e prezzi nella media.

Visitato a Settembre 2011

grumo nevano
3 recensioni di attrazioni
“bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

almeno 1 volta nella vita è da provare attrazioni fantastiche da provare la sequoia fighissima.

Visitato a Agosto 2011
9 recensioni di attrazioni
“va bene per i ragazzi.......................”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

atmosfera magica e personale preparato e servizievole anche alle ore più calde o tarde.....unico problema sono le limitazioni per chi ha bambini...la maggior parte dei giochi sono per un publico oltre i 120 140 cm...premesso che il bambino sotto al metro non paga, perchè deve avere tutte queste liomitazioni? e quello che è tra il metro e il metro e 40, perchè deve storcere la bocca??? forse ci voleva qualche albero di prezzemolo in più....

Gorizia, Italia
7 recensioni di attrazioni
“Bello come sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Che dire Gardaland si conferma sempre uno spettacolo, quest'anno abbiam scelto un sabato di giugno, temevo di trovare un disastro di gente, ma in realtà le file al massimo arrivavano a 30 minuti, da non perdere lo spettacolo alle 22:50 nella valle dei re, dopo anni han cambiato genere(ricordo sempre con piacere lo spettacolo con i ballerini) ma questo ha degli effetti ottici che lasciano senza fiato.... Ovviamente i miei figli sembrava fossero nel paese dei balocchi ma pure noi adulti torniamo bambini visitando il parco. Bello il trenino rinnovato che si trova all'ingresso, carina la novità 2012 "l'era glaciale 4D" ma più che altro carina per i bambini....in realtà in questo 2012 manca una vera e propria Giostra nuova ma forse ci stupiranno il prossimo anno....Biglietti carucci ma ci sono diversi modi per risparmiare qualcosa (noi abbiam fatto Gardaland + sea life al camping Gasparina e abbiam pagato 33€ a testa,quindi del tutto accettabile)

Gorizia, Italia
7 recensioni di attrazioni
“davvero bello”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiam visitato il sea life utilizzando il biglietto combinato Gardaland parco+sea life il costo non è esagerato, certo non ho visto molti di acquari da poterli paragonare a questo ma devo dire che ci è piaciuto moltissimo. Diverse zone con tante specie di pesci diversi, suggestivo il tunnel sotto la vasca principale sembra di essere veramente in fondo al mare. I bambini impazziranno per la vasca con il pesciolino "Nemo" preparatevi.....Le spiegazioni fianco alle vasche sono sintetiche e di rapida comprensione. Insomma se siete in zona merita assolutamente una visita!!

Gli utenti che hanno visto Gardaland Park hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona
Garda, Provincia di Verona

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona
Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Gardaland Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gardaland Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Gardaland Park ai Preferiti