“lavoro fatto con quel pizzico d'amore” 4 su 5 stelle

Via Campanello 7-9, 37014 Castelnuovo del Garda, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 hotel a Castelnuovo del Garda
Certificato di Eccellenza 2014
nettuno
“lavoro fatto con quel pizzico d'amore”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

I proprietari dell'hotel si impegnano per farti sentire a casa, e ci riescono. Si nota subito la differenza tra chi dirige un hotel per guadagnare e chi ci mette passione e investe per un miglioramento continuo. Camere spaziose e climatizzate con bagno accogliente e dotato di ogni comfort, decentemente arredate. Pulizia ottima sia in camera che nelle zone comuni. Colazione abbondante, con molta scelta e di qualità medio alta. Attenzione per gli ospiti e per le loro esigenze. Si trova a poco più di un km da Gardaland e dalle altre attrazioni circostanti, per cui è un buon punto di partenza per le destinazioni ludiche. Di buon livello anche la pizzeria dell'hotel. Volendo cercare il classico perlo nell'uovo, manca l'ascensore, che sarebbe comodo per valige, bambini, passeggini, etc.
Complimenti a Guerrino e al suo staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel a settembre 2011.Affacciato direttamente sul lago, vicinissimo alla spiaggia pubblica, bella passeggiata lungo lago (in 20 minuti si arriva a Peschiera), camere pulite e confortevoli, comodo parcheggio interno (a cui si può accedere a qualunque ora), colazione varia ed abbondante servita direttamente in terrazza sul lago, personale gentile e disponibile, vicinissimo a Gardaland, possibilità di usufruire di sconti per i parchi divertimento.
lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Camere molto belle, spaziose e pulite, posizione molto tranquilla sulla riva del lago(fantastica la vista dalla suite), famiglia gentilissima e molto disponibile! Davvero un soggiorno piacevole. (simpatiche anche le due signore delle pulizie!:)..).
Peccato per il tempo: sarebbe stato bellisso mangiare la pizza, molto buona, all'aperto guardando il lago. Non ho potuto approfittare dell'offerta ma so che hanno sconti anche per i parchi della zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Empoli
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Confermo le recensioni positive lasciate dagli altri, personale gentilissimo, posizione magnifica.
Rientrare in hotel dopo 8 ore di Gardaland con tre figli e rilassarsi sul lungolago....... è perfetto.
Ho acquistato i biglietti per i parchi ad un prezzo inferiore a qualsiasi altra promozione, poichè avendo due figli sopra i 10 anni non rientravano più negli sconti famiglia. Vicino a tutto: pochi minuti da Gardaland, due minuti da un supermercato, direttamente sul lago, a pochi metri c'è anche una trattoria-pizzeria sul lago dove ho cenato la sera. In conclusione: semplice, comodo e piacevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Campanello il week end del 15 ottobre in occasione della visita a "Gardaland Halloween":Ottima posizione (vicinissimo al parco),ottima gestione da parte della famiglia,camera e bagno spaziosi e puliti.Colazione abbondante e varia.Bellissima anche la posizione in relazione al lago,direttamente sul lungolago con la possibilità di fare delle splendide passeggiate con i bambini. Peccato non essere rimasti di piu'.....però ho già chiesto informazioni per la riapertura estiva!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
s.benedetto del tronto
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nella struttura per un week end nel mese di ottobre in cui abbiamo visitato con i nostri bambini il parco di Gardaland. Non posso che confermare le precedenti positive recensioni sull'albergo e la famiglia che lo gestisce. Innanzitutto la posizione è assolutamente favorevole per la visita dei parchi giochi che si trovano nella zona, distando gli stessi appena alcuni minuti d'auto. Inoltre la vicinanza al lago ed alla passeggiata che lo collega al centro di Peschiera è una ulteriore nota di merito (bellissimo, in particolare, il tramonto che può godersi dal patio). La stanza occupata dalla nostra famiglia era assolutamente capiente, arredata con l'essenziale e, comunque, pulitissima. Ottima ed abbondante la prima colazione. Che dire, se dovessimo tornare in zona vi faremo assolutamente ritorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Campagnano di Roma, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

La nostra famiglia alloggia, ogni Agosto, da diciotto anni in questo Meraviglioso hotel, e già questo dovrebbe dire tutto. L'hotel è Splendido e con una Suggestiva vista del Lago di Garda. Le stanze sono pulite, ben arredate e dotate di molti confort quali aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza e frigo bar. E' vicinissimo ai parchi di Gardaland, Caneva e Movieland e dotato di biglietteria, ottima per evitare le lunghe code alle casse. La colazione, composta da un ricco buffet, si può consumare osservando lo splendido panorama del lago. Tutta la famiglia Pasini è cordiale, gentile e disponibilissima e per noi, ogni anno, è come tornare in famiglia.
CONSIGLIATISSIMO
Famiglia De Flaviis

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Campanello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campanello

Indirizzo: Via Campanello 7-9, 37014 Castelnuovo del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Castelnuovo del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Castelnuovo del Garda
N. 1 hotel per famiglie a Castelnuovo del Garda
N. 2 hotel romantici a Castelnuovo del Garda
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, WINTRADE S.R.L., Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campanello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campanello Castelnuovo Del Garda, Provincia Di Verona
Campanello Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Campanello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.