“Una piacevole scoperta” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Lallio, Italia
“Una piacevole scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2015 NOVITÀ

Seguendo le indicazioni del navigatore oggi siamo capitati quasi per caso in questo ristorante.
Ambiente molto carino e curato e personale gentilissimo e preparatissimo che illustra i piatti in modo molto accurato.
Noi abbiamo provato il tagliere del Taolon, un abbondante antipasto per due persone a base di salumi ( molto particolari... non i soliti) , formaggi e verdure.
Molto buoni anche i primi piatti sempre di pasta fresca fatta a mano serviti con diversi tipi di sughi fra i tanti cervo , funghi e carciofi .
Eravamo troppo pieni per provare i dolci ..... sarà per la prossima volta !!!
Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti serviti ( circa 30 euro a persona compreso vino, acqua e caffè)

• Greco per primo
Padova, Italia
“Carissimo”
2 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2015 NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Nonostante mi fosse stato decantato locale apparentemente bello pietanze nella norma tagliata buona ma non eccezionale per il prezzo che vale conto esorbitante difficilmente tornerò

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Cerro Maggiore, Italia
“Felicissimo ritorno”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2015

La prima volta che ci siamo fermati in questo ristorante, mia moglie ed io eravamo molto di fretta per cui ci eravamo limitati ad un primo piatto, che peraltro rasentava la perfezione.
Stavolta siamo passati direttamente al secondo, un baccalà alla vicentina con polenta che a Vicenza se lo sognano. Ottimi anche i dessert.
Nel tavolo vicino abbiamo visto portare un tagliere di salumi a dir poco eccezionale. A parte la scenografica presentazione, emanava profumi da acquolina ..... lo proveremo la prossima volta.
Prezzi nella norma.

Verona, Italia
“OTTIMA CUCINA”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2015

Ristorante molto carino, ma soprattutto la preparazione del personale ha colpito la mia attenzione: oltre ad essere molto gentili illustrano i piatti in maniera ottima, facendoli assaporare solo descrivendoli.
Famoso per il tagliere di salumi e formaggi particolari, anche i primi, i secondi e i dessert sono ottimi. Prezzi adeguati al servizio e qualità offerti.

“Wau!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2015

Taglieri fantastici per la ricca selezione e la fantastica presentazione! Primi piatti particolari e dolci fuori dal comune! La prossima volta proveremo i secondi personale adeguato gentile e che nel presentare il menù ti fa assaporare con la fantasia ancor prima di mangiare!! Bravi!

Gli utenti che hanno visto Al Taolon hanno visto anche

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci Al Taolon? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Taolon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.