“Accoglienza in famiglia e relax” 5 su 5 stelle

Bed and Breakfast Cribò
Via Marino Dinucci 8, 56017 San Giuliano Terme, Italia   |
Classificato al n.3 di 31 B&B / Pensioni in San Giuliano Terme
Mantova, Italia
“Accoglienza in famiglia e relax”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo clienti abituali da diversi anni ormai, l'accoglienza offerta da Cristiana e Carmine è ineguagliabile. Le stanze sono pulite ed accoglienti, la colazione abbondante e gustosa e la simpatia dei padroni di casa allieta il soggiorno nella loro bella casa.
Consigliatissimo per qualsiasi occasione, lavorativa e di piacere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

60 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Taranto
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

B&b Cribò ha una magnifica accoglienza! Data la mia lunga espereinza di soggiorno, posso dire che i signori Carmine e Cristiana sono molto cordiali e disponibili ... è come essere a casa proprio! Mi sono trovata benissimo, io con i miei familiari.
D'estate la colazione è servita su una magnifica terrazza immersa in un bellissimo paesaggio che è San Giuliano Terme a me molto caro!
Ringrazio ancora i coniugi Carmine e Cristiana che mi hanno dato tranquillità e ospitalità durante la mia permanenza! Baci, fam. Fanelli (Ta) ! :D

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ormai dopo due anni siamo clienti affezionatissime di questo fantastico bed and breakfast. L'ospitalità è eccezionale,il posto è meraviglioso, lontano quanto basta dal caos della città, ma raggiungile in pochi minuti con qualsiasi mezzo. Le camere oltre ad essere bellissime, sono pulitissime e ben curate,in alcune si può trovare anche la cucina dotata di tutti i comfort necessari, la colazione è squisita e da mangiare c'è di tutto e di più (inoltre c'è anche molta attenzione da parte dei gestori ai bisogni del cliente per la colazione anche in caso di intolleranze alimentari o allergie). La zona è tranquillissima e molto silenziosa, e i gestori...beh che dire dei gestori!!! Carmine,Cristiana e i figli sono di una gentilezza unica, riescono a farti sentire a casa in ogni occasione, molto disponibili e curano il cliente al 100%.. bisogna poi dire che i prezzi sono abbordabilissimi anche per ragazze giovani come noi, un rapporto qualità prezzo davvero ottimo!
Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono fare una splendida vacanza in un b&b eccezionale!!! The best place,you won't be disappointed!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

che dire... per accompagnare i miei due figli al lucca comics ho trovato posto in questo bed and breakfast per caso, visto che a lucca posto non ce n'era... beh... mai casualita' fu piu' felice, abbiamo trovato un luogo dove sentirsi come a casa propria... la simpatia di cristiana e carmine... la colazione squisita... la camera accogliente... alla prossima edizione del lucca comics... naturalmente saremo loro ospiti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ambiente eccezionalmente curato silenzioso colazione abbondante e....buonissima, siamo stati due volte in quanto in visita ad un amico e l'abbiamo eletto il ns.punto di rifrimento x la toscana intera che e' raggiungibile tutta in max 1 ora di auto......stanze e bagni privati comodissimi e pulitissimi e gestori gentilissimi e disponibili x ogni esigenza. un grazie di cuore a Cristiana e Carmine unito ad un cordiale augurio di sempre maggiori successi, giancarlo & annamaria martinez-Treviso...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ho avuto come sorpresa l'arrivo di miei parenti dalla Francia, ed essendo loro in 7 ho lasciato la casa e mi sono trasferita per 2 notti in questo B&B. Ero titubante perche' io preferisco alloggiare in un albergo, ma ho ricevuto come camera un mini appartamento ben arredato con entrata indipendente (potevamo entrare ed uscire quando volevamo), la màttina abbiama usufruito della colazione, sia dolce che salata, e come in albergo dopo il cappuccino arrivava il mio caffè preparato direttamente dal proprietario. Esperienza positiva da riprovare e consigliare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

trovato per caso ed ora cliente da anni: proprietari gentilissimi e cordialissimi
non si può andare a pisa e non pernottare al cribò
stanze comode, curate nei particolari e soprattutto pulite
colazione ottima ed abbondante

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Bed and Breakfast Cribò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast Cribò

Indirizzo: Via Marino Dinucci 8, 56017 San Giuliano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > San Giuliano Terme
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 31 B&B / Pensioni in San Giuliano Terme
Una bella cittadina termale che si trova ai piedi dei Monti Pisani, vicino alla Torre Pendente a Pisa, alla storica città di Lucca.Il nostro B&B è situato in una zona tranquilla ed immersa nel verde per offrirvi tutto il relax che desiderate, inoltre troverete un accogliente ambiente familiare ad aspettarvi. Vicino gli impianti sportivi piscina coperta, un campo di calcio, un campo di tennis, un'ampia area verde ed un parco giochi per bambini (di proprietà del comune di San Giuliano Terme).La spiaggia naturale di Marina di Vecchiano è a 10 KM, 30' minuti d'auto dalla Versilia,stazione di S.Giuliano Terme a 5 minuti e fermata autobus 50 metri x Pisa aereporto-Lucca e ritorno , stazione e aeroporto 10 minuti auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Cribò. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Cribò Provincia Di Pisa/San Giuliano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Cribò, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.