“COMODO E GRADEVOLE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Campalto
PESARO
“COMODO E GRADEVOLE”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

siamo stati già diverse volte in questo piccolissimol che si trova a pochi km da Venezia
nel paese di Campalto. Le camere sono una diversa dall'altra, molto accoglienti, calde, spaziose e silenziose. la colazione viene ordinata la sera precedente fornendo l'orario in cui verra' servita in camera.
Il personale e' molto gentile e ospitale. il prezzo equo.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Assolutamente da consigliare!Stanze davvero ben curate dal punto di vista del design,piacevoli e pulizia ottima!personale disponibilissimo e gentile...un piccolo problema relativo ad una perdita è stato risolto prontamente con il cambio della camera! La colazione viene servita in camera...cosa piacevole ma così risulta poco abbondante e con poco scelta! Lasciate perdere la vista parco...praticamente non esiste! Nel complesso L'hotel è ottimo con un rapporto qualità prezzo altissimo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Eravamo di passaggio per il nostro viaggio all'estero, visto che partivamo con l'aereo da Venezia abbiamo pensato di soggiornare in questo albergo, normalmente non scrivo recensioni ma questo hotel merita di essere menzionato.
Per prima cosa ottima accoglienza, mi hanno aiutato a trovare posto per la macchina e  consigliato dove parcheggiare a basso costo per l'aeroporto. Non pensavamo di trovare un ambiente così confortevole e diverso. La nostra camera era spaziosa e arredata con gusto. La colazione servita in camera, per me e mia moglie uno spasso, senza scendere dal letto.
Comodo per raggiungere Venezia con l'autobus, siamo riusciti ad andarci per poche ore, bellissima.

un grazie ad Andrea e tutto lo staff
Grazie ad Andrea e a presto perchè abbiamo intenzione di tornare per visitare nuovamente Venezia.

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Il nostro soggiorno è durato solo 3 giorni purtroppo. Accoglienza, pulizia e servizio eccellenti. Un albergo meraviglioso e molto silenzioso. Martina è stata gentilissima e con le sue sublimi colazioni servite in camera ci ha trattati divinamente. Sicuramente ritorneremo e le faremo tantissima pubblicità. Grazie di tutto e a presto!!! CARLO e VANESSA

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

L'albergo è sicuramente in una buona posizione per chi vuole risparmiare qualcosa e visitare Venezia o partecipare al concerto al parco san Giuliano come noi.
Si trova a 10 min di autobus dall'aeroporto e 15 min da piazzale Roma e la fermata è vicinissima. Quindi collegamenti ok.
Noi avevamo la camera superior, molto carina, pulitacon un bel letto comodo. Peccato solo che fosse davanti alla reception e quindi la notte capitava di essere svegliati dai clienti che parlavano a voce troppo alta con il portiere.
Dalla colazione sinceramente mi aspettavo di più... i cornetti con la marmellata erano ottimi. La ragazza della reception ci ha fatto scegliere solo cornetto, caffe e succo o evenualmente pane e marmellata... niente yogurt o cereali per esempio.
L'ultimo giorno,il sabato, abbiamo lasciato i bagagli in albergo per poter visitare ancora Venezia, in quanto il volo era la sera tardi... sempre la stessa ragazza ci ha detto che dovevamo tornare non più tardi delle 19,00 a prendere le valigie perchè altrimenti non ci sarebbe stato nessuno ad aprirci la porta... abbiamo fatto una corsa pazzesca per tornare in tempo e trovare poi il portire che faceva il turno fino la notte...
Cmq nell'insieme l'esperienza è stata buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

Io e il mio ragazzo siamo stati ospiti un paio di giorni all'inizio di ottobre... avevamo cercato un posto per poter evadere 2 giorni, gli unici k avevamo entrambi liberi.. . e siamo rimasti proprio contenti.. il servizio è buono.. le camere bellissime.. trovo che abbiano avuto un'ottima idea a personalizzare le camere ognuna con un'elemento... all'arrivo siamo rimasti sorpresi avendo visto il posto piu bello di cio k avevamo visto in foto...e poi la colazione in camera ha sempre un certo effetto!!.. un bel posto davvero.. dove potersi rilassare in tranquillità e vicino a venezia (10 minuti di autobus) lo consigliamo a chiunque voglia visitare Venezia senza spendere cifre inpensabili.. grazie allo staff x la cordialità e i servizi.. tanti saluti da David e Tania....

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Barcelona
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Camere bellissime, spaziose, pulite, silenziose..é piú belle ancora delle foto!
Lo staf, stupendo. Andrea é Michelle ci hanno fatto sentire speciali e gli ringraziamo tanto.
Caffè buonissimo al bar piú carino di tutta Venezia.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campalto
Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano
Park Hotel Annia
Park Hotel Annia
N. 1 di 4 a Tessera
4.0 su 5 stelle 264 recensioni

Conosci Feel Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Feel Inn

Indirizzo: Via Orlanda 131/1, 30173 Campalto, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Campalto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Campalto
Categoria hotel:3 stella/e — Feel Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Feel Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Charme
b & b Di Charme
Feel Hotel Campalto
Charme Isola d Elba
Alloggi Di Charme

Se siete i proprietari o gestori di Feel Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.