“Casa Marta & Rina, una bella idea, un'ottima realizzazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Marta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pitigliano
Casa Marta
Strada della Formica | Loc.Bottinello, 58017 Pitigliano, Italia   |
Offerte e Annunci
80 eur/night 4 people
Classificato al n.6 di 16 Altre sistemazioni a Pitigliano
Castelnuovo Scrivia
“Casa Marta & Rina, una bella idea, un'ottima realizzazione”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Quando si dice una settimana di relax assoluto del tipo "animalisti felici", uno chiede "e dove?", la nostra risposta è "a Casa Rina" (la più piccola di due case di nome Casa Marta e Casa Rina)... Da animalisti a 360°, ci siamo trovati benissimo (due umani e due cani, di cui uno molto vivace e altro disabile, quindi requisiti richiesti una ottima recinzione e un buon prato). Per Luca e Marica (titolari) e Rita (supporto in loco) i massimi voti, lo so che sembra esagerato, ma non è così, nessun sgarro. Tutto è realizzato con l'amore e con la pazienza, si vede dovunque uno guarda. Si arriva in auto senza alcuna difficoltà da Pitigliano, girando sulla strada di campagna ma asfaltata (4km), quasi fino alla fine (ultimi 700m sono la sterrata, ma di buona qualità). La zona è tranquillissima, quasi senza traffico tranne qualche trattore una volta al giorno, di notte il canto delle civette, di giorno uccelli, bombi e api, cellulari prendono appena, quindi riposo è garantito. La casa è sicura anche se uno vuole lasciare cani da soli per una mezza giornata. Ideale per le passeggiate, a 300 metri ci sono prati, ruscelli, vigne, uliveti, una fonte di acqua vergine, tanti fiori e tanto tanto bosco. Sovana, Sorano, Pitigliano vicinissimi, Capalbio, Parco dei Tarocchi, Vulci, Argentario non lontani. Raccomandiamo a tutte le famiglie di umani/cani!!! Alcune foto nostre sono qui: https://plus.google.com/photos/118315723646772535291/albums/5752095003931626289 e il sito Web della casa è qui: http://www.casamarta.it/)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Un vero paradiso per chi si vuole rilassare con i propri amici pelosi e non. In casa c'è tutto, ma talmente tutto che mi sono venute in mente un paio di cose da comprare per casa mia (come lo spremi aglio!). Grazie Luca & Marika, saluti a Marta, Bianca, Billy e Psycho Stellina, siamo state veramente bene.
A presto, Ale, Lidia e Olivia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Siamo stati a Casa Marta per dieci giorni a meta' Giugno con il nostro cane MILLY,
E' STATO BELLISSIMO!!!. La casa e' accogliente e ben fornita di tutto quello che puo' servire, fantastica l'idea della Piscina !!!
E' la soluzione ideale per chi desidera una vacanza tranquilla in compagnia del proprio cane.
Unica cosa da sapere ... e' veramente isolata !!!! Ma si sta benissssimooooo!!!
Patrizia Andreas Camilla e Milly
P.s. TORNEREMO ANCHE L'ANNO PROSSIMO!!!FORSE ANCHE QUEST'INVERNO MIO MARITO SI E' PROPRIO INNAMORATO.!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Siete sempre i migliori.
Mi ero trovata benissimo l'anno scorso e quindi ho deciso, insieme ad alcuni amici, di ritornarci anche quest'anno. 4 persone + 4 amici pelosetti tutti insieme a Casa Rina. Vi posso garantire che si sta benissimo. La tranquillità, la pace, il riposo dalla città insieme ai nostri amici a 4 zampe...la libertà dal cellulare!.
Sempre gentile e disponibile la Signora Rita, ti fa sentire come a casa tua!
Quest'anno abbiamo anche fatto delle grigliate, utilizzando il bbq in comune con l'altra casa. Abbiamo anche utilizzato la piscina per rinfrescarci dal caldo di Giugno .
Ottima soluzione per te e per i tuoi amici pelosetti, soprattutto quando non hanno un giardino a disposizione!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
traversetolo
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ciao sono Emily....sono stata a Casa Marta insieme alla mia amica di zampa Tea.....ragazzi bau.....che posto.....siamo state sempre insieme....le nostre mamme avevano deciso di portaci in qst splendido posto....che peccato però...ci dovevamo separare per fare nenè, ma che gioia alla mattina qnd ci rincontravamo....abbiamo sempre corso e giocato in assoluta libertà e fantastiche erano le passeggiate alla sera in mezzo ai vigneti!!!!!
Avevamo sentito che ci avrebbero portato anche a fare un giro al mare...ma chi aveva voglia di salire in macchina qnd li a casa nostra avevamo già tutto: si perchè sembrava proprio di essere a casa.....Ehiiiii....abbiamo sentito che ci vogliono tornare....che bello speriamo il prima possibile....Grazie a Luca e Marica e alla sig.ra Rita: qnd veniva a trovarci le abbaiavo un pò....ma lo faccio con tutti, nn ce l'avevo con lei :-) :-)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Castiglione di Garfagnana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Casa Marta...una vacanza che consigliamo a tutti quelli che cercano riposo e tranquillità. Una bella esperienza che sicuramente ripeteremo...casa pulita, accogliente e ben attrezzata di tutto, giardino ben curato e attrezzato di sdraio sia per noi che per i cani...molto soddisfatti, anche il nostro quadrupede Lapo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pomezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Soggiorno semplicemente meraviglioso: è stata un’esperienza che ripeteremo sicuramente. La casa è bella, pulita, attrezzata, accogliente e non si ha la sensazione di trovarsi in un posto nuovo, ma, a casa propria. Il posto dov’è situata è molto bello, immerso nel verde con tanta pace e tranquillità. Abbiamo avuto anche la fortuna di vedere per due sere di fila rientrando a casa un cerbiattino, un’istrice e una volpe….mia figlia è rimasta a bocca aperta!! Grazie della bella idea che avete avuto di dare la possibilità alle famiglie di vivere un soggiorno o una vacanza con i propri amatissimi animali.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Casa Marta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Marta

Indirizzo: Strada della Formica | Loc.Bottinello, 58017 Pitigliano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Pitigliano
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.6 di 16 Altre sistemazioni in Pitigliano
Casa Marta Hotel Pitigliano
Casa Marta Pitigliano, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Casa Marta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Casa Marta ai Preferiti