“luogo bellissimo e rilassante” 4 su 5 stelle

Agriturismo podere bello
via Pantano Alto, 58017 Pitigliano, Italia   |
Classificato al n.9 di 21 Altre sistemazioni a Pitigliano
Friuli-Venezia Giulia, Italy
“luogo bellissimo e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

soggiornato a settembre 2011,noi una coppia con 2 cani..il podere e' immerso nel verde,un silenzio meraviglioso,prati alberi da frutta e..i coniglietti liberi!appartamentino ben fornito(cucina perfettamente organizzata),zanzariere...in aperta campagna qualche insetto e' normale,x fortuna!!giardino privato recintato,con sdraio in dotazione...l'ideale x chi cerca relax,natura,privacy,ottimo x chi viaggia con i cani.Pitigliano e' a soli 2 km,altri bellissimi luoghi intorno da visitare(tipo Vitozza,Sovana,Sorano,Bolsena).Lo consiglio vivamente,ottimo pure l'olio di loro produzione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Pietra Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stati pochi giorni, ma di grande qualità:
accoglienza e disponibilità massime, pulizia, calore (umano e ambientale), panorama estremamente rilassante che ha permesso lunghe paasseggiate nei colori dell'inverno. Anita, il nostro cane corso, ha apprezzato molto le lunghe corse in libertà e i risvegli nel prato antistante la casetta.
in sintesi una vacanza da ripetere !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Siamo 3 donne di venezia e siamo state ospiti per 13 giorni in ottobre presso il podere bello. Che dire: semplicemente meraviglioso. la cortesia dei proprietari, la pace, la bellezza dei luoghi tutti a poca distanza. l'ospitalità è stata decisamente grande, perfino il Pippo,il cane, con il suo affetto, tutti gentili e discreti. il grande parco a disposizione, tutto all'insegna della tranquillità. E'proprio quello che ci vuole dopo un duro lavoro in città. Da ritornarci. Lo consigliamo ai nostri amici più cari.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Doveva essere una vacanza relax invece si e' trasformato in un incubo, podere carino e verde ben tenuto, peccato per l'invasione di mosche che ci ha fatto scappare dalla disperazione, il mio bimbo faceva colazione in veranda con almeno dieci mosche addosso ogni mattina!! Allertato il titolare ci ha risposto inizialmente che il fatto era anomalo, alla ns richiesta di restituzione della seconda settimana pagata in anticipo all'arrivo pero' ci ha detto che le mosche ci sono perche' c'e una stalla proprio adiacente il podere.... I ns. Vicini di casa sono scappati, loro fortunatamente avevano pero' prenotato soli una settimana, ed in una settimana hanno raccolto sulle strisce di carta moschicida appese in casa almeno 50 -60 mosche al giorno... Gentili
Signori, l'agriturismo e' un servizio, non una raccolta fondi per un business improvvisato e male organizzato, esprimo il mio disappunto poiche' alla ns lamentela sono seguite solo sterili scuse ed inutili palleativi per risolvere il problema (vape mosche e zanzare?!?) . Da sottolineare anche la presenza di un cane legato ad una catena di non piu' di tre metri, giorno e notte, ad un albero del podere...giudizio pessimo, SCONSIGLIO VIVAMENTE

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pitigliano
Hotel Relais Valle Orientina
Agriturismo Solidor
Agriturismo Solidor
N. 4 di 21 a Pitigliano
4.5 su 5 stelle 53 recensioni

Conosci Agriturismo podere bello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo podere bello

Indirizzo: via Pantano Alto, 58017 Pitigliano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Pitigliano
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.9 di 21 Altre sistemazioni in Pitigliano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo podere bello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Podere Bello Pitigliano, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo podere bello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.