“Bel complesso” 4 su 5 stelle
Recensione di Belvedere Village S.p.a.

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Belvedere Village S.p.a. ai Preferiti
Belvedere Village S.p.a.
4.0 su 5 Resort   |   Via Papa Giovanni Paolo II | Frazione Cavalcaselle, 37014 Castelnuovo del Garda, Italia   |
Classificato al n.10 di 11 hotel a Castelnuovo del Garda
porto viro
“Bel complesso”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura per il ponte del primo maggio. Il residence si trova in una posizione strategica per raggiungere i principali parchi divertimenti. La struttura è recente, ci sono 3 belle piscine una per i bambini piccoli, il complesso è costituito da tanti trilocali ognuno dei quali dispone di cucina con divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale e una cameretta con 2 letti singoli,oltre al bagno ovviamente. Ideale per famiglie con bambini. Metà degli appartamenti è al primo piano i rimanenti al piano terra. Per famiglie con bambini piccoli io consiglierei gli appartamenti al piano terreno, sono meno pericolosi, sopprattutto per chi ama mangiare all'aperto, le piscine sono recintate, mentre al primo piano le scale che sono esterne non sono munite di cancello, per cui se si mangia nel terrazzo i bambini possono scendere le scale da soli. Ogni appartamento ha un posto auto riservato vicino al proprio appartamento. La struttura è nuova, quindi anche gli arredamenti anche se essenziali sono carini, non sono rifiniti benissimo, ad esempio la porta del bagno che è scorrevole lascia una fessura di circa un paio di centimetri dal muro, limitando un pò la privacy e le pulizie non sono state fatto in modo accurato, tuttavia date le dimensioni dell'appartamento (circa 45 metri quadrati) si pulisce velocemente. Per quanto riguarda i servizi offerti non posso dire molto dato che noi non abbiamo usufruito del servizio ristorante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
  • Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo a chi come me cerca un supporto per una o 2 notti, per visitare Gardaland o i parchi del garda. Il villaggio è composto da 90 appartamenti dislocati intorno a tre magnifiche piscine, molto comodo a Gardaland ( 5 min scarsi di auto) il nostro Appartamento era molto carino con 2 camere da letto separate, un bel bagnetto con doccia e cucina vivibile con angolo cottura e forno a microonde. Prenotando mediante booking.com la spesa a fine aprile è stata davvero irrisoria. Il personale molto discreto e disponibile, gli spazi aperti molto curati e puliti con possibilità di gioco divertimento per i bambini. Se proprio devo trovare qualcosa di negativo, il caffè del bar interno per nulla buono.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

abbiamo soggiornato per una notte, l' appartamento era pulito e funzionale e la cucina era fornita di tutto il necessario tranne la moka ...i letti erano gia' pronti e il set da bagno presente mancavano solo gli ospiti.ho notato che negli armadi scarseggiano gli appendiabiti . il nostro appartamento era al piano terra e vista la presenza di giardino ci sta' di trovare qulche formica . gli appartamenti hanno a disposizione ombrellone lettini e tavolino per poter mangiare in giardino.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Appartamenti carini e funzionali, le 3 piscine enormi con i lettini disponibili molto belle immerse in un bellissimo giardino, la posizione vicinissima a Peschiera ad ai parchi di divertimento,
Unico neo qualche macchia di muffa nelle pareti e la sera poco illuminato il viale non riuscivo a vedere i numeri dei posti delle auto che erano assegnati.

Consiglio sulle camere: penso che siano tutti buoni gli appartamenti, meglio quelli al piano terra c'è il giardino
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
asti
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per due notti presso la struttura con tre bambini ; pertanto avere un piccolo appartamento e piscina a disposizione e' stato comodo. Anche il prezzo e' adeguato ,anche se ci sono i letti da preparare e nessun set da bagno. Ho trovato scadente la colazione al ristorante e assurdo che non si accetti la carta di credito.La vicinanza ai parchi Gardaland e Movieland fa di questa struttura una buona sistemazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Lugo ideale per trascorre la vancanza con la famiglia, tranquillo e rilassante.
Ottimo il ristorante che raccomando per la cordialità dello staff e ed ovviamente per il cibo.
Punto di partenza strategico per visitare la splendida Verona ed i parchi divertimento (una visita a gardaland è d'obbligo) anche se forse un pò lontano dal centro di Peschiera del Garda.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Belvedere Village S.p.a.? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere Village S.p.a.

Indirizzo: Via Papa Giovanni Paolo II | Frazione Cavalcaselle, 37014 Castelnuovo del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Castelnuovo del Garda
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Castelnuovo del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Belvedere Village S.p.a. 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere Village S.p.a.. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belvedere Village Spa
Belvedere Village s.p.a. Hotel Castelnuovo Del Garda
Belvedere Village Garda
Hotel Belvedere Village
Belvedere Village S.p.a. Castelnuovo Del Garda, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Belvedere Village S.p.a., registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.