“Aperitivo deludente” 1 su 5 stelle

Cucina: contemporanea
Prato, Italia
“Aperitivo deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato allo Zenigata una domenica sera a prendere l'aperitivo con delle amiche. Il locale è bello e moderno, con arredamenti di design, ma la scelta del cibo ci ha subito scoraggiato. Poche tartine, carne di cattivo gusto e primi freddi non invitanti. Oltrettutto lo spritz non era proprio il massimo. Prezzi alti. Darei un'altra chance allo Zenigata per una cena con musica.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 50% consiglia
“Non ci sono parole...ma io le trovo lo stesso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il passa-parola mi ha portato qui. Ho fatto tanti km ma quello che ho trovato mi ha lasciato estasiata! Locale fantastico, modern-chic, grandi serate di musica live, servizio e personale notevole, ma la cucina....per la cucina nn esistono definizioni! Assolutamente superiore, da stella Michelin! Spiccano il Mojito di tonno fresco, i tagliolini al nero di seppia con l'astice ed il tiramisu più buono della mia vita....;) DOVETE ANDARCI!!!

Firenze, Italia
“serata sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

ieri sera io e mio marito siamo andati a cenare in questo splendido locale, che ci è stato consigliato da una coppia di amici. L'ambiente è accogliente e curato con gusto. Tra l'altro ieri c'era un tributo a Renato Zero, interpretato da un bravissimo cantante che gli somigliava in un modo incredibile......Ma veniamo al pezzo forte: la cucina! Abbiamo deliziato il palato con degli ottimi piatti di pesce. E' difficile trovare a Scandicci un ristorante con del buon pesce fresco cucinato alla perfezione!! Ottima anche la presentazione dei piatti, che ti fa intuire le prelibatezze che assaggerai senza deluderti....un connubio perfetto tra forma e sostanza! Complimenti allo Chef e a tutto il suo staff !! Il tutto accompagnato da un ottimo vino, suggerito da un cameriere davvero gentile............Abbiamo apprezzato molto l'atmosfera della musica dal vivo e soprattutto la cucina, che ci ha fatto sognare ad ogni boccone. Buono il rapporto qualità/prezzo. Torneremo al più presto!!!!!!

firenze
“ristorante da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

venerdi scorso in occasione dell'epifania ci siamo trovati per caso in un posto davvero interessante, i colori le luci la musica dal vivo erano solo la cornice di una serata stupenda. difficile trovare una cucina cosi raffinata e meticolosamente curata. menù vasto con ampia scelta per ogni tipo di palato. pesce sublime consigliamo il mojito di tonno e l timballo di neonata. anche la tagliata di tonno merita. siamo rimasti colpiti dai piatti che uscivano dalla cucina. davvero al di fuori delle nostre aspettative. per concludere tortino al cioccolato in una presentazione da sogno. personale cordiale.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Zenigata hanno visto anche

Scandicci, Provincia di Firenze

Conosci Zenigata? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zenigata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.