“Tre giorni nel relax del Minareto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Il Minareto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Narni
Hotel Il Minareto
Hai aggiunto Hotel Il Minareto ai Preferiti
Via dei Cappuccini Nuovi 32, 05035 Narni, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Narni
“Tre giorni nel relax del Minareto”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stata in questo hotel a novembre e mi sono trovata molto bene! Eravamo il mio fidanzato ed io e abbiamo usufruito di un coupon della "CartaPerDue" (scontatissimo!). Avevamo un servizio B&B..peccato che il ristorante/pizzeria dell'hotel era sempre chiuso, questo ci ha costretti a prendere sempre la macchina perchè l'hotel non è molto vicino al centro del paeseè .
L'hotel comunque è veramente molto carino, le stanze sono curate, anche se la mattina devo dire che non è stata effettuata la pulizia giornaliera. Le camere sono dotate di aria condizionata, un bel bagno spazioso, tv..e in alcuna un bel panorama. La colazione è abbondante e buona..eccetto il cappuccino..che non si poteva quasi bere!
Il paese è molto carino, ma fa veramente tanto freddo in inverno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

abbiamo visitato Narni nell'ultimo weekend di marzo, l'hotel è veramente insolito sembra di essere in oriente, il parco e i giardini sono molto curati. L'accoglienza è ottima, le camere pulite e accoglienti con mobili d'epoca e molto curate nelle tappezzerie. Contiamo di tornare presto è rimasto ancora molto da vedere, Narni si trova in una ottima posizione, per raggiungere la Cascata delle Marmore che è bellissima, devo visistare norcia, cascia, le rovine di carsulae e mi hanno detto che hanno inaugurato il parco medievale a Narni. Debbiamo proprio tornare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ravenna
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel a fine ottobre con l'inizio di novembre,c'era pochissima gente,comunque ci siamo rilassati sicuramente.Il posto e' molto bello e immenso,pulito e confortevole. il personale gentile ,colazione discreta non c'e' il servizio ristorante,abbiamo visitato narni e le rovine di carsulae ,poi siamo andati alle cascate delle marmore,E'un buon puto per fermarsi se si vuole visitare le zone limitrofe

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

posto tranquillo, ben curato, l'ideale per chi vuole riposare in serenità dopo aver visitato le meraviglie che offre l'umbria. il personale è molto cordiale ed il giardino è molto bello con un panorama accattivante, colpisce la varietà di stili degli oggetti esposti. per uno di poche parole come me, ho già detto troppo, usare trecento caratteri è troppo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Avevamo già visitato l'Umbria in altre occasioni, ma non avevamo mai colto l'occasione di visitare Narni, forse la causa maggiore è che si trova troppo vicino a Narni Scalo che purtroppo è uno dei punti più industrializzati di tutta l'Umbria.
Un regalo smartbox invece ci ha condotto fino al Minareto!!! La struttura è bella anche se ci sono un pò troppi stili tutti mescolati: moresco, romano e le camere in arte povera, ma nel complesso accettabile. Le camere sono nuovissime, la colazione è servita a buffet e non è male. Certo che è più adatto ad un meeting o alla celebrazione di una cerimonia anzichè ad un soggiorno individuale... L'aspetto negativo è stato sui servizi in camera: hanno elemosinato in sapone e shampoo, intollerabile per una struttura che ambisce alle quattro stelle. Il paese di Narni non è molto distante ed è stata una bellissima scoperta perchè è un gioiellino. Abbiamo apprezzato anche il cinema, di quelli privati (non multisala) completamente rinnovato il cui interno è moderno e decorato a mano.

Consiglio sulle camere: Le stanze della struttura centrale sono più caratteristiche
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura con uno smartbox!
L' hotel è veramente molto carino con i suoi decori moreschi, particolare il chiostro ed i giardini.
La struttura, circondata dal bosco, è nuova e le camere sono "calde" , accoglienti e soprattutto pulitissime.
Siamo stati accolti con cordialità e gentilezza ed anche la prima colazione è stata abbondante.
La struttura non è lontanissima dal borgo e visto la giornata assolata, abbiamo approfittato per fare una bella passeggiata!
Consiglio vivamente questa "dimora d'epoca" a tutti coloro che volessero trascorrere un romantico weekend nella cittadina di Narni!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Albergo in stile moresco-romano, con maioliche e ceramiche diffuse nella struttura, con un giardino pieno di statue in marmo. Bella vista panoramica sulla vallata e posizione strategica, giusto poche centinaia di metri fuori dalle mura del paese. Camere accoglienti, con mobili un po’ antiquati(con i classici comò della nonna). La biancheria non viene cambiata tutti i giorni per motivi ecologici ma, purtroppo, anche quella sporca e lasciata in terra non viene sostituita. La colazione è un po’ scarna. Prodotti commerciali e dozzinali. La receptionist-barwoman-cassiera, tuttofare starniera è molto gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Narni
Terra Umbra Hotel
N. 2 di 15 a Narni
5.0 su 5 stelle 31 recensioni
Osteria Fosca Umbra Bar,Osteria & Affittacamere
Agriturismo Regno Verde

Conosci Hotel Il Minareto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Minareto

Indirizzo: Via dei Cappuccini Nuovi 32, 05035 Narni, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Narni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Narni
Hotel Il Minareto Narni, Provincia Di Terni
Il Minareto Narni
Hotel Minareto Narni
Narni Hotel Minareto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Minareto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.