“bella esperienza per appoggiarsi per gardaland” 3 su 5 stelle
Recensione di Belvedere Village S.p.a.

Hai aggiunto Belvedere Village S.p.a. ai Preferiti
e 1 altro sito.
Belvedere Village S.p.a.
4.0 su 5 Resort   |   Via Trieste _ Fr.Cavalcaselle, 37014 Castelnuovo del Garda, Italia   |
Classificato al n.10 di 11 hotel a Castelnuovo del Garda
Salerno, Campania, Italy
“bella esperienza per appoggiarsi per gardaland”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Struttura carina con tre belle piscine a disposizione. Gli appartamentini sono piccoli ma ben arredati. Non male ma soprattutto strategica per appoggiarsi per Gardaland ed i parchi della zona

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
genoa
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Soggiornato a giugno 2012
La struttura è logisticamente molto comoda si raggiungono i principali parchi di divertimento, carina e comoda l'idea dell'ingresso con le autovetture ed il parcheggio assegnato davanti ad ogni stanza, ma a parte questo i locali lasciano molto a desiderare in quanto a pulizia peccato quel topo di circa 25 cm che ha attraversato la strada di corsa davanti alla nostra macchina poco prima dell'uscita dell'hotel per intruffolarsi nel cantirere in costruzione affinaco .. presenza che purtroppo non fa molto "belvedere"..non lo raccomanderei

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Castelnuovo del Garda

genova
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Partendo dal presupposto che la maggior parte degli utenti è tedesca o olandese, devo dare un giudizio più che positivo di questa struttura.
E' vero che non accettano carte di credito o bancomat ma sapendolo in anticipo uno si prepara per l'occasione.
La cosa importante sono gli appartamenti, ben tenuti e puliti. Biancheria pulita e cambiata secondo quanto indicato sul sito intenet. Lo spazio è ampio per quattro persone specialmente sfruttando lo spazio esterno. Anche questo è bentenuto, come le 3 piscine.
Noi abbiamo optato per la mezzapensione al ristorante del residence. Abbiamo mangiato molto bene, la scelta era varia, 3 primi (di cui una zuppa) e 3 secondi. Scegliendo liberamente il menu è ampio e la pizza buonissima. Un merito al personale molto gentile e disponibile. Relativamente al bancomat e carta è stato attivato per il ristorante il pos.
Vicinissimo ai parchi da la libertà e la sicurezza necessaria specie se si hanno bambini.
Per noi è stata un esperienza positiva.

Milan
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Siamo stati a maggio del 2012 una notte in questa struttura.
A parte il fatto che, pur essendo piena di tedeschi e stranieri NON accettano bancomat e carta di credito, che ai giorni ns. mi sembra veramente anacronistico, la struttura non ha niente del Belvedere.
Si trova in un'area dove stanno costruendo l'impossibile e l'unica cosa che si vede sono altre case.

Nei bagni manca la carta igienica ed il sapone e le finestre non hanno tapparelle ma solo tende che se le apri da fuori vedono tutto.
Tante ragnatele in giro per casa.

Il bagno ha gli attacchi per il bidet, che però non è stato installato...tanto i tedeschi non lo usano!

La reception scortese.

I posti macchina assegnati all' appartamento non vengono rispettati dagli altri e nessuno controlla.

Carina l'idea che il complesso chiuda i portoni alle 23, per cui c'è maggior sicurazza.
Gli appartamenti (a parte non essere pultissimi) sono cmq confortevoli e hanno molti optional.
Bello il verde che c'è in giro e la piscina.

E' comunque un posto che non raccomanderei se non per una lunga ed economica vacanza.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo ne 2012 ed in questa stuttura NON accettano bancomat e carta di credito.per i pagamenti e all' arrivo devi dare una caparra in contati di 100 euro.
Alla reseption la signora più anziana e mora non è molto cortese, il ragazzo un pò meglio.
Al nostro arrivo un guardiano all' ingresso gentile ma che poi non abbiamo più visto per i restanti giorni e poteva entrare chiunque.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
porto viro
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura per il ponte del primo maggio. Il residence si trova in una posizione strategica per raggiungere i principali parchi divertimenti. La struttura è recente, ci sono 3 belle piscine una per i bambini piccoli, il complesso è costituito da tanti trilocali ognuno dei quali dispone di cucina con divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale e una cameretta con 2 letti singoli,oltre al bagno ovviamente. Ideale per famiglie con bambini. Metà degli appartamenti è al primo piano i rimanenti al piano terra. Per famiglie con bambini piccoli io consiglierei gli appartamenti al piano terreno, sono meno pericolosi, sopprattutto per chi ama mangiare all'aperto, le piscine sono recintate, mentre al primo piano le scale che sono esterne non sono munite di cancello, per cui se si mangia nel terrazzo i bambini possono scendere le scale da soli. Ogni appartamento ha un posto auto riservato vicino al proprio appartamento. La struttura è nuova, quindi anche gli arredamenti anche se essenziali sono carini, non sono rifiniti benissimo, ad esempio la porta del bagno che è scorrevole lascia una fessura di circa un paio di centimetri dal muro, limitando un pò la privacy e le pulizie non sono state fatto in modo accurato, tuttavia date le dimensioni dell'appartamento (circa 45 metri quadrati) si pulisce velocemente. Per quanto riguarda i servizi offerti non posso dire molto dato che noi non abbiamo usufruito del servizio ristorante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo a chi come me cerca un supporto per una o 2 notti, per visitare Gardaland o i parchi del garda. Il villaggio è composto da 90 appartamenti dislocati intorno a tre magnifiche piscine, molto comodo a Gardaland ( 5 min scarsi di auto) il nostro Appartamento era molto carino con 2 camere da letto separate, un bel bagnetto con doccia e cucina vivibile con angolo cottura e forno a microonde. Prenotando mediante booking.com la spesa a fine aprile è stata davvero irrisoria. Il personale molto discreto e disponibile, gli spazi aperti molto curati e puliti con possibilità di gioco divertimento per i bambini. Se proprio devo trovare qualcosa di negativo, il caffè del bar interno per nulla buono.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Belvedere Village S.p.a.? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Belvedere Village S.p.a.

Indirizzo: Via Trieste _ Fr.Cavalcaselle, 37014 Castelnuovo del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Castelnuovo del Garda
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Castelnuovo del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Belvedere Village S.p.a. 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere Village S.p.a.. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belvedere Village Spa
Belvedere Village s.p.a. Hotel Castelnuovo Del Garda
Belvedere Village Garda
Hotel Belvedere Village
Belvedere Village S.p.a. Castelnuovo Del Garda, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Belvedere Village S.p.a., registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.