“pensavo meglio, ma non male” 3 su 5 stelle

Via Castelfidardo, 2, Poggibonsi, Italia
Migliorate questo profilo
Cucina: Pizza
Toscana
“pensavo meglio, ma non male”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Sono stata in questo posto su consiglio di amici che mi hanno descritto la pizza come "la vera napoletana" e molto buona. Sono andata col mio ragazzo. La cosa più brutta della serata è stata sicuramente l'atmosfera....o meglio...la mancanza totale di atmosfera!! luci bianche sparate, arredamento spartano e casuale...insomma..un po' trash. Il servizio è stata la seconda cosa peggiore: tutte le volte che chiedevamo qualcosa a un cameriere categoricamente si scordava di portarcelo, quindi dovevamo richiederlo a un secondo cameriere che ce lo portava subito. La pizza sinceramente è stata abbastanza buona, magari è davvero una delle più buoni che si possano mangiare qui, ma , distratta dagli aspetti negativi del posto che ho descritto, non me la sono goduta molto e non so se tornerò e o se consiglierei questo posto.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Anema E Core hanno visto anche

Poggibonsi, Provincia di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Anema E Core, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.