“week-end fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Lecchi Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Poggibonsi
Villa Lecchi Hotel
Hai aggiunto Villa Lecchi Hotel ai Preferiti
Localita Lecchi, Staggia Senese, 53036 Poggibonsi, Italia   |
Classificato al n.1 di 11 hotel a Poggibonsi
Bergamo, Italia
“week-end fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Che dire di una vacanza splendida Firenze Siena San gimignano con al centro la villa Lecchi dove la simpatia unita a professionalita' strabordava in tutti i momenti della giornata e..non solo.Eravamo un gruppo di 22 e ci siamo trovati magnificamente ;abbondanti e variegate colazioni(persin0 la ricotta fresca .roba di altri tempi),cene all'insegna di abbondanza e qualita'(mamma mia che buoni i primi )e le nottate nel patio giardino a filosofeggiare dopo aver bevuto la grappa e la sambuca messaci a disposizione.Tramonti e stelle ,silenzio e natura.
Che dire.........niente forse sarebbe il caso di tornarci.
Andateci....
Nino bontempo e catafurco tour

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sono stato una notte a villa Lecchi in occasione di un evento culturale a Poggibonsi.
Mi ha lasciato a bocca aperta la grande terrazza ! Bellissima la villa e spaziose le camere.
Solo neo: quando siamo rientrati a mezzanotte (ero accompagnato da due Ambasciatori che avevano partecipato al convegno di Poggibonsi) e volevamo bere qualcosa... il giovanotto che si trovava alla reception ci rispose "che la cuciìna era ormai chiusa"... Volevamo solo bere qualcosa sulla terrazza, insistemmo... e dopo molte insistenze ci portò una birra e due grappini.
Comunque al mattino visitai anche la limonaia dove servono la prima colazione: tutto era perfetto
Rodolfo D. Milano

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati una notte a Villa Lecchi (ma vi avremmo volentieri trascorso una settimana!).
Posto stupendo: un poggio con una ampia vista sulla bella campagna toscana.
Villa molto bella: la struttura è elegante e ben tenuta.
Camere: sia quelle in villa che quelle nelle vicine dependance (limonaia e fattoria) sono ben arredate, comode e con bagni ampi. Alcune, in villa, sono bellissime.
Cucina: molto buona e curata.
Ospitalità: 10 e lode. Laura, la proprietaria, è davvero molto gentile e in genere tutto il personale è garbato e disponibile.
C'è anche un piccolo centro benessere (piscina, docce, ecc.) utilizzato dai bambini del nostro gruppo.
Davvero consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Anagni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questa splendida villa, nella valle del Chianti...eravamo un gruppo molto numerosi e quello che abbiamo trovato è stato un ambiente familiare e accogliente, la proprietaria che ci raccontava la storia della sua villa seduti su una splendida terrazza!! La nostra camera si trovava nella "Fattoria", e la mattina essere svegliati dal gallo e aprire la finestra e trovarsi davanti la vallata, è stato da dio...la cena fantastica con tutti prodotti locali e la colazione buonissima...lo yogurt da provare!!! Posto che consiglio al 100%... e in cui tornerei moooolto volentieri...

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Si villa Lecchi è la vera toscana alla sommità di un colle , vista incantevole panorama colli Senesi .
Ristorante eccellente la vera cucina toscana senza orpelli dei grandi cuochi anche il gelato è al top.
Prima colazione continentale (in Italia) ma rivista con le specialità Toscane .
Stanze da migliorare, sconsiglio quelle sul ristorante.
Gita da non perdere ,prenotate in pensione completa , i ristoranti delle zona non sono alla stessa altezza..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Sono stata qui a giugno 2011 e mi sono trovata molto bene. Il personale è gentilissimo, la camera (noi abbiamo preso la suite) sembra uscita da un racconto delle favole, il prezzo più che onesto e è uno dei pochi hotel in zona che offra la mezza pensione.
La piscina è piccola e un pò vecchiotta, ma se lo scopo non è passarci le giornate ma rilassarsi fra una gita e l'altra serve allo scopo!
La cucina è tipica, abbondante e la pappa al pomodoro secondo me insuperabile.
La vista è indimenticabile, mozza il fiato.
Noi abbiamo avuto la fortuna pazzesca che avevano appena trovato Bambi (una cerbiatta a cui i bracconieri hanno ucciso la mamma e che l'hotel ha adottato) e aveva pochi giorni, era uno spettacolo, comunque spero stia bene e la si possa vedere all'Hotel anche ora!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Troverete cordialità simpatia disponibilità ...un ottima cucina..un posto stupendo dove trascorrere una vacanza indimenticabile troverete una bellissima piscina immersa nella pineta e per rilassarvi un piccolo ma accogliente centro relax con idromassaggio sauna bagno turco e la doccia emozionale...posizione logistica eccellente per raggiungere Firenze e Siena..un grazie a tutto lo staff di villa lecchi..

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Villa Lecchi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Lecchi Hotel

Indirizzo: Localita Lecchi, Staggia Senese, 53036 Poggibonsi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Poggibonsi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Poggibonsi
N. 4 hotel per famiglie a Poggibonsi
Villa Lecchi è frutto del restauro di una villa ottocentesca appartenuta alla famiglia dei Venturi-Ginori.La villa con i suoi due ettari di parco domina la strada romana Cassia, una delle più antiche vie di comunicazione italiane nonché la caratteristica campagna toscana; dalla villa si gode inoltre di un panorama mozzafiato sul chianti e sulla val d'elsa, San Gimignano è perfettamente visibile dalla splendida terrazza antistante la villa.L'Hotel è situato in una posizione strategica tra Siena e Firenze facilmente raggiungibili in auto. ... Altro   meno
Hotel Villa Lecchi
Lecchi Villa
Villa Lecchi Staggia Senese
Villa Lecchi Hotel Poggibonsi, Toscana, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Villa Lecchi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.