“Parzialmente delusi” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Parzialmente delusi”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il Ristoro del Portanaro ci è stato consigliato da un "locale" e devo dire che la location è veramente affascinante, in una delle sale, quella in fondo c'è anche un antico frantoio. Già all'ingresso, in maniera scherzosa, un cartello avvisa di non andare di fretta se si viene a mangiare lì.E in effetti le portate si fanno attendere parecchio. Antipasti ok, mentre sono rimasto un po' deluso dai Manfricoli alla Portanaro che mi aspettavo un po' più saporiti. Eccellente invece la carne, noi abbiamo preso tagliata di pollo e lo spiedo. Quest'ultimo viene servito infilato su un ciocco di legno, molto pittoresco. Insomma, avessimo preso solo i primi saremmo rimasti delusi, i secondi invece hanno rivalutato la visita.

Visitato a Aprile 2012

Terni, Umbria, Italy
“PESSIMA ESPERIENZA”
1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Dopo la titubanza del primo momento,decidiamo per ristoro del portanaro.Bella location inserita in una vecchia cantina storica.Optiamo per un'antipasto del portanaro da 15E che è un semplicissimo mix di affettati neanche troppo curato,davvero molto deludente,un mezzo litro di vino della casa per 5E ed una brocca di acqua fatta con la loro macchina a 3E.Dall'antipasto passiamo direttamente ai secondi.Tagliata di carne con rucola e grana:il grana non c'era,la tagliata del tutto scondita e per di più neanche i condimenti al tavolo ci hanno portato(16euro).IL PEZZO FORTE:spiedo!!!Metà era mangiabile,ma l'altra metà era carne completamente andata a male,putrida,per poco non rimetto sul tavolo il poco cibo che avevo mangiato,in più il cameriere/gestore ha il coraggio di affermare che la carne era stata presa la mattina!!!!!!!!!!!!!ESPERIENZA DA DIMENTICARE,SPESA TOTALE 42,50 CON IL PIATTO ANDATO A MALE OFFERTO DALLA CASA!!!!DIFFIDATE DA QUESTO POSTO,DOVREBBERO CHIUDERE LUOGHI DEL GENERE!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Ottimo pranzo medievale”
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Ci sono stata a pranzo una domenica d'estate durante un giro in moto con amici. Bellissimo e caratteristico il locale con grandi sale tra le mura di pietra. Buona la cucina tipica. Davvero particolare l'arredamento e i super spiedini di carne alla brace. Chiedete il tiramisù cremoso e fatto in casa. Mi sembra che la sera sia anche pizzeria.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“Pessima esperienza”
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Una location molto bella rovinata da una cucina deludente. A partire dagli antipasti, che a semplici affettati alternano un paio di crocchette e di polpettine rinsecchite. I primi non hanno migliorato la situazione: sughi troppo salati e mediocri. Stessa scarsa capacità di preparazione dimostrata nella crema catalana, piena di liquore e senza la crosticina. Il sorbetto sembrava dal gusto e dalla consistenza quello confezionato del discount... E cosa peggiore di tutte, dopo la venga sia io che mia moglie abbiamo accusato mal di pancia e problemi digestivi. Sconsigliato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Montevarchi
“Caratteristico e buono....”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ho trovato per caso questo ristorante a Narni: non era recensito, ma mi è stato consigliato dai "locali".
L'ingresso non è appariscente, ma, appena dentro, si aprono degli antichi "antri": locali altissimi, ampi e su più livelli (anticamente pare fosse un mulino, con i fondi per conservare l'olio).
La carta riporta soprattutto cibi del territorio, discretamente preparati.
Il prezzo: antipasto (abbondante e misto), un primo, mezzo vino e acqua per 20 Euro.

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristoro del Portanaro hanno visto anche

Narni, Provincia di Terni
Narni, Provincia di Terni

Se siete i proprietari o gestori di Ristoro del Portanaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.