“Lo consiglio vivamente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 11 hotel a Castelnuovo del Garda
varese
“Lo consiglio vivamente”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Campanello il week end del 15 ottobre in occasione della visita a "Gardaland Halloween":Ottima posizione (vicinissimo al parco),ottima gestione da parte della famiglia,camera e bagno spaziosi e puliti.Colazione abbondante e varia.Bellissima anche la posizione in relazione al lago,direttamente sul lungolago con la possibilità di fare delle splendide passeggiate con i bambini. Peccato non essere rimasti di piu'.....però ho già chiesto informazioni per la riapertura estiva!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
s.benedetto del tronto
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nella struttura per un week end nel mese di ottobre in cui abbiamo visitato con i nostri bambini il parco di Gardaland. Non posso che confermare le precedenti positive recensioni sull'albergo e la famiglia che lo gestisce. Innanzitutto la posizione è assolutamente favorevole per la visita dei parchi giochi che si trovano nella zona, distando gli stessi appena alcuni minuti d'auto. Inoltre la vicinanza al lago ed alla passeggiata che lo collega al centro di Peschiera è una ulteriore nota di merito (bellissimo, in particolare, il tramonto che può godersi dal patio). La stanza occupata dalla nostra famiglia era assolutamente capiente, arredata con l'essenziale e, comunque, pulitissima. Ottima ed abbondante la prima colazione. Che dire, se dovessimo tornare in zona vi faremo assolutamente ritorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Campagnano di Roma, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

La nostra famiglia alloggia, ogni Agosto, da diciotto anni in questo Meraviglioso hotel, e già questo dovrebbe dire tutto. L'hotel è Splendido e con una Suggestiva vista del Lago di Garda. Le stanze sono pulite, ben arredate e dotate di molti confort quali aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza e frigo bar. E' vicinissimo ai parchi di Gardaland, Caneva e Movieland e dotato di biglietteria, ottima per evitare le lunghe code alle casse. La colazione, composta da un ricco buffet, si può consumare osservando lo splendido panorama del lago. Tutta la famiglia Pasini è cordiale, gentile e disponibilissima e per noi, ogni anno, è come tornare in famiglia.
CONSIGLIATISSIMO
Famiglia De Flaviis

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Conosco l'albergo da molti anni gestito in maniera impeccabile dal Sig.Guerrino Pasini e la sua famiglia, le camere sempre perfette e pulite, dotate ti tutti i confort arredate con gusto,colazione abbondante con vasta scelta , l'albergo affaccia sulle rive del lago di garda zona tranquilla perfetta per giorni in pieno relax, vicinissimo al centro di peschiera e i vari parchi della zona, ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati ospiti di questo hotel all'inizio di settembre per 2 notti, il tempo di portare i bambini a Gardaland.
La camera era grande, pulita e arredata con gusto, il balconcino vista lago era delizioso. La colazione a buffet ottima e abbondante nella scelta.
Consiglio questo hotel quindi sia per la posizione che per il trattamento ricevuto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Hotel gestito ottimamente dai proprietari, persone molto cordiali e simpatiche.
E' a pochi chilometri da Gardaland e dal centro di Peschiera, raggiungibile a piedi, con una passeggiata sul lungolago adiacente all'hotel di circa venti minuti.
Le camere sono spaziose, pulite e con servizi come la tv satellitare a grande schermo molto graditi.
La colazione, abbondante, è servita praticamente sulle rive del lago ed è un'occasione di vero relax prima di effettuare le varie escursioni sul lago.

Campania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Avendo programmato un soggiorno in alto adige, ho esteso la vacanza anche al parco di gardaland e dintorni. Essendo internauta, non ho esitato dopo un attenta selezione delle strutture ricettive adiacenti e/o limitrofe, ad optare e quindi ad individuare nell’hotel campanello (dista circa 2 km. da gardaland) la mia scelta di soggiornare per gg.4 del mese di agosto 2011. Difatti le mie aspettative non sono rimaste deluse, nella fattispecie le camere spaziose, erano provviste di tutti i confort di base con annesso balconcino con vista anche sul lago, ambienti arredati in maniera sobria ed al tempo stesso semplice. Struttura di recente costruzione con ampio parcheggio, avendo nel contempo massima autonomia sia nell’entrare che nell’uscire avendo chiavi di accesso della dependance e del cancello d’ingresso. Colazione ottima ed abbondante servita sul lato frontale del lago, personale abbastanza disponibile e gentile al tempo stesso. Lo consiglio vivamente a tutte quelle famiglie in procinto di fare una vacanza al parco divertimenti di gardaland, con una puntatina alla vicinissima peschiera del garda ed alla non distante elegante città di sirmione. Giuseppe CIOFFI Cervinara (Avellino).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelnuovo del Garda
Kairos Garda Hotel
Hotel Dore
Hotel Dore
N. 11 di 11 a Castelnuovo del Garda
3.0 su 5 stelle 91 recensioni

Conosci Hotel Campanello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campanello

Indirizzo: Via Campanello 7-9, 37014 Castelnuovo del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Castelnuovo del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Castelnuovo del Garda
N. 2 hotel romantici a Castelnuovo del Garda
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, WINTRADE S.R.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campanello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campanello Castelnuovo Del Garda, Provincia Di Verona
Campanello Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Campanello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.