“Bel posto....ma ci è costato un po' caro!” 3 su 5 stelle
Recensione di La Rocca Residence di Ragni Mauro

e 1 altro sito.
Hai aggiunto La Rocca Residence di Ragni Mauro ai Preferiti
La Rocca Residence di Ragni Mauro
4.0 su 5 Appartamento   |   strada della Rocca no 35 | frazione S. Feliciano, 06063 Magione, Italia   |
Classificato al n.3 di 28 Altre sistemazioni a Magione
Toscana
“Bel posto....ma ci è costato un po' caro!”
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

La rocca è un grazioso residence nei pressi del lago Trasimeno; la struttura comprende dei piccoli appartamenti su una collinetta immersa nel verde da cui si gode una bella vista. Gli appartamenti sono arredati abbastanza bene, puliti ed hanno una veranda che accede al giardino esterno. Il residence ha un piccolo "centro benessere" in cui abbiamo fatto un massaggio ed un bagno in una piscina coperta nella quale potevi ascoltare musica subacquea. Nel complesso è un posto carino, peccato che una notte lì compresa di massaggio ci sia costata ben €350,00. Mio marito mi aveva regalato un buono tramite un sito ("elation") in cui è inserita questa struttura: questo buono comprendeva un week end benessere comprensivo di pernottamento e trattamenti. Il sito non dava il nome della struttura ma il presso del buono (€ 175,00) lasciava desumere quantomeno un 4 stelle (il residence la rocca è carino ma non è decisamente un 4 stelle!). Al momento della prenotazione ovviamente io volevo andare con lui per cui mi sono informata presso il servizio clienti elation sulle modalità per estendere il buono ad un'altra persona, integrando il prezzo visto che comunque il pernottamento sarebbe stato nella stessa stanza. Il servizio clienti elation ci ha detto che il proprietario della struttura ha preteso l'acquisto di un nuovo buono (altri € 175,00). Quando abbiamo espresso le nostre rimostranze al proprietario ci ha detto che lui non ne sapeva niente e che è stata una iniziativa del sito da cui abbiamo acquistato il buono. Dove sta la verità???? Non lo sapremo mai..... Il consiglio che vi dò è: andateci ma senza usufruire di intermediari!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Schoorl, Paesi Bassi
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Mauro e Donatella Ragni sono ospiti gentilissimi e simpatici. L'appartamento nostro ha due camere da letto spaziose con bagno, due balconi con vista sul lago (Trasimeno) e un soggiorno semplice con angolo cottura (solo due fuochi).
L'arredamento è molto semplice; manca un divano o una poltrona comoda. Il TV è piccolo e ha poche rete.
Il parco e la piscina sono bellissimi. San Feliciano è un posto ideale per fare escursioni: è il centro d' Italia.
Visitiamo La Rocca già più di dieci anni! Non per niente!

Gerard e Ankie Smit

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

siamo stati non bene ..di più,bel posto , ameno, tranquillissimo, se non ci sei abituato ti da fastidio il cinquettio degli uccellini,conduzione familiare, ottima pulizia ed accoglienti abitazioni al prezzo giusto/equo per trascorrere in compagnia di mauro e donatella bei pomeriggi sulla veranda che affaccia sul lago , con splendidi tramonti romantici , sorseggiando un buon infuso e degustando cioccolata di vari tipi e gusti!!
sicuro ci torneremo un grande saluto da massimo e rita.ciao

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Due giorni magnifici, il massimo del relax accoglienza disponibilità cortesia e competenza. Per un addetto ai lavori come me e raro trovare tutte queste eccellenza insieme. Il Vostro Amore per quello che fate e' sicuramente il valore aggiunto per non parlare della
piscina interna che con la musica sott'acqua e' il massimo che ci si puo' desiderare,
Continute così bravi. Claudio

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bientina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

il nostro soggiorno è stato pessimo non dico per la struttura che è abbastanza curata (apparte la biancheria dei letti altamete sporca) , ma per il fatto che il sig mauro ci ha richiesto 30€ a testa in più per un cenone mai richiesto ne prenotato da noi, perciò si è accaparrato 120€ indebitamente minacciandoci e oltretutto ha fattu fatture non riportando l'iva e ha scritto che questi 120€ erano dovuti al soggiorno di un giorno in più. quindi persona altamente scorretta, evasore di tasse e bisognosa atntissimo di soldi. vi sconsigli di andarci per non incappare nella perdita di soldi e per non incappare in malattie dovute alla sporcizia della biancheria

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010

Posto perfetto per un addio al nubilato coi fiocchi...dal panorama al percorso benessere tutto una meraviglia!!!!ma la differenza l'ha fatta il mitico, cortese, simpatico e meraviglioso Mauro.....torneremo sicuramente!!!un saluto anche a Donatella, altrettanto cortese, ma Mauro ha fatto breccia nei nostri cuori abruzzesi!!!!Grazie Mauro
Donatella, Valentina, Romina, Angela, Katiuscia e Luana, alias la sposa!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

Siamo stati io e mia moglie presso questo b/B sul lago trasimeno. E' stato un regalo di matrimonio a condurci presso questo magnifico posto. Ben curato ed ordinato. Il servizio è stato ottimo. Mauro e sua moglie sanno come allietare il soggiorno ai loro ospiti. La struttura è dotata di piscina riscaldata, bagno turco e sauna. Il relax è la formula che hanno studiato per i loro ospiti. Oltre a giochi fantasiosi per le famiglie. Non so dire con esattezza quante stanze dispongano ma sono diverse forse 10-15. Comunque si tratta di un bel posto. Sarà perchè si trova in collina ma l'aria era veramente pulita tanto che stuzzicava grandiose dormite. Il silenzio ... immancabile.
Un posto veramente bello dove poter risiedere durante le vacanze in Umbria. Perugia è vicinisssima. Le "stanze" sono mini appartamenti dotati di angolo cottura, bagno spazioso. camera da letto matrimoniale e veranda esterna con stendino e sdraio. Il tempo era mite. Ai piedi della strada che porta alla Rocca residence ... poco distante in direzione magione troverete un ristorante pizzeria veramente buono. Giramondo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Magione
Hotel  le Rocce sas
Relais la Rosetta
Relais la Rosetta
N. 1 di 2 a Torricella di Magione
4.5 su 5 stelle 49 recensioni

Conosci La Rocca Residence di Ragni Mauro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Rocca Residence di Ragni Mauro

Indirizzo: strada della Rocca no 35 | frazione S. Feliciano, 06063 Magione, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Magione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 28 Altre sistemazioni in Magione
Categoria hotel:4 stella/e — La Rocca Residence di Ragni Mauro 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Rocca Residence di Ragni Mauro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Rocca Residence Di Ragni Mauro Magione, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di La Rocca Residence di Ragni Mauro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.