“super...come sempre!” 5 su 5 stelle

Tipo: Parchi divertimenti / a tema
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Vivi la fantastica avventura di Gardaland Resort, la prima destinazione del divertimento in Italia! Ti aspettano le imperdibili emozioni del Parco Divertimenti più visitato d'Italia, gli inesplorati mondi marini di un Acquario interamente tematizzato e le magiche atmosfere di un Hotel da fiaba
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Genova, Italia
4 recensioni di attrazioni
“super...come sempre!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

sono stata un pò di volte a gardaland e ogni volta è super divertente! ovviamente bisogna andare infrasettimanalmente perchè nel weekend c'è casino, noi siamo stati di venerdì, c'era gente ma tutto tranquillo, abbiamo fatto tutti i giochi che ci interessavano e alcuni ripetuti più volte. il personale è gentile e noi abbiamo mangiato molto bene all'interno.
il biglietto per saltare le cose secondo me è una boiata assurda perchè tra un pò costa quanto un biglietto intero e non è poco (noi non lo abbiamo fatto).
l'unico gioco che mi ha delusa è il 3D dell'era glaciale ma avendo fatto neanche 30 secondi di coda non abbiamo perso tempo.

Visitato a Giugno 2012

2.109
    1.369
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Cerea, Italia
“Gardaland regno magico”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Gardaland, è sempre un piacere andarci.
Tutti gli anni, un giro è d'obbligo.
Attrazioni curate, e in vari momenti della giornata, file delle stesse, veloci.
Una bella giornata da passare spensierati, e divertendosi.

Visitato a Agosto 2011
Capri, Italia
40 recensioni di attrazioni
“Ben organizzato”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Anche qui ci sono stato 2 volte con i bambini e i nonni e devo dire di essere rimasto ben impressionato. All'inizio ero un po scettico anche perchè dopo essere stato a Orlando in florida che è il top dei divertimenti non sapevo cosa aspettarmi e invece devo dire che è stata una piacevole sorpresa con bellissime attrazioni e diverimenti ottima organizzaziione ( visto che eravamo in Italia) e con un bellissimo spettacolo finale , ovviamente andate anche a Sea Life e al Hollivood studios ovviamente non ce la farete in un solo giorno buon divertimento

Visitato a Luglio 2011
Correzzola, Veneto, Italy
4 recensioni di attrazioni
“Gardaland”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ci sono tante giostre, un po' per tutti. Merita di essere visitato almeno una volta.
E' un po' caro e nel periodo estivo si rischia di fare parecchia coda.

milano
6 recensioni di attrazioni
“Ottima giornata grazie al periodo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottima giornata grazie anche al periodo tranquillo scelto (il primo giorno di apertura). Era sabato ma poca gente, pochissima fila, infatti abbiamo fatto diverse attrazioni più volte uscendo ed entrando direttamente. Moltissimi punti dove mangiare. Ottima esperienza, ci ritorneremo ovviamente.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Gardaland Park hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona
Garda, Provincia di Verona

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona
Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Gardaland Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gardaland Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Gardaland Park ai Preferiti