“da non sottovalutare un aspetto...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marzia

Hai aggiunto Hotel Marzia ai Preferiti
Hotel Marzia
3.0 su 5 Hotel   |   Pisana, 246 | Via D. Tessari, 2, 50018 Scandicci, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Scandicci
Venezia, Veneto, Italy
“da non sottovalutare un aspetto...”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

L'albergo è un ottimo tre stelle! confortevole in tutto e pulito. Colazione abbondante e variegata. Arredamento curato e di buon livello (vasi e lanterne del marchio SIA!). Personale gentilissimo e disponibile. Nelle camere, oltre ai bagni dotati di tutto ciò che è necessario, un aspetto da non sottovalutare è il letto! in particolare il materasso: finalmente un materasso perfetto, rigido senza avvallamenti creati nel tempo dalla clientela e questo vuol dire che il personale è attento e provvede a sostituire i materassi usurati. Per me che viaggio spesso è un aspetto molto importante spesso ignorato da tanti hotel pluri stellati. Dormire bene è fondamentale se il giorno dopo vuoi essere in forma per visitare Firenze o per gli impegni di lavoro!!!Mi dispiace molto di non aver potuto godere del parco visto il mio breve soggiorno. Questo albergo sarà comunque un mio punto di riferimento in Toscana!.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gent.mo agaleo2007,
grazie di cuore per i gentili apprezzamenti, e complimenti per la Sua competenza tecnica dimostrata da come commenta i particolari d'arredamento.
Ci soddisfa particolarmente che venga apprezzata la "qualità" dei nostri letti. Anche noi, la riteniamo fra i requisiti essenziali di un buon albergo.
La saluto anche a nome dello staff, orgogliosi di essere il Suo albergo di riferimento in Toscana.
A presto...

• Greco per primo
biella
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

L' hotel è facilmente raggiungibile, in posizione tranquilla e riservata, ampio posteggio interno.
Camere comode e pulite. Servizio colazione ben assortito e di buona qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gent.mo maurebio, desidero ringraziarLa per la Sua recensione.
Peccato per tutta quella pioggia durante il concerto di Bruce Springsteen.
Saluti, e alla prossima...
Cavriana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel una sola notte per il nostro 21° anniversario di matrimonio per un fantastico fine settimana nella stupenda toscana viaggiando con il nostro maxi scooter: FANTASTICO TUTTO! Ogni nostra aspettativa è stata più che soddisfatta: abbiamo infatti trovato un ottimo trattamento, la camera nuova, ben pulita e in posizione interna rispetto alla strada e pertanto molto silenziosa; una colazione abbondante con ogni varietà di dolci,ecc.Ottima anche la trattoria proprio di fronte all'hotel.
LO CONSIGLIAMO A TUTTI.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentili Clienti, mi onora che abbiate trovato FANTASTICO TUTTO, e che ogni Vostra aspettativa sia stata soddisfatta. Vi ringrazio per le belle parole, e per consigliare L'Hotel Marzia.
Spero di riverVi per il prossimo Vostro anniversario!!!! Saluti e felicità.
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Due notti da passare nelle vicinanze di Firenze causa lavoro.
Onde evitare conti eccessivi in centro città opto per questa soluzione periferica: buona scelta.
Personale cortese: sono costretto ad arrivare presso la struttuta in nottata e, senza problemi, mi viene data la camera.
Ampio parcheggio, sonno discreto (purtroppo la mia camera affacciava proprio su via Pisana che risultava, alle prime ore del mattino, piuttosto trafficata e rumorosa) e camera adeguata per dimensioni e comfort (peccato, però, il piccolo frigorifero che col suo ronzio risultava piuttosto fastidioso... Inoltre era chiuso a chiave, quindi, oltretutto, inservibile!)
Infine buona colazione.
Sicuramente lo consiglio sia a chi viaggia per lavoro sia a chi desidera andare a visitare Firenze purchè automunito!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gent.le Cliente,
La ringrazio per il tempo dedicato a scrivere questa recensione, e ancora grazie per consigliare l'Hotel Marzia, nonostante Lei abbia riscontrato il rumore del traffico della Via Pisana, e il "ronzio" del minifrigo, che è del tipo con tecnologia ad assorbimento, e teoricamente non dovrebbe rilasciare alcun rumore; sono dispiaciuto e la prossima volta, eviterò di assegnarLe la stessa camera.
Per quanto riguarda invece la "presunta chiusura" del minifrigo, La devo contraddire,
i minifrigo sono apribilissimi e a disposizione degli ospiti. E' probabile, avendo il minifrigo l'anta di apertura simmetrica, che Lei abbia tentato di aprirlo dalla parte contraria, e che abbia avuto la sensazione che fosse chiuso.
Un saluto,
e rimaniamo a disposizione la prossima volta che deciderà di soggiornare a Firenze.
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo tornati da due giorni a casa dopo aver soggiornato in questo Hotel. Non credevo di poter trovare tanta qualità in un albergo che solo all'ultimo, e senza alcuna informazione, abbiamo prenotato! Non avevo avuto il tempo neanche di leggere altre recensioni in merito. Per prima cosa c'è da sottolineare la comodità con cui si raggiunge il centro di Firenze (non posso parlare però dei mezzi pubblici perchè ci siamo spostati sempre con i nostro mezzi). L'albergo si presenta in maniera più che disgnitosa e le stanze, peraltro molto pulite, abbastanza grandi e comode. La colazione, presentata in una piccola sala è di tipo continentale, e del tutto sufficiente.
In dotazione dell'hotel c'è anche un comodissimo parcheggio gratuito. Il rapporto qualità/prezzo lo definirei onesto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gent.mo Marvanes,
La ringrazio, per la Sua recensione colma di belle parole. Siamo felici per l'ottimo riscontro da Lei avuto sull'Hotel Marzia, nonostante la Sua prenotazione senza informazioni preventive.
Nella speranza di riaverLa nostro ospite, La saluto cordialmente.
Milano - ITALY
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati all'Hotel Marzia più per una vicinanza all'abitazione dei nostri amici che per una vera e propria scelta, ma ci siamo accorti che è un'ottima struttura da tenere in considerazione anche per le visite future.
La struttura è completamente ristrutturata, è molto pulita e ordinata. Il personale alla reception è gentile e disponibile. La colazione è continentale: 5 tipi di succhi, frutta sciroppata, cereali, yogurt, crackers, fette biscottate e tanti tipi di brioche. Le cameriere portano al tavolo caffè, capuccino o latte. Una delle cameriere era particolarmente scontrosa, cosa che di prima mattina non è esattamente piacevole... L'hotel è a poca distanza dal tram che raggiunge Firenze. Visto che c'è lo ZTL a Firenze, è indispensabile raggiungerla con il tram. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gent.ma BALLERINA3,
sempre più spesso gli alberghi vengono scelti dai clienti in seguito a attente valutazioni, fra cui la lettura delle recensioni su queste pagine. Siamo quindi felici che Lei, nonostante sia venuta "casualmente" al Marzia, abbia apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi.
Mi scuso per la "scontrosità" che Lei ha notato in una cameriera: probabilmente frutto di un malinteso. Spero proprio che la prossima volta al Marzia, la Sua mattina sia più piacevole
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Le camere sono molto belle, letti comodi e bagno spazioso. La pulizia delle camere è davvero eccellente. Colazione internazionale molto buona (vasta scelta di dolci per i golosi). Per la cena c'è un buon ristorante proprio di fronte. La posizione è ottima, in mezz'ora si è in centro a Firenze senza dover usare la macchina, che può essere lasciata nel comodissimo parcheggio riservato. Ottima soluzione per visitare Firenze senza spendere tanto.
Da tener d'occhio le offerte che l'Hotel propone perchè possono rivelarsi molto vantaggiose!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gent.mo zanny3001,
mille grazie, per aver scritto la Sua recensione, e per le belle parole.
Siamo molto contenti che abbia apprezzato le nostre sistemazioni e i nostri servizi.
Particolarmente gratificante per me, è che Lei consigli ai lettori di "tener d'occhio le offerte che l'Hotel propone".
Un cordiale saluto, nella speranza di poterLa nuovamente accogliere al "Marzia"

Conosci Hotel Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marzia

Indirizzo: Pisana, 246 | Via D. Tessari, 2, 50018 Scandicci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Scandicci
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Scandicci
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marzia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marzia Scandicci, Provincia Di Firenze
Marzia Hotel Scandicci

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marzia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.