“Davvero bello.” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Flaminia Ternana, 508, 05035 Narni, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Narni
“Davvero bello.”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Appena rincasato da una vacanza umbra e ospitati dall'hotel La Rocca.
Abbiamo soggiornato nella stanza 227, quindi nel caseggiato a fianco del vero e proprio hotel, e devo dire che era davvero bello.
Bella la stanza, bello il posto, buona la colazione, e soprattutto ottima la riservatezza.
Siamo appassionati di auto americane d'epoca, e non sempre é possibile fare viaggi con auto di oltre 5m perché non si sa se l'albergo dispone di parcheggio privato, o anche solo di un posto abbastanza vicino. Qui di sicuro se dovessi tornare so che il posto c'è e che non avrei difficoltà alcuna.
Per quanto riguarda il ristorante, non c'e stato modo di pranzare o cenare li, ma gli amici del posto mi hanno confermato che si mangia bene, e il profumino che ogni tanto si sentiva faceva venir appetito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Asolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Punti forti di questo hotel sono senza dubbio la vicinanza alle cascate della Marmore e al piccolo borgo medievale di Narni.
La posizione rientrante rispetto la statale permette di non essere disturbati durante il soggiorno, non avendo strade trafficate attorno
Le stanze non sono molto grandi e la nostra odorava di fumo, anche se la pulizia sembrava discreta; il disagio maggiore è però la mancanza di privacy, in quanto l'unica finestra delle stanze dà sul terrazzo di passaggio comune, obbligandoci a tenerla sempre chiusa e con le tende tirate.

Ottima e abbondante la colazione, come pure la copertura wi-fi aperta su tutta l'area della struttura, inoltre il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile.

Come detto all'inizio, l'hotel si trova in un'ottima posizione per vedere le vicine cascate delle Marmore e la città di Narni, dove consigliamo la visita ai sotterranei.

Montevarchi
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ho scelto questo hotel perché vicino a Terni. Sono stato favorevolmente colpito:
- dalla gentilezza e disponibilità dello Staff;
- dalla posizione: vicino alla statale (500 m) ma adagiato a mezza collina e immerso nel verde;
- dalla cura per il verde e dai possibili percorsi in pieno "relax";
- dall'ampiezza delle camere, sia quelle della struttura principale, sia quelle della dependance;
- della pulizia.
Unici nei: il ristorante "scarica" i suoi profumi e fumi tutto intorno..... le zanzare (tante anche di Maggio)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

La posizione dell'hotel è davvero invitante, e stimola al rilassamento totale. Immerso nel verde , in fondo ad una strada di campagna quasi... lontano da rumori e fastidi della città. (non che Narni sia cosi caotica comunque..) Le stanze sono in un altro loco rispetto al ristorante e alla reception quindi sono isolate dagli schiamazzi della gente (escludendo l'eventualità in cui i vicini di stanza siano peggio dei barbari...dettagli)
La mattina vieni svegliato dal rumore degli alberi al vento e degli uccellini... troppo ganzo! Le camere sono un po' vecchie, servirebbe una risutrutturatina ai bagni forse; sono molto pulite e abbastanza grandi.
La colazione è ricca, niente di particolare viene servito ai tavoli, ma l'ambiente rende tutto molto gradevole. (buonissime le loro marmellate...)
Il personale è cordialissimo e gentilissimo : non capita sempre che il signore della reception alle 23.30 di sera sia disponibile a portarti le valigie in camera ...

Il ristorante non è dei migliori, ma il tutto servito con gentiliezza e accortezza prende un'altra piega.
Posto OK, CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Un hotel niente male. E' un tre stelle, la camera è sufficientemente spaziosa, come il bagno. Si tenta di ricreare l'ambiente di antico casale ristrutturato. In camera tv e minibar.
Colazione a buffet con paste (vuote), biscotti, crostate, torte, cereali, fette biscottate, marmellate, yogurt, formaggi ecc... La posizione è buona, a metà strada tra Terni e Narni, ideale per chi vuole visitari i borghi nei dintorni. L'hotel offre ampio parcheggio gratuito e ristorante (non ne ho usufruito quindi non posso dare giudizi). Lo staff è cordiale e disponibile. Insomma, ci siamo trovati molto bene.
L'hotel dispone anche di una depandance che non ho visto, nella descrizione dice che ha un'arredamento più moderno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Osnabrück, Germania
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

Quello che colpisce di più sono i piedi neri che vengono dopo essere passati dalla camera al bagno un paio di volte... Direi che una bella lavata per terra male non farebbe!
Per il resto posso dire che: visto da fuori è grazioso, si dorme abbastanza bene e la colazione è il minimo indispensabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
varese
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2008

Siamo stati a Narni per un week end. E' una incantevole cittadina umbra e l'hotel La Rocca, senza infamia e senza lode, si è ritagliato una spazio verde fuori dal centro. Prezzi accettabili, non abbiamo potuto apprezzarne la cucina. Dopo una lunga attesa ( molta gente viene a cena dalla città ) ci siamo diretti nei più accattivanti locali del centro storico.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel La Rocca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Rocca

Indirizzo: Via Flaminia Ternana, 508, 05035 Narni, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Narni
Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 3 hotel in Narni
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Rocca 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Rocca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Rocca Narni, Provincia Di Terni
Ristorante La Rocca Narni
Hotel Rocca Narni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Rocca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.