“Ottimo Hotel ben collegato con Firenze” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marzia

Hai aggiunto Hotel Marzia ai Preferiti
Hotel Marzia
3.0 su 5 Hotel   |   Pisana, 246 | Via D. Tessari, 2, 50018 Scandicci, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Scandicci
Brescia, Italia
“Ottimo Hotel ben collegato con Firenze”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Premetto, io ed il mio fidanzato soggiorniamo presso l'hotel Marzia dalle 2 alle 3 volte nell'arco dell'anno. L'hotel si trova a Scandicci, in zona centrale, quindi molto comodo per spostarsi con i mezzi pubblici (tramvia) che all'incirca passano ogni 7-8 minuti. Passiamo all'hotel, molto confortevole e soprattutto pulitissimo, camere ampie e qualità del sonno ottima. Parcheggio interno con chiusura notturna del cancello, una sicurezza quindi per lasciare l'autovettura in tutta tranquillità. Buffet delle colazioni molto fornito e di qualità: strepitosi i mini croissant al cioccolato e alla crema, per non parlare di tutto il resto. Personale cordiale e preparato.
Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Claudio C, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Cliente, La ringrazio ancora per la Sua fiducia e per le parole di apprezzamento verso il nostro hotel e verso il nostro lavoro che vorremmo sempre più efficiente e innovativo.
Un saluto, anche da parte del personale, e alla prossima volta!!!

• Greco per primo
Sabaudia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'hotel è vicino al casello di Scandicci in posizione strategica anche per andare a Firenze. Il parcheggio interno permette di lasciare la macchina senza pensieri. È un contesto tranquillo dove si può riposare molto bene. Andrebbe sistemato qualche dettaglio nei bagni (il phone ad esempio) ma nel complesso è un buon hotel.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Claudio C, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione, e La rassicuro che terremo in considerazione la Sua segnalazione, che inseriremo nella lista delle attività che abbiamo in programma per quest'inverno.
Cordiali saluti.
Isola di Pasqua, Cile
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Il letto è molto molto molto comodo, camera arredata molto bene, pulita e abbastanza silenziosa. A mio avviso l'unica pecca è la mancanza assoluta di frutta fresca e prodotti tipici a colazione, dove si trovano solo prodotti confezionati.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Claudio C, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Gentile Cliente,
La ringraziamo di essere venuto a soggiornare da noi e per la Sua recensione.
Sono lieto che abbia apprezzato il nostro confort e la colazione, anche se ha fatto notare che avrebbe gradito della frutta fresca. Però non abbiamo solo frutta sciroppata e prodotti confezionati come i classici monodose da Hotel, ma anche molto apprezzati croissant misti freschi di mattina, e dolci di pasticceria!!
Cordiali saluti. Claudio Capresi
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Non è la prima volta che soggiorniamo all'Hotel Marzia di Scandicci.
E' una comoda e valida struttura non lontana dall'ingresso autostradale.
La prenotazione è semplice dal loro sito internet, da cui è possibile anche modificarla.
Per gli ospiti è disponibile un ampio posteggio scoperto che viene chiuso da un cancello verso le ore 24 ed a cui è possibile comunque accedere con la chiave magnetica della stanza.
Le camere sono sufficientemente confortevoli con un ampio letto matrimoniale, forse leggermente sottodimensionato il TV LCD, che comunque offre anche canali Mediaset Premium film e calcio.
Prima colazione dolce e salata con prodotti freschi.
Possibilità di soggiornare con un cane pagando un supplemento.
Pulizia generale più buona come la cordialità e disponibilità del personale.
Nel complesso una struttura consigliata per viaggi di turismo ma anche per soggiorni di lavoro.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo ancora per la Vostra fiducia e per le parole di apprezzameneto per il nostro Hotel e i nostri servizi che cerchiamo di rendere sempre più efficienti e innovativi.
Saluti e alla prossimavolta!!
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

sono stato diversi giorni all'hotel Marzia per lavoro: il personale è gentile; belle le camere, pulite e ben arredate. buona la colazione. ampio parcheggio. zona molto tranquilla con possibilità di cenare anche in tarda serata. ci tornerò assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Claudio C, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2014
Gentile Sig. Giuseppe,
sono onorato dalle Sue parole, e sono molto contento che si sia trovato bene da noi.
La ringrazio molto per la Sua recensione e l'attendiamo con piacere la prossima volta!!
Saluti
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Ottimo soggiorno anche se il personale è apparso un po' freddo.... le camere, anche se di dimensioni minime, sono ben arredate e pulite. Il clima che si respira è familiare, per cui è consigliatissimo a tutti.
Maurizio

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Claudio C, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2014
Gentile Cliente,
sono contento che abbiate trovato qui un luogo da consigliare con piacere. Spero di accoglierla nuovamente quando vorrà tornare a visitare Firenze, magari per più giorni.....
Cordiali saluti.
Ginevra, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel comodo perché vicino all'autostrada. Il rumore e la vista ne soffrono ovviamente.
Lo consiglierei a chi è di passaggio, ma anche a chi desidera visitare Firenze, vista la vicinanza con la linea del tram n. 1

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Claudio C, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2014
Gentile Cliente, La ringraziamo di essere venuto a soggiornare da noi, sono contento che sia rimaso soddisfatto e che ci consigli. Siamo a disposizione, la prossima volta che vorrà tornare a trovarci. Cordiali saluti.
Claudio Capresi

Conosci Hotel Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marzia

Indirizzo: Pisana, 246 | Via D. Tessari, 2, 50018 Scandicci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Scandicci
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Scandicci
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marzia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marzia Scandicci, Provincia Di Firenze
Marzia Hotel Scandicci

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marzia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.