“breve visita a Pisa” 3 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel California

Hai aggiunto Park Hotel California ai Preferiti
Park Hotel California
4.0 su 5 Hotel   |   Via Aurelia, km 338 | Madonna dell'Acqua, 56010 San Giuliano Terme, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a San Giuliano Terme
Modica, Italia
“breve visita a Pisa”
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

In coppia ho effettuato un breve soggiorno nella città Toscana. Ho scelto questo hotel perchè situato a pochi chilometri dal centro della città e sono rimasto felice della scelta.
La struttura, benché sia un 4 stelle, non è nella media di un hotel di tale categoria ma l'abbondante colazione al mattino e la cordialità ricevuta alla reception e dai camerieri colmano il divario.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

settimo san pietro cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Albergo scarso - valutazione 3 stelle - privo di zanzariere alle finestre - le zanzaree sono tantissime, sia fuori che all'interno, anche in camera - l'albergo è dotato di camere dislocate in boungalows ed altre in complessi in muratura- dopo due giorni abbiamo cambiato camera in quanto le precedenti avevano odore di muffa - frigo che non funzionava -phon rotto -

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Ho soggiornato due notti ma non si può dire che abbia dormito. C'era infatti un noiosissimo rumore, una specie di vibrazione, che non permetteva di prendere sonno. Poi ho scoperto che a seconda della posizione l'intensità diminuiva. In definitiva ho dormito per terra. Ho messo il materasso sul pavimento con lenzuola e cuscino e sono riuscito a dormire. Non mi era mai capitato da nessuna altra parte. Poi la colazione, scarsa, scadente, in una sala deprimente. Non ci tornerei mai più

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
verona
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato con il nostro cane d acompagnia stanze staccate dall hotel...che comunque fanno parte del complesso!molto curato ed elegante l arredamento, il bagno molto particolare e spazioso così come le camere..il tutto molto pulito. la sala ristorante spaziosa, la cucina buona...porzioni piccole. cordiali e professionali tutti, soprattutto alla recepction. molto disponibili e gentili. il buffet della colazione è misero!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
ROMA
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2008

Albergo massimo 2 stelle, peraltro di cui 1 consunta, formato da bungalow con architettura ed arredamenti stile "Al Capone" che va spacciandosi come albergo a 4 stelle. Asserzione questa giustificata dal fatto che due stelle sono quelle effettive e le altre due stelle vengono aggiunte alle prime tramite il rifilo di mazzata all'atto del pagamento.

• piaciuto di più — Quando sono andato via
  • piaciuto di meno — Il latte in polvere della colazine
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
aussie in lyon
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2007

Non siamo riusciti a soggiornare in questo hotel, nonostante avessimo prenotato con mesi di anticipo. L'hotel aveva dei problemi con l'impianto elettrico in alcune camere (le nostre). Credo che nessuno avesse prenotato tanto in anticipo quanto noi, ma siamo stati trasferiti in un altro hotel, ancora più lontano dal centro e con ancora meno mezzi di trasporto pubblici a disposizione. Il problema ci è solo stato comunicato all'arrivo e non abbiamo avuto altra scelta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Norrland
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2006

Siamo appena rientrati da un viaggio a Pisa. Siamo una famiglia composta da due adulti e due ragazzini di 13 e 16 anni. Abbiamo trascorso la prima e l'ultima notte della vacanza al California Park Hotel. Potrete facilmente raggiungere l'hotel con il bus numero 1 dall'aeroporto. Procurandovi i biglietti in aeroporto o in una tabaccheria pagherete circa la metà che comprandoli direttamente sull'autobus. L'hotel era pulito ma le camere non erano molto ampie e abbiamo optato per due doppie. Anche la piscina era molto pulita, ben attrezzata e confortevole. Ne abbiamo approfittato dal momento che faceva molto caldo. Nei pressi dell'hotel potrete trovare alcuni ristoranti, tra cui un Mc Donald's, e un supermercato. Presso l'hotel c'è un ristorante citato sulla guida Michelin, il Sergio, ma se l'hotel è adeguato, il ristorante non lo è. E' molto costoso ma non ci hanno servito ciò che avevamo ordinato...e pensare che c'erano quattro camerieri per servire 7 tavoli. L'hotel va bene per una notte, ma non di più. Una famiglia svedese.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Park Hotel California? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel California

Indirizzo: Via Aurelia, km 338 | Madonna dell'Acqua, 56010 San Giuliano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > San Giuliano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in San Giuliano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel California 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel California. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel California Pisa
Park Hotel California Provincia Di Pisa/San Giuliano Terme
Park Hotel San Giuliano Terme
Best Western San Giuliano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel California, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.