“Una cucina genuina, gustosa e raffinata” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 46 Ristoranti a San Giuliano Terme
Certificato di Eccellenza 2014
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Agriturismo, solo su prenotazione con congruo anticipo. .
“Una cucina genuina, gustosa e raffinata”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo cenato al Casale due sere di seguito, subito conquistati dalla cucina incredibile di Enrico e Gianna: sapori di toscana, sardegna, irlanda e non solo... arricchiti dall'estro, dalla fantasia e dall'amore dei due proprietari.
Il cibo è davvero eccezionale e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
La prima sera il menù è stato a base di carne e la sera seguente a base di pesce e non solo non saprei dire quale sia stato il menù migliore ma altrettanto difficile risulta una classifica di merito tra le varie portate.
Il menù si rinnova nei giorni e con l'avvicendarsi delle stagioni: i sapori sono quelli inconfondibili di ciò che è stato appena colto nell'orto e ciò che l'orto non può produrre è scelto con estrema cura.
Torneremo a scoprire le altre sorprese della casa!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Lariano (Roma)
“Un compleanno INDIMENTICABILE in un posto MERAVIGLIOSO!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Il 14 maggio festeggiavo il mio compleanno ed ho deciso di andare a fare un giro a Pisa con mio marito...alla fine di una strada sterrata abbiamo trovato il PARADISO!!Un casale deliziosamente ristrutturato, comodo e pulito gestito da due persone meravigliose: Enrico e Gianna. La location è suggestiva per chi ama la natura. Abbiamo cenato nel casale e la cena è stata deliziosa e l'atmosfera calda, accogliente ed allo stesso tempo discreta, professionale ed impeccabile da parte dei gestori. Lo consiglio caldamente per l'eccellente rapporto qualità/prezzo, per la professionalità, il servizio eccellente e per la location meravigliosa. Inoltre a 10 minuti vi trovate ai piedi della torre pendente ed al centro di Pisa. La mia prima volta a Casale La Piaggia è stata un'esperienza indimenticabile...e conto di ripeterla il prima possibile!!! Marina e Emiliano

Gli utenti che hanno visto Casale La Piaggia hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

San Giuliano Terme, Provincia di Pisa

Conosci Casale La Piaggia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Casale La Piaggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.