“da favola” 5 su 5 stelle

Tipo: Parchi divertimenti e a tema, Parchi divertimenti
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Vivi la fantastica avventura di Gardaland Resort, la prima destinazione del divertimento in Italia! Ti aspettano le imperdibili emozioni del Parco Divertimenti più visitato d'Italia, gli inesplorati mondi marini di un Acquario interamente tematizzato e le magiche atmosfere di un Hotel da fiaba
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
CESENA
4 recensioni per questa attrazione
“da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono stata a gardaland il 22 aprile 2012 con due bambini di 5 e 1 anno. che dire: una giornata stupenda, meravigliosa. il prezzo è vero è troppo alto ma poi dentro è un incanto. tenuto molto bene (è vero che c'era pochissima gente). la parte dedicata ai piccoli è davvero bella e servita anche per la piccolina di un anno. Non c'è davvero da dire nient'altro.
L'unica cosa che mi sento però di criticare è di aver inserito un gioco all'interno dell'albero di prezzemolo (dove ti aspetti che sia tutto adatto per i più piccolini) che ha terrorizzato mio figlio condizionandogli tutto il resto della giornata e cioè la Magic House. Non fatela se vostro figlio è un po' pauroso. per il resto tutto bene. gli spettacoli sono veramente di altissimo livello.

Visitato a Aprile 2012

Ferrara
6 recensioni per questa attrazione
“Ottimi allestimenti!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Merita di essere visto. Io e mio marito l'abbiamo visitato ieri e sebbene fosse domenica niente code e veramente poca gente all'interno! Ottimi gli allestimenti degli acquari, molto gentile il personale sia durante la visita che al negozio e al ristorante. Bagni molto puliti. Ci torneremo sicuramente con ns figlio di due anni!!!

“Carino”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci vado quasi ogni anno, per accontentare mio figlio. Quest'anno la nuova attrazione è il film in 4D dell'era glaciale: mi aspettavo qualcosa di meglio... Per il resto è sempre molto caro.... Consiglio i biglietti omaggio che si trovano sul ketchup o su altre confezioni sponsor. Per mangiare il self-service Aladino che con lo sconto scaricato su internet è l'unico abbordabile.....

Cassino
8 recensioni per questa attrazione
“Non solo x bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Molto bella grandissima Da girare a piedi, quindi scarpe da ginnastica e abbigliamento comodo.belle attrazioni purtroppo noi avevamo poco tempo a disposizione e abbiamo optato x il biglietto pomeridiano ma devo di che ci torneremo sicuramente. Bella giornata all' insegna del divertimento che ogni tanto ci vuole. A presto gardaland.

Parma, Italia
20 recensioni per questa attrazione
“parco completo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

credo che Gardaland sia davvero un parco adatto a tutti: innanzitutto molto verde dappertutto, tanti punti di ristoro per tutti i gusti e per tutti i palati, shows molto carini, personale molto gentile e disponibile. Ovunque molta attenzione alla sicurezza. Le attrazioni per i bimbi sono numerose e divertenti. Gli ottovolanti eccitanti e di varie tipologie. Non mancano i cinema 4 d, trenini e monorotaie, giochi acquatici, attrazioni da visitare camminando. Tantissimi negozi. A mio parere visto il prezzo potrebbero dare la gratuita' del parcheggio. Altro punto migliorabile l' orario di apertura (10), potrebbero anticipare di mezz' ora se non addirittura un' ora (soprattutto d' estate per favorire le ore fresche). Margini di miglioramento anche nel self service per quando riguarda la velocita' del servizio e anche nella qualita' del cibo.

Gli utenti che hanno visto Gardaland Park hanno visto anche

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona
Garda, Provincia di Verona

Lazise, Provincia di Verona
Lazise, Provincia di Verona

Conosci Gardaland Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gardaland Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.