“Spassionato riconoscimento” 5 su 5 stelle
Recensione di Eden Park Resort

Hai aggiunto Eden Park Resort ai Preferiti
Eden Park Resort
3.0 su 5 Rifugio   |   Via dell'Argine, 6b | Loc. Colignola, 56017 San Giuliano Terme, Italia   |
Classificato al n.1 di 10 Altre sistemazioni a San Giuliano Terme
Fermo, Italia
“Spassionato riconoscimento”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Situato in zona tranquilla e silenziosa appena fuori città il cui centro è tuttavia facilmente e velocemente raggiungibile. Grossi centri commerciali nelle vicinanze. Strategicamente posizionato anche per escursioni in altre belle città e località, tutte molto vicine.
Mini appartamenti belli, puliti e soprattutto “fully furnished” per chi desidera provvedere da sé per i pasti. Staff impeccabile e gentilissimo. Buona la prima colazione a buffet.
Rapporto qualità/prezzo in bassa stagione con tariffa prepagata non rimborsabile: inimmaginabile e impensabile qualcosa di più favorevole.
Consigliatissimo! Se dovessi ricapitare in zona ci ritornerei senza alcuna esitazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Gli appartamenti attrezzati di tutto, basta solo portarsi la spesa e I vestiti!
Ci sono persino i dispenser di sapone liquido al lavandino, al bidet e nella doccia!
Lo staff è disponibile e cordiale, la zona è molto tranquilla, si raggiunge Pisa in pochi minuti e Lucca in meno di mezz'ora se non c'è traffico.
Gli appartamenti del lato ovest hanno una vista spettacolare sul tramonto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

Non amo le recensioni degli hotel o di altre strutture. Il motivo? Non sono mai attendibili! Alcune ti fanno passare la voglia di alloggiare in un determinato posto, mentre altre fin troppo colorate, vedono il sole dove non c'è.
Detto questo, è con estremo piacere che mi accingo a scrivere la mia prima e unica recensone.
Viaggio da diversi anni per lavoro e per diletto, sono stata ospite in tantissime strutture, e anche hotel di lusso.
Ho sempre trovato quel particolare dettaglio che non andava bene.
Questo fino ad ora.........
L'Eden Park è la struttura dove grazie alle camere insonorizzate ho trascorso un soggiorno da sogno, riprendendo un po' di quelle ore notturne che la mia insonne mi toglie.
E' un posto dove si dorme da Dio e dove il relax è assicurato.
La cortesia, la gentilezza e la disponibilità del personale è unica nel suo genere: da coloro che ci accolgono alla reception, dalle gentili signorine che cambiano alla biancheria, da chi serve la graziosa colazione (dove c'è un po' di tutto e soddisfa diversi gusti).
C'è una piscina sia per gli esterni che per coloro che risiedono nella struttura come ospiti.
Di solito le piscine "odorano" eccessivamente di cloro, ma quella invece è limpida come uno dei mari più cristallini! E questo grazie ad un sofisticato impianto di depurazione.
C'è la zona idromassaggio, quella per i bimbi e quella per gli adulti.
Da giugno e per tutto settembre, c'è la possibilità di poter godere anche di gustosi panini, insalate o primi per una piacevole pausa pranzo.
Per quanto riguarda le casette dove sono delle vere case piene di ogni comfort, anzi, vi sembrerà che siano persino più comode di casa vostra!
Il prezzo? Più che ragionevole.
E la posizione è a pochissimi km dai principali monumenti e per chi come me, deve recarsi all'università di Pisa, impiega 10 min. di auto.
Non ho difetti da evidenziare ma soltanto un grazie di cuore!
Ho avuto modo di conoscere anche il Direttore e la sua famiglia.
Persone oneste con una gran voglia di lavorare e di offrire il meglio alla loro clientela.
Lo consiglio a tutti coloro che amano il meglio che si possa trovare........

Grazie mille Eden, da una vostra cliente!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Liguria
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

La struttura è nuova e assolutamente carina e lo staff è gentilissimo e disponibile; offre un grande parcheggio esterno e una serie di appartamenti di media grandezza (circa 40 metri quadri), ottimamente arredati e forniti di tutto (doppia tv lcd, megafrigo con congelatore incluso, wi-fi gratuito) ad un prezzo davvero concorrenziale per questa zona. Se proprio proprio si volesse trovare il pelo nell'uovo, si potrebbe puntualizzare che la struttura non ha un bar a tutti gli effetti o comunque un locale comune per gli ospiti, ma solo un piccolo angolo colazione. Ma è giusto un particolare e non incide sulla valutazione comunque molto positiva.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Eden Park Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Park Resort

Indirizzo: Via dell'Argine, 6b | Loc. Colignola, 56017 San Giuliano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > San Giuliano Terme
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 Altre sistemazioni in San Giuliano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Eden Park Resort 3*
Moving to SL on owner request. No evidence of 24 hr fd, weekly housekeeping per partner sites. 3/27/13 kc ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Park Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Park Colignola
Eden Park Resort Colignola
Eden Park Hotel San Giuliano Terme
Eden Park Resort Provincia Di Pisa/San Giuliano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Eden Park Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.