“Un oasi di pace e natura” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Green Farm

Hai aggiunto Agriturismo Green Farm ai Preferiti
Agriturismo Green Farm
Via Vecchia Pietrasantina, 11 | Albavola - Madonna dell'Acqua, 56010 San Giuliano Terme, Italia   |
Classificato al n.6 di 10 Altre sistemazioni a San Giuliano Terme
Pisa, Italia
“Un oasi di pace e natura”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Devo dire che è un posto fantastico all'insegna del relax, natura, buon cibo sano e naturale è una struttura delle campagne pisane vicino al mare, a Pisa e alle colline pisane, all'insegna del biologico e dello slow food propongono pietanze deliziose della vecchia cucina toscana in un ambiente rustico e curato, pulizzia eccellente e cortesia immancabile fanno da cornice a questa splendida oasi dal sapore d'altri tempi. Imperdibile!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Sie S, Titolare alle Agriturismo Green Farm, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Grazie infinite per gli apprezzamenti e a presto!

Business
Lu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abitando in zona ed avendo due figli piccoli, frequento molto spesso il Green Farm soprattutto per feste e compleanni ed anche nel week end per l'uso della piscina e le favolose merende che la cuoca propone. Il posto si presta a soggiorni traquilli, lunghe passeggiate nel verde e giochi all'aria aperta, cene a tema con musica, serate con gli amici. Ciò che colpisce è la cura e la pulizia degli spazi, la qualità della cucina ed il calore del personale. Ed i prezzi sono veramente imbattibili!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per i complimenti, mettiamo molto impegno per curare l'ambiente, e sentire apprezzato il proprio lavoro fa molto piacere. A presto!
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo alloggiato io e la mia metà per 2 notti,periodo inizio maggio,camera indecente,una puzza nauseabonda,stanza gelida,pulizia completamente assente,lenzuola bucate,materasso che si piegava nel centro...difficile pensare di trovare di peggio,per quanto riguarda la cena non abbiamo avuto "la fortuna" di provare in quanto offrono questo servizio solo nel week end.E meno male a questo punto..
Gli animali che si vedono dalla finestra della stanza sono tenuti in condizioni pessime,quasi da denuncia. Il tutto al "modico prezzo" di 140 euro per 2 notti,e la marmellata fatta in casa che abbiamo preso (un barattolino minuscolo da 30 grammi) nemmeno ce l'hanno regalato,ci ha chiesto 3 euro...NON ho parole

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mi dispiace davvero molto che per lei e la sua metà il soggiorno da noi sia stato così terribile, e se durante il suo soggiorno ci avesse fatto notare i problemi riscontrati, avremmo provato ad aiutarla, una volta che il cliente è partito possiamo fare ben poco. Avrei così potuto capire che cosa intende per camera indecente, puzza nauseabonda, pulizia assente. Se per pulizia assente intende dire che non viene fatta la pulizia giornaliera, devo dire che è così, se invece intende dire che la camera al suo arrivo era sporca, fatico a crederci perchè poniamo molta attenzione alla pulizia delle camere, in ogni caso una cosa simile andrebbe fatta notare immediatamente al personale della reception in modo che, se effettivamente la camera non fosse pulita a dovere, abbia la possibilità di risolvere la cosa. Quanto alla stanza gelida, a maggio non accendiamo il riscaldamento, ma se avesse fatto presente che per lei la stanza era troppo fredda, avremmo potuto fornirle una stufetta elettrica. Il costo di € 70,00 a notte per 2 persone, colazione inclusa, era stato concordato prima del suo arrivo, pertanto se una volta arrivato non ha ritenuto la struttura all'altezza di tale prezzo, mi ripeto, ma avrebbe dovuto comunicarcelo. Se un cliente non è soddisfatto del posto non facciamo pagare penali per notti di cui non ha usufruito.
I nostri animali non sono maltrattati, nè tantomeno tenuti da denuncia, li amiamo e li curiamo nel miglior modo possibile, posso accettare qualunque critica ma non questa.
Per quel che riguarda il barattolo di marmellata, la confezione da 3 euro è di 160 gr, e sono composte di verdure molto particolari da mangiare con i pecorini o con i bolliti, sono in vendita in una vetrina con i prezzi esposti, pertanto se ci vengono chieste le facciamo pagare.
Mi scuso nuovamente per tutti i suoi disagi, le assicuro che facciamo del nostro meglio per mantenere tutto al meglio, ma per risolvere qualunque problema dobbiamo esserne messi al corrente.
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Soggiorno di una sola notte (20 aprile) con cena, porzioni abbondanti e di buona qualità. Il personale è gentilissimo.La posizione è ottima per chi cerca tranquillità.La stanza molto spaziosa e pulita.Colazione con torte e marmellate fatte in casa, molto buone.
Sicuramente se ritorneremo a Pisa non mancheremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
e noi vi aspettiamo con piacere. Grazie mille per i complimenti!
parma
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

abbiamo soggiornato a meta' aprile 2012 per una sola notte e ci siamo trovati bene, soprattutto gentili e disponibili i gestori. la cena e' stata nella media, per quanto riguarda la scelta rispetto ai piatti proposti sul sito e la qualita' della cucina. le camere erano spaziose, pulite e con mobili originali d'epoca. c'e' stato un po' di casino fino all' 1 di notte sotto le finestre della camera, ma era sabato sera...potremmo tornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sono contenta che il suo soggiorno sia stato piacevole, mi scuso per la confusione fino a tardi nella notte, fortunatamente per i nostri clienti non è una cosa che capita di frequente, nemmeno il sabato. Spero che il suo prossimo soggiorno da noi sia più tranquillo. A presto!
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Camere pulite in modo molto relativo, cattivo odore dal bagno e una prima colazione misera servita sui tavoli con piano in marmo, senza il minimo senso di igiene.
I cavalli sono del maneggio dei "vicini" e non vi si può accedere, mentre gli animali di questa sottospecie di fattoria vivono in uno spazio non curato e deprimente.
Lo sconsiglio anche per una sola notte !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sono davvero spiacente che non abbia gradito il soggiorno presso di noi, e anche se trovo difficile credere che la camera fosse pulita in modo relativo al suo arrivo, mi scuso per il disagio, se ci avesse detto qualcosa di tutto quanto scritto sopra durante il suo soggiorno avremmo certamente provato a risolvere i problemi da lei riscontrati, non avendo ricevuto nessuna lamentela durante il suo soggiorno, non abbiamo avuto la possibilità di farlo.
La prima colazione viene servita a buffet, e sul buffet ci sono accanto ai piatti i vassoi da usare per la colazione, da appoggiare sui tavoli di marmo, che vengono comunque puliti ogni volta che un cliente finisce la sua colazione, in modo che il cliente successivo abbia un tavolo pulito, a volte quando il movimento è tanto capita di non fare in tempo a pulire i tavoli, ci sono comunque tutti i tavoli della sala ristorante a disposizione, nel caso non ci fossero tavoli puliti.
Sul buffet della colazione ci sono inoltre cereali, yogurt, succo d'arancia, fette biscottate, brioches confezionate, marmellatine confezionate, miele, nutella, marmellate fatte da noi, torte fatte da noi, pane e brioches fresche. Le bevande calde si ordinano al bar e vengono fatte al momento.
I cavalli e il centro ippico non fanno parte della nostra proprietà, ma non avendo mai vantato nè sul sito nè in nessun altra pubblicità di avere dei cavalli non capisco il nesso dell'affermazione; ad ogni modo i nostri animali non sono tenuti in uno spazio non curato e deprimente, ma al contrario, ci teniamo molto che vivano in un ambiente a loro congeniale. Ad aprile quest'anno è piovuto parecchio, e nonostante i nostri animali abbiano i loro ripari, non possiamo evitare che tutto intorno alla zona con base in cemento ci sia del fango, questo non significa che siano maltrattati, non sono animali da appartamento, vivono in campagna e sono abituati in questo modo.
Mi ripeto, se ci sono dei disagi da parte dei clienti, tali da impedire che si godano la loro meritata vacanza la cosa migliore è segnalarli subito, ci teniamo molto che il cliente non venga penalizzato per una scelta per lui sbagliata e non chiediamo di pagare le notti restanti ad un cliente che non è felice di restare con noi.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

vacanza con marito e figlia di 14 anni.
l agriturismo è gestito da personale gentilissimo e competente, ci hanno consigliato itinerari davvero suggestivi, come la certosa di calci e torre lago puccini. l ambiente è pulitissimo e confortevole, le camere hanno i nomi dei fiori ed un profumo incredibile. l arredamento è romantico e delicato, si dorme benissimo perchè è silenzioso...e la mattina ci si sveglia col canto del gallo!!! la colazione è deliziosa, con le marmellate fatte in casa...buonissime, e torte deliziose. scegliendo la formula mezza pensione abbiamo potuto apprezzare la cucina locale...e molti prodotti fanno parte del loro orto. c è anche la piscina, inserita in una cornice di prato curatissimo che ci ha rinfrescato nelle giornate afose di agosto.
bellissima e rilassante vacanza!!!
luciana da roma

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie infinite per i complimenti, ci fanno sempre piacere. A presto!

Conosci Agriturismo Green Farm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Green Farm

Indirizzo: Via Vecchia Pietrasantina, 11 | Albavola - Madonna dell'Acqua, 56010 San Giuliano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > San Giuliano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 10 Altre sistemazioni in San Giuliano Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Green Farm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Green Farm Hotel San Giuliano Terme
Pisa Green Farm Agriturismo
Agriturismo Green Farm Provincia Di Pisa/San Giuliano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Green Farm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.