“Soddisfatto” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Bosco del Gal

Hai aggiunto B&B Bosco del Gal ai Preferiti
B&B Bosco del Gal
Via Costabella 2 | vicino distributore del metano, 37014 Castelnuovo del Garda, Italia   |
Offerte e Annunci
SCONTO TRIPADVISER
Classificato al n.11 di 18 B&B / Pensioni in Castelnuovo del Garda
Cattolica, Italia
“Soddisfatto”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Il soggiorno presso l'agriturismo è stato piacevole. Le camere erano ben tenute e pulite. Colazione abbondante. Non riesco a capire come mai al giorno d'oggi non accettano pagamenti con carta bancomat e/o carte di credito. Sarà per il solito motivo........visto che non mi è stata rilasciata alcuna ricevuta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato due notti in una stanza doppia uso singola. Le stanze sono semplici, ma nuove, pulite e spaziose. Il prezzo estremamente competitivo. Il gestore molto cordiale. Colazione inclusa discreta. Gli stessi proprietari gestiscono una struttura analoga nelle vicinanze - Ca' Vecia - dove soggiornai un paio d'anni fa e dela quale farei una recensione simile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Turin
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Con il mio ragazzo siamo andati l'1 di settembre, e abbiamo soggiornato per una sola notte.
Premetto che al telefono apparentemente sono stati disponibili, al contrario di quando abbiamo avuto un contatto diretto con loro, il giorno dopo per la colazione.
Al momento della prenotazione, ho fatto presente che saremmo arrivati a notte inoltrata per motivi lavorativi, e il proprietario e/o responsabile mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi e che in qualche modo mi avrebbero fatto trovare il mazzo di chiavi per l'ingresso all'agriturismo e alla camera; quando gli chiesi conferma del prezzo che ho visto sul sito dell'agriturismo per il periodo della prima settimana di settembre, lui stesso mi disse un prezzo diverso da quello indicato, poiche' mi ha applicato la tariffa del periodo antecedente al nostro, e anzichè pagare € 75 al giorno, ci comunico' che dovevamo pagare € 85;
sul sito c'era questo ulteriore appunto:

- I prezzi di listino possono subire variazioni qualora nel periodo richiesto per eventi particolari la direzione lo dovesse ritenere opportuno (fiere, ponti, festività ed eventi simili)

Peccato che nel periodo in cui siamo andati, non c'erano NE fiere, NE ponti, NE festivita' ed eventi simili! Mi e' sembrato un pò scorretto voler approfittare di una coppietta di giovani ragazzi, che arrivava da lontano, e che alla fine avrebbe sostato solo per qualche ora la notte, poiche' il giorno dopo saremmo partiti nuovamente presto. (c'è chi potrebbe dire: potevate orientarvi altrove se il prezzo non vi andava bene; il problema e' che ho effettuato la ricerca solamente due giorni prima, e non c'erano disponibilita' in altre strutture per la notte da noi indicata; sta di fatto che abbiamo pagato un prezzo che non corrispondeva a quello indicato nel sito).
PER i Prezzi: [--]

La mattina successiva, siamo scesi per fare colazione, un pò spaesati, non avevamo ancora visto i volti dei gestori della struttura per chiedergli come funzionasse la colazione in questa struttura; siamo rimasti una decina di minuti fermi immobili dinanzi al buffet della colazione nel saloncino, in attesa che qualcuno dei gestori ci notasse e ci facesse accomodare alla sala dove poi avremmo dovuto fare la colazione.
Finalmente qualcuno ci nota, e ci fa accomodare nella saletta delle colazioni.
Finito colazione, decido di chiedere chi fosse colui che si occupa dei pagamenti dei pernotti, e mi viene indicata una persona che era seduta sul divano a leggere un giornale; mi avvicino, sciarisco la voce per attirare la sua attenzione, per poi domandargli se era lui il responsabile per poter provvedere al pagamento della stanza. Che dire: non ha nemmeno alzato lo sguardo per vedere chi era l'interlocutore, ha continuato a leggere il giornale per diversi secondi, quando finalmente decide di alzare lo sguardo e ci dice: "prego, venite di qua".
Non solo: al momento del pagamento, che confermo' che era di € 85, non voleva emettere la ricevuta, sdrammatizzando il tutto con testuali parole:
"ma si', non c'è bisogno di farvi la ricevuta" e nel mentre ha preso un gadget dell'agriturismo, per porgercelo (era una di quelle monete di plastica che si mettono nei carrelli dei supermercati :-/ che riportava il nome dell'agriturismo); io ironicamente ho risposto che avrei gradito avere la ricevuta, e il responsabile, con una smorfia, e' andato a cercare il libretto delle ricevute fiscali, per poi procedere con l'emissione.

A parte questa spiacevole nota negativa che do a chi gestisce questo agriturismo, poiche' non eravamo mica in un motel!
Per quanto riguarda l'aspetto estetico, non ho nulla da ridire: ben curato, pulito e di per se accogliente. Facile da raggiungere... e poi che dire: la mattina all'alba, e' stato sorprendente aprire le finestre e vedere che il panorama era rivolto verso i campi verdi e colti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Chivasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ci siamo recati con la famiglia in questo delizioso agriturismo, da poco ristrutturato, un casale in mezzo al verde, molto tranquillo e con una ricca colazione anche con prodotti di loro proprietà. Le camere sono arredate con mobili antichi, anche se dotate di condizionatore, sembra di soggiornare nella casa della "nonna", veramente molto piacevole Da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelnuovo del Garda
Kairos Garda Hotel
B&B Corte del Garda
B&B Corte del Garda
N. 10 di 18 a Castelnuovo del Garda
4.5 su 5 stelle 32 recensioni

Conosci B&B Bosco del Gal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Bosco del Gal

Indirizzo: Via Costabella 2 | vicino distributore del metano, 37014 Castelnuovo del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Castelnuovo del Garda
Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.11 di 18 B&B / Pensioni in Castelnuovo del Garda
Il Bed and Breakfast Bosco del Gal, con splendida piscina 15 x 8 ,si trova in un invidiabile posizione,infatti a 350 metri c'e' la strada principale , ove svoltando a destra in cinque minuti si raggiunge la sponda sud del lago di Garda (Peschiera),invece prendendo a sinistra ,in 15 km d'auto si raggiunge la slendida citta' di Verona ,quarta in Italia per affluenza di turismo.La casa e' circondata tutt'intorno da vigneti coltivati a pergola d.o.c. dei vini locali, Custoza e Bardolino.Sia sul retro che davanti c'e un ampio parco con giardino, con piante secolari, arricchito da una splendida piscina di nuova concezione 15 mtr. x 8 mtr. Sempre nella propieta', e' stata ricavata una casetta con passarella per i piu' piccini e non solo, una voliera con pappagallini tropicali ed un area zoo d' animali da fattoria abbellita da uno grazioso laghetto ed una tipica costruzione africana fatta con il fango. L'agriturismo e' stato dotato di ogni confort moderno, rispettando in toto le raratteristiche rurali della costruzione del 700. Camere spaziose con splendida vista, aria condizionata , bagni privati con in dotazione prodotti per la cura personale ed igenica.Un soggiorno al Bosco del Gal e' ideale per chi vuole legare la vacanza turistica e divertente vista la vicinanza ai parchi del Garda (5-7 Km)tra cui il numero in Italia Gardaland e quella rilassante e riposante lasciandosi addormentare dal silenzio della natura sul lettino ai margini della nostra graziosa piscina ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Bosco del Gal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Bosco Del Gal Castelnuovo Del Garda, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di B&B Bosco del Gal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.