“ottimo per gita a Pisa” 5 su 5 stelle
Recensione di Airone Pisa Park Hotel

Hai aggiunto Airone Pisa Park Hotel ai Preferiti
Airone Pisa Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Sant'Elena, 4 | Asciano - La Figuretta, 56017 San Giuliano Terme, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a San Giuliano Terme
La Thuile, Italia
“ottimo per gita a Pisa”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

siamo appena tornati da un weekend a Pisa!
Albergo fuori Pisa, ma a 5 minuti di auto da Piazza dei Miracoli, per cui comodissimo e perfetto per visitare la città! Camere praticamente nuove, noi eravamo nella parte nuova, ampie e pulite. Silenziosissimo, a parte gli uccellini che cantano al mattino e qualche aereo che atterra in serata. Colazione a 7,50 € a testa da pagare extra, direi buona. Consigliato a chi ha l'auto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Weekend a Pisa! Abbiamo dormito una notte in questo 3 stelle...l'Airone Park hotel si trova subito fuori dalla città, in mezzo al nulla, attorno solo campi, fossato, strada quasi sterrata per arrivarci, con piscina in estate, e soltanto il rumore del cinguettio degli uccellini!!!! ...ma eattamente a 5 minuti di auto dal centro di Pisa, da piazza dei Miracoli con la sua torre che pende, o da piazza S.Caterina, dove noi abbiamo parcheggiato l'auto per la nostra visita della città! Le camere sono spazione e ben curate, pulizia molto buona, doccia ampia, tv a schermo piatto, riscaldamento o aria condizionata autonoma...noi eravamo nella parte nuova, un edificio a 1 piano a 10 passi dalla reception e sala colazioni. Prenotato su booking.com ad una tariffa ottima, abbiamo pagato soltanto come extra la colazione (7,50 euro a testa) in cui ci hanno dato una bevanda calda a scelta tra caffè, cappuccino, cioccolata, thè, con una brioches enorme, panino, fette biscottate, prosciutto cotto e formaggio, marmellata e nutellina, e al buffet succhi di frutta, latte e cereali. Per il resto la cena noi l'abbiamo fatta in centro a Pisa, per cui in albergo siamo stati ben poco, ma direi ottimo per chi come noi cerca un albergo per una gita a Pisa. Tenete anche conto che Pisa in un giorno la vedi praticamente tutta....noi siamo anche andati con 15 minuti di auto a vedere il mare e fare le foto al tramonto a Marina di Pisa!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Orte, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Premetto che ci siamo stati in occasione di un raduno automobilistico ad Ottobre 2010.. ma non ricordavo il nome dell'Hotel, ma rivedendo le foto ho trovato la targa con il nome della struttura.

La zona è tranquilla è carina con un ampio parcheggio, le camere sono su 2 strutture, le camere sono molto carine e curate, la colazione non fa parte del costo della camera, comunque è molto buona ed abbondante.

All'arrivo è previsto il pagamento anticipato del soggiorno, ma se per ogni eventualità la camera ha qualche problema, non esitate a farlo presente, a noi hanno cambiato stanza senza tanti problemi.

Se volete visitare Pisa è l'ideale a pochi km ed ha una buona qualita prezzo.
Veramente bello!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Il personale dell'hotel è stato veramente antipatico. LA camera che ci hanno dato era molto umida ( muffa alle pareti) e la colazione è a parte( in queste strutture è assurdo)
La ciliegina sulla torta è stata la richiesta del pagamento anticipato della camera senza che ci fosse chiesto di vederla. Pessima idea..........

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

In occasione dell'anniversario ci siamo recati in questo meraviglioso posto io e il mio ragazzo. A noi è risultato semplice arrivare, ci ha accolto un personale gentilissimo!dove ci ha portato nella mercavigliosa camera. La sera abbiamo raggiunto il centro storico in pochissimi minuti!!Io ci ritornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Volevamo visitare Pisa e dintorni, e abbiamo cercato su internet un hotel non troppo costoso (siamo in 4).
La ricerca non è stata facile, forse Pisa non è un centro turistico privilegiato dai motori di ricerca degli alberghi, ma quasi per caso abbiamo visto questo hotel.
Visitando il sito (a dire il vero non particolarmente esauriente), abbiamo provato a verificare disponibilità e prezzi: non credevamo ai nostri occhi!! 222 euro per tre notti, tutti e quattro! Meno di così, forse solo in una stamberga. E dalle foto non sembrava proprio essere un rudere...
Totale: assolutamente soddisfatti e convinti di aver fatto un buonissimo affare! Camera quadrupla spaziosa e pulita, a cinque minuti veri di macchina dal Campo dei Miracoli, tranquillissimo e molto grazioso, con un bel giardino e (d'estate) anche una piscina che promette frescura e divertimento per i ragazzi.
Aree di miglioramento: bagno un po' piccolo e doccia non particolarmente abbondante (forse un po' di calcare?), un modo strano di gestire la colazione, a buffet ma anche a consumo...
Personale molto cortese. Wi-fi gratuito.
Sconsigliato - nostro malgrado - il ristorante annesso (comunque NON gestito dall'hotel): piccolissimo, riescono a far aspettare UN'ORA solo per portare il primo piatto nonostante non abbia più di 25/30 coperti!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

abbastanza comode le stanze. Comodo pure il servizio navetta gratuito, nelle ore notturne, dall'aeroporto di Pisa. La colazione scarsa per i 5 euro richiesti. Comodo il ristorante vicino offre piatti Toscani ma prepara anche qualcosa di semplice per i bimbi. Va bene se si ha la macchina a disposizione per poter girare tranquillamente. Hanno una convenzione con un'autonoleggio con cosegna auto anche presso l'albergo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Airone Pisa Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airone Pisa Park Hotel

Indirizzo: Via Sant'Elena, 4 | Asciano - La Figuretta, 56017 San Giuliano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > San Giuliano Terme
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in San Giuliano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Airone Pisa Park Hotel 3*
The Airone Pisa Park Hotel was the recent renovation of the "Podere la Pertica". The Airone Pisa Park Hotel, family-run hotel offers relaxation and privacy numerous services suitable for all types of customers, swimming pool, restaurant, bar, parking, meeting room, free Internet access. The Airone Pisa Park Hotel is the ideal place for your stay just 5 minutes from the center of Pisa, away from the city noise, on the border of the City of San Giuliano Terme, famous for its thermal springs. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airone Pisa Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Airone Pisa Park Hotel Pisa
Airone Park Hotel
Hotel Airone Pisa Park Hotel
Airone Pisa Park Hotel San Giuliano Terme
Hotel Airone San Giuliano Terme
San Giuliano Terme Airone Pisa Park Hotel
Airone Park Albergo
Airone Pisa Park Hotel Provincia Di Pisa/San Giuliano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Airone Pisa Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.