“Ottima soluzione per visitare Pitigliano” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto La Casa dei Carrai ai Preferiti
La Casa dei Carrai
Via San Francesco 68, 58017 Pitigliano, Italia   |
Classificato al n.11 di 13 B&B / Pensioni in Pitigliano
“Ottima soluzione per visitare Pitigliano”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo B&B il we appena trascorso per una notte.
La struttura è molto carina, le stanze arredate con gusto, e pulite. La signora è stata cortese e disponibile e la posizione della struttura è stata molto comoda per godersi la torciata di San giuseppe.A noi , pur essendo solo 2 , è stata data una stanza da 4, e devo dire che la stanza era comoda e confortevole.
Per altro Vale la pena un we da queste parti e questa struttura si presta benissimo alle visite di questa zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cinzia T, Direttore alle La Casa dei Carrai, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Che dire ? Grazie mille per la recensione .
Tanti auguri e ..alla prossima
Cinzia

Business
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Punti positivi: proprietaria gentile e cordiale, posizione comoda per visitare il paese, tranquilla e silenziosa, piccola cucinetta a disposizione degli ospiti per colazioni e spuntini a qualsiasi orario, asciugacapelli in bagno, ambiente famigliare ed informale
Punti negativi: colazione poco varia (ciambellone confezionato, ma marmellate artigianali molto buone), non c'e il bidè nel bagno

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo dormito solo una notte in questa confortevole struttura, camere ben arredate e con tutto il necessario per passare un piacevole soggiorno di relax. Colazione buona con prodotti locali e fatti in casa.A due passi dal paese di Pitiigliano e vivamente consigliato come tappa di un tour nelle splendide campagne grossetane.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Abbiamo passato una sola notte in questo B&B. Camere curate e comode.
Giusto la colazione è stata un po' scarsa.
giusto una tortina confezionata e fette biscottate con marmellata.
ottime però le marmellate fatte in casa.
La posizione è ottima: il centro del paese infatti è a soli 5 minuti a piedi.
Molto carino il salone dove viene allestita la colazione.
Tutto sommato un buon alloggio per una tappa a Pitigliano.
consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo soggiornato solo 1 notte ma non avvertito nè calore nè "welcome" in questa casa che tutto sommato è carina ma niente di chè. Colazione veramente triste e misera tortina confezionata del discount, fette biscottate e marmellata., latte conservato dei più scadenti stop, nient'altro. Veramente triste in un posto dove comunque se la fanno pagare quasi come un hotel e dove potrebbero spaziare con torte casalinghe o perlomeno un sorriso che non ho mai visto.....che mancanza di accoglienza! Più che ospiti (a pagamento) ci siamo sentiti degli intrusi....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bollate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Abbiamo trascorso il capodanno 2011 presso questa struttura insieme ad alcuni amici (3 coppie). La struttura si presenta da subito curata e pulita; gli spazi comuni sono ampi e arredati con gusto: nel soggiorno, oltre a un comodo sofà e alla tv, si possono trovare riviste e vecchi libri, anche in lingua originale. La cucina è piccola ma assolutamente ben attrezzata. Le 5 camere, non numerate ma intitolate a donne diverse, sono tutte differenti tra loro ma egualmente curate: l'arredamento è deliziosamente completato da oggetti che sembrano essere usciti dalla casa della nonna. La colazione, self service, è abbondante: thè, caffè, latte, torta, succhi di frutta e marmellate fatte in casa non mancano mai. La posizione è ottima: il centro del paese infatti è a soli 5 minuti a piedi. Grazie alla disponibilità della padrona di casa abbiamo avuto la possibilità di festeggiare il capodanno all'interno della struttura, preparando (previa spesa fatta da noi) un ottimo cenone. Da sottolineare che la titolare lavora anche presso l'ente turistico, quindi non mancherà di consigliare a chi lo chieda luoghi di interesse e itinerari per piacevoli passeggiate!.......in ultimo, sono ammessi animali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Montescudaio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Abbiamo passato una sola notte in questo B&B. Siamo arrivati nel primo pomeriggio, la proprietaria ci ha accolto mostrandoci le aree in comune della struttura (giardino con piacevole gazebo, ampio salone arredato con gusto, cucina etc..) e la nostra camera, semplice ma spaziosa, ben pulita, luminosa, con bagno privato ed un piccolo balcone. Il B&B rimane a pochi metri dal centro, la zona intorno è abbastanza tranquilla, le camere sono tutte al primo piano. La colazione offre acqua calda, latte e caffé in thermos, ciambellone, fette biscottate, succo di frutta (3 gusti) a disposizione su di un tavolo (quindi la colazione è self service). Volendo si può prendere un vassoio, servirsi la colazione e gustarla in giardino. Il B&B mette a disposizione anche una piccola biblioteca ed alcuni quotidiani, da leggere comodamente in giardino o sull'ampio divano in salotto. Non c'è un parcheggio privato per le auto mentre le moto possono essere messe nel giardino interno del B&B. Comunque davanti al B&B c'è un piccolo spiazzo che può contenere una decina di auto.
In conclusione siamo stati proprio bene spendendo 60 euro in due (fine agosto quindi non proprio in bassa stagione!). Se proprio devo trovare un difetto direi che le serrature delle camere sono di bassa qualità, apribili facilmente anche senza la chiave :-(

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Casa dei Carrai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa dei Carrai

Indirizzo: Via San Francesco 68, 58017 Pitigliano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Pitigliano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.11 di 13 B&B / Pensioni in Pitigliano
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa dei Carrai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Dei Carrai Hotel Pitigliano
La Casa Dei Carrai Pitigliano, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di La Casa dei Carrai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.