“Ideale per ricevimenti e per un weekend di relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Green Farm

Hai aggiunto Agriturismo Green Farm ai Preferiti
e 1 altro sito.
Agriturismo Green Farm
3.0 su 5 Agriturismo   |   Via Vecchia Pietrasantina, 11 | Albavola - Madonna dell'Acqua, 56010 San Giuliano Terme, Italia   |
Classificato al n.5 di 10 Altre sistemazioni a San Giuliano Terme
Pisa, Italia
“Ideale per ricevimenti e per un weekend di relax”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Il mio primo approccio con l'agriturismo Green Farm è stato per un ricevimento di una cerimonia.
Cercavamo un posto carino e tranquillo, dove i bambini potessero divertirsi e stare nel verde. Così quando abbiamo visto l'agriturismo ci è sembrato subito l'ideale. Abbiamo passato una bellissima giornata, dove tutto era curato nei dettagli, e gli ospiti sono rimasti così piacevolmente colpiti tanto da organizzare a loro volta rinfreschi e ricevimenti proprio all'agriturismo Green Farm.
L'ambiente interno è molto carino e familiare, e fuori il verde e la piscina impreziosiscono il tutto.
Il personale poi è cordiale e sempre disponibile, e la cucina sforna ottimi piatti tipici toscani con tocchi originali.

Abitando qui vicino non ho mai avuto occasione di soggiornarvi, ma l'ho consigliato a un amico straniero che si è fermato due notti, e che è rimasto molto soddisfatto dell'ambiente e della disponibiltà del personale, e che ha molto gradito la colazione con i dolci fatti in casa.

C'è poi da ricordare che la posizione è ottima, perché pur essendo in un posto tranquillo è a due passi dal centro di Pisa, è molto vicino a Lucca e alla Versilia, e in un'ora circa si raggiunge Firenze.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Sie S, Titolare alle Agriturismo Green Farm, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Ci fa molto piacere che le esperienze delle vostra famiglia da noi siano state positive, ci auguriamo di riospitarvi quanto prima!

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo stati in questo splendido agriturismo in diverse iccasioni e siamo sempre rimasti soddisfatti. Il luogo è tranquillo, immerso nel verde, a pochissimi passi dalla torre di Pisa e pochi km dalla Versila.Lo steff è cordiale, allegro e molto disponibile a ogni nostra esigenza. Abbiamo mangiato davvero molto bene, cibi freschi e genuini, locali pulitissimi e per il mio compagno celiaco hanno preparato pietanze a parte e ottimeee :)))..Consigliatissimooo anche pr i prezzi che sono contenutissimi...rapporto qualità\prezzo ottimo....ANDATECIIII E NON VE NE PENTIRETE :)))

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie infinite per i complimenti. A presto!
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Devo dire che è un posto fantastico all'insegna del relax, natura, buon cibo sano e naturale è una struttura delle campagne pisane vicino al mare, a Pisa e alle colline pisane, all'insegna del biologico e dello slow food propongono pietanze deliziose della vecchia cucina toscana in un ambiente rustico e curato, pulizzia eccellente e cortesia immancabile fanno da cornice a questa splendida oasi dal sapore d'altri tempi. Imperdibile!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazie infinite per gli apprezzamenti e a presto!
Lu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abitando in zona ed avendo due figli piccoli, frequento molto spesso il Green Farm soprattutto per feste e compleanni ed anche nel week end per l'uso della piscina e le favolose merende che la cuoca propone. Il posto si presta a soggiorni traquilli, lunghe passeggiate nel verde e giochi all'aria aperta, cene a tema con musica, serate con gli amici. Ciò che colpisce è la cura e la pulizia degli spazi, la qualità della cucina ed il calore del personale. Ed i prezzi sono veramente imbattibili!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per i complimenti, mettiamo molto impegno per curare l'ambiente, e sentire apprezzato il proprio lavoro fa molto piacere. A presto!
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo alloggiato io e la mia metà per 2 notti,periodo inizio maggio,camera indecente,una puzza nauseabonda,stanza gelida,pulizia completamente assente,lenzuola bucate,materasso che si piegava nel centro...difficile pensare di trovare di peggio,per quanto riguarda la cena non abbiamo avuto "la fortuna" di provare in quanto offrono questo servizio solo nel week end.E meno male a questo punto..
Gli animali che si vedono dalla finestra della stanza sono tenuti in condizioni pessime,quasi da denuncia. Il tutto al "modico prezzo" di 140 euro per 2 notti,e la marmellata fatta in casa che abbiamo preso (un barattolino minuscolo da 30 grammi) nemmeno ce l'hanno regalato,ci ha chiesto 3 euro...NON ho parole

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mi dispiace davvero molto che per lei e la sua metà il soggiorno da noi sia stato così terribile, e se durante il suo soggiorno ci avesse fatto notare i problemi riscontrati, avremmo provato ad aiutarla, una volta che il cliente è partito possiamo fare ben poco. Avrei così potuto capire che cosa intende per camera indecente, puzza nauseabonda, pulizia assente. Se per pulizia assente intende dire che non viene fatta la pulizia giornaliera, devo dire che è così, se invece intende dire che la camera al suo arrivo era sporca, fatico a crederci perchè poniamo molta attenzione alla pulizia delle camere, in ogni caso una cosa simile andrebbe fatta notare immediatamente al personale della reception in modo che, se effettivamente la camera non fosse pulita a dovere, abbia la possibilità di risolvere la cosa. Quanto alla stanza gelida, a maggio non accendiamo il riscaldamento, ma se avesse fatto presente che per lei la stanza era troppo fredda, avremmo potuto fornirle una stufetta elettrica. Il costo di € 70,00 a notte per 2 persone, colazione inclusa, era stato concordato prima del suo arrivo, pertanto se una volta arrivato non ha ritenuto la struttura all'altezza di tale prezzo, mi ripeto, ma avrebbe dovuto comunicarcelo. Se un cliente non è soddisfatto del posto non facciamo pagare penali per notti di cui non ha usufruito.
I nostri animali non sono maltrattati, nè tantomeno tenuti da denuncia, li amiamo e li curiamo nel miglior modo possibile, posso accettare qualunque critica ma non questa.
Per quel che riguarda il barattolo di marmellata, la confezione da 3 euro è di 160 gr, e sono composte di verdure molto particolari da mangiare con i pecorini o con i bolliti, sono in vendita in una vetrina con i prezzi esposti, pertanto se ci vengono chieste le facciamo pagare.
Mi scuso nuovamente per tutti i suoi disagi, le assicuro che facciamo del nostro meglio per mantenere tutto al meglio, ma per risolvere qualunque problema dobbiamo esserne messi al corrente.
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Soggiorno di una sola notte (20 aprile) con cena, porzioni abbondanti e di buona qualità. Il personale è gentilissimo.La posizione è ottima per chi cerca tranquillità.La stanza molto spaziosa e pulita.Colazione con torte e marmellate fatte in casa, molto buone.
Sicuramente se ritorneremo a Pisa non mancheremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
e noi vi aspettiamo con piacere. Grazie mille per i complimenti!
parma
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

abbiamo soggiornato a meta' aprile 2012 per una sola notte e ci siamo trovati bene, soprattutto gentili e disponibili i gestori. la cena e' stata nella media, per quanto riguarda la scelta rispetto ai piatti proposti sul sito e la qualita' della cucina. le camere erano spaziose, pulite e con mobili originali d'epoca. c'e' stato un po' di casino fino all' 1 di notte sotto le finestre della camera, ma era sabato sera...potremmo tornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sono contenta che il suo soggiorno sia stato piacevole, mi scuso per la confusione fino a tardi nella notte, fortunatamente per i nostri clienti non è una cosa che capita di frequente, nemmeno il sabato. Spero che il suo prossimo soggiorno da noi sia più tranquillo. A presto!

Conosci Agriturismo Green Farm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Green Farm

Indirizzo: Via Vecchia Pietrasantina, 11 | Albavola - Madonna dell'Acqua, 56010 San Giuliano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > San Giuliano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 10 Altre sistemazioni in San Giuliano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Green Farm 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Tingo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Green Farm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pisa Green Farm Agriturismo
Agriturismo Green Farm Hotel San Giuliano Terme
Agriturismo Green Farm Provincia Di Pisa/San Giuliano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Green Farm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.