“ottimo per visitare Firenze” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marzia

Hai aggiunto Hotel Marzia ai Preferiti
Hotel Marzia
3.0 su 5 Hotel   |   Pisana, 246 | Via D. Tessari, 2, 50018 Scandicci, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Scandicci
Trieste, Italia
“ottimo per visitare Firenze”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

abbiamo soggiornato in questo hotel solo 2 notti durante una vacanza in toscana, ma ci siamo trovati benissimo. la posizione è ottima per chi vuole visitare Firenze senza spostare la macchina: a 2 km dall'hotel si trova il capolinea - villa costanza- della tramvia che in 20 minuti ti porta in centro a Firenze (attenzione al ritorno: dopo le 23.00 il tram non arriva fino al capolinea, che cmq si trova a 5 minuti a piedi). personale cortese e molto disponibile, reception aperta 24 ore su 24, comodo il parcheggio interno, camere pulite. lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

153 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ben pulito, ottimo servizio, colazione eccellente, buona posizione vicino negozi e servizi. Facilmente raggiungibile dall'autostrada. Comodo per il parcheggio interno,privato e incluso nel prezzo e per il frigo in camera. Utile il giardino esterno per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione strategia si raggiunge Firenze con la navetta comodissima che da Scandicci ti porta dritto alla Stazione Santa Maria Novella in una decina di minuti; poi grazie alla prenotazione on-line tramite il loro sito internet abbiamo usufruito per 3 notti di una camera superior ad un prezzo super! Soggiorno piacevole reception disponibile 24 ore su 24, camera molto ampia e pulita ma soprattutto silenziosa ottima posizione! Ci siamo trovati benissimo sia io che il mio compagno! Colazione a buffet discreto più bevanda calda in questo hotel non c’è il servizio di mezza pensione ed è forse l’unica pecca ma rimane un hotel molto curato e ben arredato uno dei migliori in cui abbiamo soggiornato!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Molto buona l'accoglienza..e davvero molto carino e confortevole il posto..3 stelle davvero meritate. Non ho avuto modo di provare la cucina ..ma per quanto riguarda la colazione, posso dirvi che comprende alcuni dolci davvero deliziosi. Da provare se si è nei pressi di Firenze ..e si cerca un po' di tranquillità.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Ladispoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Si trova a 5 minuti di macchina da Firenze . Ottimo rapporto qualità prezzo. le camere sono pulitissime e anche tutto l'ambiente circostante, dalla reception, ai giardini alla sala per la colazione. Il personale è molto cordiale e disponibile. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Claudio C, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente,
Vi ringraziamo di aver scelto l'Hotel Marzia per il Vostro soggiorno a Firenze, e per consigliarci.
Vi aspettiamo la prossima volta!!
Saluti
torino
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2014

tranquillissimo
giardino
ottima ed abbondante colazione
non difficile da raggiungere in auto
un po' più complicato con i mezzi pubblici
tranvia + autobus
molto pulito
una alternativa valida ed economica ai prezzi stratosferici degli hotels a firenze

Consiglio sulle camere: che dia sul giardino
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato da solo
Claudio C, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2014
Gentile Cliente,
La ringrazio per le Sue parole di apprezzamento alla nostra location e ai nostri servizi.
L'aspettiamo la prossima volta che vorrà tornare a Firenze.
Cordiali saluti
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2014

Vado spesso a Firenze per motivi familiari e, da quando ho scoperto questo hotel, è diventato il mio punto di riferimento.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, wifi gratuito, buona colazione, personale cortese e discreto.
Camere pulite, letti comodi (i matrimoniali sono molto spaziosi).
Inoltre con la tranvia da Scandicci si raggiunge Firenze centro in 15 minuti circa.
Ottimo tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Claudio C, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2014
Gentile cliente,
siamo contenti che abbia trovato da noi il luogo dove tornare con soddisfazione, la ringrazio per le Sue belle parole e l'aspettiamo la prossima volta che tornerà a Firenze.
Saluti!!!
Claudio Capresi

Conosci Hotel Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marzia

Indirizzo: Pisana, 246 | Via D. Tessari, 2, 50018 Scandicci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Scandicci
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Scandicci
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marzia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marzia Scandicci, Provincia Di Firenze
Marzia Hotel Scandicci

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marzia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.