“stupendo e quasi perfetto...” 4 su 5 stelle

Tipo: Parchi divertimenti / a tema, Parchi divertimenti
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Vivi la fantastica avventura di Gardaland Resort, la prima destinazione del divertimento in Italia! Ti aspettano le imperdibili emozioni del Parco Divertimenti più visitato d'Italia, gli inesplorati mondi marini di un Acquario interamente tematizzato e le magiche atmosfere di un Hotel da fiaba
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Rovellasca
“stupendo e quasi perfetto...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Gardaland riesce ogni volta a far sognare grandi e piccini! è sempre in continua espansione!
Vado da ormai 15 anni (ogni anno) e non mi sono ancora stancato!! Consiglio RAPTOR come attrazione per gli adulti,scarica di adrenalina assicurata!!!
l'unica pecca è la cosidetta 'FILA VIPS',ovvero una fila riservata a chi ha pagato un supplemento (dall'importo di circa 30 euro) per poter salire in 5 minuti sull'attrazione. Concordo pienamente sul fatto che Gardaland sia rinomata per le lunghissime ore di attesa, però capisco anche che una famiglia (normale) con 3 bambini non può nemmeno spendere 200 euro di giornata per far divertire i propri figli!a metà Agosto (quando ci sono più di 30 gradi) vedere i bambini annoiati in fila e persone che invece salivano sulla giostra in 2 minuti mi ha fatto molto dispiacere.. a volte il Business potrebbe essere lasciato da parte!
per il resto ovviamente nulla da dire.... è un posto meraviglioso!!!!!!!

Visitato a Agosto 2011

• Serbo per primo
3 recensioni per questa attrazione
“Niente di particolare...anzi!”
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri, famiglia intera ed amici: davvero nulla di particolare, nulla a che vedere con quanto viene largamente espresso sul sito web di riferimento. Ambienti piccoli, "galleria subacquea" di pochissimi metri, rapporto qualità - prezzo assolutamente insoddisfacente...almeno fino al 30 giugno c.a. e' possibile fruire dello sconto stampando il coupon dal sito stesso. Per concludere, credo sia meglio spendere qualcosa in più ma scegliere soluzioni decisamente migliori.

4 recensioni per questa attrazione
“Sorpresa !!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono andato al Sea Life con la mia famiglia e siamo rimasti veramente sorpresi per quello che abbiamo visto: l'acquario è molto bello, molto curato e interessante, con una vasta scelta di specie di pescia da ammirare. I draghi marini, gli squali, le razze, le mante, le murene.. tutti esemplari bellissimi e presenti all'acquario. Da non perdere !

4 recensioni per questa attrazione
“Gardaland prima volta”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Che dire ancora di Gardaland: la mia bambina, prima volta che ci andava, è rimasta estasiata !! Il parco è veramente bello, tenuto benissimo e molto curato !! Ci sono attrazioni per tutti i gusti e sicuramente non ci si annoia !! Sono da evitare i periodi di grande affluenza e i fine settimana, altrimenti si rischia di passare la giornata in fila alle attrazioni. E' comunque da non perdere se si va sul Garda !!

8 recensioni per questa attrazione
“Giornata bella e divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Finalmente sono ritornata a Gardaland, è un bel parco, ben strutturato con dei bei giochi e spazi dove poter mangiare, o all'aperto o dentro qualche ristorante ecc..
La giornata era buona così siamo riusciti a fare tanti giochi, come magic house, atlantide, tronchi, il treno, piattaforma ecc.. ecc.. Il gioco nuovo di quest'anno è Lera Glaciale in 4D: abbiamo atteso tanto in fila ma ne è valsa la pena, molto bello, uno dei migliori.
Anche magic house mi ha spiazzato, sembra un gioco noioso appena entri invece è stata una sorpresa... che consiglio a tutti di fare..
Gardaland la consiglio a tutti per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento.
Ho mangiato per la seconda volta che vado, al saloon, si mangia bene, e anche da aladino di solito si mangia bene, che è un self service.
Ciao a tutti buon divertimento!

Gli utenti che hanno visto Gardaland Park hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona
Garda, Provincia di Verona

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona
Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci Gardaland Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gardaland Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.