“semplicemente favoloso” 5 su 5 stelle

Strada Ortana Vecchia 2/V | San Liberato, 05035 Narni, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 Altre sistemazioni a Narni
“semplicemente favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Abbiamo soggiornato io e il mio compagno in questa splendida struttura con un ticket letsbonus...davvero conveniente.
Avevamo una notte e una cena...peccato..poco tempo..perche' vale davvero la pena rilassarsi in questa struttura soggiornando piu' notti.
La cena ..che dire..squisita...non le solite cose rimediate da offerte..che fanno i proprietari dei posti per poi farti sentire di secondo livello rispetto ai clienti che pagano a prezzo pieno...
qui non e' stato cosi..per niente..
Ho trovato questa struttura davvero seria e professionale...servizio di alto livello e cortese..l'appartamento che ci hanno assegnato era ben arredato e rifornito di tutto (pentole, utensili da cucina, lavastoviglie...) , molto silenzioso e immerso nel verde, distante dalla struttura centrale ma per chi cerca tranquillita' e' ideale, la colazione (unica pecca un po' scarsa per il livello che si percepisce) e' compresa nel prezzo e trovandosi distanti dal ristorante te la consegnano la notte prima cosi' non c'e' bisogno di tornare..
Da tornarci sicuramente...veramente due giorni stupendi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Non ho soggiornato in questa struttura, ma ho avuto la fortuna di conoscerlo in quanto mi è stato segnalato da alcuni clienti, che quindi ho portato li a pranzo per lavoro, immerso nella natura, con una bella vista su Narni, il cibo ottimo e genuino, ho anche comprato dell'ottimo vino e dell'olio che producono loro direttamente in loco, il servizio eccellente, il personale è gentile e professionale, l'ambiente è allo stesso tempo rustico in stile umbro direi ed elegante, la prossima volta che tornerò da queste parti sarò io a consigliarlo ai miei clienti e sicuramente farò una bella figura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti nel casale l'Ulivo. Appartamento molto ampio su 2 livelli con una camera matrimoniale, una doppia, 2 bagni, ampia cucina e bel soggiorno con 2 divani letto e camino. Piccolo pergolato con barbeque e tavolo. Buona la colazione compresa nel prezzo, meno la cena, molta scena e poca sostanza. Bagni e stanze pulite, poco attrezzata la cucina. Da tornarci sicuramente anche per la tranquillitá del posto, a soli 5 minuti d'auto dalla A1.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Abbiamo passato il Ponte del 1 novembre in questa bellissima struttura che mi sento di consigliare senza ombra di dubbio!
Il posto è incantevole, molto curato, la proprietà enorme, ad un passo dall'uscita di Orte ma in tranquillità. Gli alloggi sono in diversi casali, secondo me il posto migliore dove alloggiare è il Casale Quercia, che è a due passi dal corpo centrale, ma più silenzioso e riservato. Il corpo centrale ha anche il ristorante, ma appunto c'è più confusione. Infine c'è il Casale Patassa, a 4 km dal corpo centrale. La location è decisamente suggestiva, ai margini del bosco, con piscina riservata, ma effettivamente può essere scomodo fare tutta quella strada avanti e indietro ogni volta.
Il ristorante è davvero da urlo, una cucina di altissimo livello, consiglio senz'altro la mezza pensione. Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo!
Il personale è stato estremamente gentile e cordiale, ci hanno accontentato in ogni richiesta. Ci torneremo d'estate per goderci le piscine!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Dovendo recarci a Roma per lavoro abbiamo deciso di fermarci lungo la strada piuttosto di arrivare allora di cena nel traffico della capitale. La scelta è stata azzeccata! A nostra disposizione una appartamento con due camere, ingresso/soggiorno, un ampio pranzo/cucina ed un giardinetto privato, arredato in stile umbro, in una bella residenza di campagna immersa nel verde, vicinissima al casello autostradale di Orte. Abbiamo cenato sul posto, apprezzando l'ottima qualità delle pietanze, dei vini e degli olii, entrambi prodotti localmente. Se possibile ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Torre de' Passeri, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Bella struttura su 400 ettari di terreno con 7000 piante d'oliva.
Cascine indipenti tra loro, con tutti i confort di una abitazione e pulite.
Le stanze delle cascine sono comunicanti tra loro, pertanto si sentono troppo i rumori.
Personale professionale e cortese.
Ideale per chi vuole rilassarsi.
Abbiamo alloggiato in loco dopo la seguente cena di matrimonio:
Antipasti a buffet a base di insaccati (buoni) a bordo piscina
tortelli ripieni di carne chianina alle erbe (discreti)
fettuccine all'anatra (discrete) un po' insipide
arrosto in crosta di cinta senese (insuffuciente) sembrava bollita e poco cotta
buffet di dolci (discreti)
vino San Giovese (sufficiente) preferisco il montepulciano.
A presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Latina
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

...Abbiamo scelto questo posto leggendo le recensioni su Trip Advisor e per l'ennesima volta siamo rimasti estremamente soddisfatti, visto che abbiamo trovato a Podernovo tutto ciò che di bello avevamo letto...ed anche di più!!!
Il posto è meraviglioso, facilissimo da raggiungere, curato in ogni dettaglio e piacevolmente immerso nella natura che lo circonda.
Giardini, piscine praticabili, ristorante, biciclette sono al servizio del cliente...
Il complesso è enorme tanto che alcuni dei casali, consigliabilili a chi vuole godersi il silenzio ed il totale relax, distano anche 3 Km dal complesso principale!
Noi eravamo in uno di quelli vicino al ristorante: l'appartamento a due piani, (2 stanze, 2 bagni al piano superiore; al piano terra, salone con camino, tv con Sky, cucina attrezzata e barbeque esterno con veranda nel verde!), era così spazioso ed accogliente che la seconda sera abbiamo preferito rimanere a "casa" per prepararci una cenetta fai da te con i prodotti locali (i loro vini e i loro olii sono ottimi)!
Lo staff è professionale, molto disponibile e simpatico!...Direttore compreso!!!
La colazione è buona ed abbondante, il ristorante è ottimo.
Insomma...sicuramente da provare...Noi non vediamo l'ora di tornarci!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Podernovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Podernovo

Indirizzo: Strada Ortana Vecchia 2/V | San Liberato, 05035 Narni, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Narni
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 Altre sistemazioni in Narni
Fascia prezzo (per notte): €75
TripAdvisor collabora con Tingo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podernovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podernovo Narni, Provincia Di Terni
Podernovo Hotel Narni

Se siete i proprietari o gestori di Podernovo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.