“All'insegna del totale relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Casale La Piaggia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Giuliano Terme
Casale La Piaggia
Hai aggiunto Casale La Piaggia ai Preferiti
Via Toniolo 238/a | Campo, 56010 San Giuliano Terme, Italia   |
Classificato al n.2 di 31 B&B / Pensioni in San Giuliano Terme
“All'insegna del totale relax”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Dopo 5 minuti dall'arrivo, ci siamo sentiti accolti dai cugini di campagna (e non il gruppo musicale anni '70-'80) che non si vedeva da tempo. Abbiamo passato un "pontone" (dal 25/4 al 01/5) coccolati da Gianna ed Enrico che fanno di tutto per far sentire a proprio agio tutti gli ospiti, compreso Notte (il ns gatto) che non voleva più rientrare a casa.
Dando per assodato che tutto è pefettibile e che la perfezione non è di questa terra, il Casale La Piaggia è quanto di più simile ad un pezzetto di Paradiso si possa immaginare.
Ottima cucina, con prodotti naturali e biologici, dai vecchi "sapori di una volta" difficili da ritrovare. Splendida la posizione per Pisa ed altri luoghi di interesse, facilmente raggiugibili.
Ci ritorneremo, e non è una minaccia ma una promessa.
Gen, Pia, Andrea

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena rientrati dal Casale di Enrico e Gianna dove abbiamo trascorso 3 giorni davvero rilassanti grazie alla cortesia e all'accoglienza dei proprietari. Ci siamo sentiti come a casa, se non meglio, e abbiamo mangiato...anche troppo! La qualità del cibo era ottima, così come l'ospitalità e l'ambiente circostante. Il casale è in una posizione strategica: a due passi da Pisa, ma immerso nella tranquillità della campagna toscana.
Speriamo di poterci tornare al più presto e magari un po' più a lungo.
Giuliana, Giuseppe e Andrea

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo passato una bellissima Pasqua in questo casale in Toscana, ci siamo sentiti come a casa! Se cercate un casale in mezzo alla natura dove mangiare bene, e starvene alla lontana dal caos e coccolati dalle gentilezze dei propietari questo è il posto ideale!
La posizione è ideale per visitare Pisa, le terme di San Giuliano e altre belle località nei dintorini.
Noi ci torneremo volentieri magari con un paio di amici per goderci un'altra buonissima cena!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

un casale delizioso, come i proprietari Enrico e Gianna, per un soggiorno nella pace a contatto con la natura, bello bello!
cucina ottima, tutto fatto da loro, conserve comprese, con spesa nell'orto prima di rientrare nello smog!
da tornarci con il bel tempo per godersi il sole in giardino, sulla riva dell'Arno!!
camere molto belle, spaziose e accoglienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati ospiti di Gianna ed Enrico per 2 notti ad inizio Marzo. E' stata una bella esperienza sopratutto grazie alla gentilezza e alla bravura dei proprietari.
E' come stare a casa, o visitare gli zii che vivono in campagna, quelli simpatici che amano la buona tavola.
Il casale è bello e ristrutturato dal proprietario che è un architetto. L'estermo è molto autentico, con il fiume a due passi, l'antico fienile e il forno per il pane.
Una sera ci siamo trattenuti a cena e siamo stati accuditi con somma sapienza casareccia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ero alla ricerca di un posto magico dove far trascorrere un compleanno indimenticabile alla mia amata mamma. In questa scelta, il sito tripadvisor mi è stato di grande aiuto...e soprattutto i giudizi depositati dai diversi ospiti della struttura sono stati preziosi come sempre!
Il casale La Piaggia si trova in una location veramente unica, immerso nella tranquillità della campagna toscana e a pochi minuti di macchina da Lucca, Pisa e dalle terme di San Giuliano. E che cosa dire dei padroni di casa???? Cuore pulsante di questa amena realtà! Gianna, Enrico e il gatto Filippo ci hanno fatto sentire a casa, circondati di ogni attenzione, comodità e viziati (anzi stra-viziati :O)) da delle vere e proprie delizie del palato e della mente, preparate con passione e con prodotti di qualità incomparabile! Ottimi i vini! Grazie di cuore a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo scelto di trascorrere le nostre vacanze in Toscana per la bellezza del territorio, la simpatia delle persone e la gioia del palato: da Enrico e Gianna abbiamo trovato moooolto di piu’ di quello che ci immaginavamo!!! Posizione della casa super: da un lato l’Arno che scorre lento e dall’altro campagna a perdita d’occhio. E poi in venti minuti sei a Pisa, Lucca, Viareggio. Stanze pulite e bellissime, arredate con mobili antichi e tanto gusto. Cibo: ottimo, casereccio ma raffinato, ricercato ma naturale (tutto fatto con ortaggi di Enrico). L’elemento piu’ importante sono pero’ i padroni di casa: Enrico e Gianna ti fanno sentire veramente coccolato, accolto e condiscono ogni cosa con grande amore. Vivamente consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casale La Piaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale La Piaggia

Indirizzo: Via Toniolo 238/a | Campo, 56010 San Giuliano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > San Giuliano Terme
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.2 di 31 B&B / Pensioni in San Giuliano Terme
Casale La Piaggia Provincia Di Pisa/San Giuliano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Casale La Piaggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.