“poca onestà” 2 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 29 B&B / Pensioni in Pienza
pavia
“poca onestà”
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

Non sono stata molto soddisfatta dal soggiorno in questo B&B!
Innanzitutto, avevano cercato di farmi pagare il prezzo dell'alta stagione, ma, avendo letto il listino prezzi disponibile sul sito dell'albergo, mi sono accorta che il prezzo era sbagliato e, quindi, sono riuscita a pagare il prezzo corretto.
Il prezzo si presume che sia valido per una camera ben funzionante e non per una camera in cui il bagno presenta delle perdite di acqua.. o quantomeno credo che, se l'idraulico non ha ancora provveduto a riparare il danno, il prezzo debba essere modificato, visto il disagio.
Inoltre, non ci è stata fatta la ricevuta del pagamento, usando scuse poco plausibili, nonostante l'avessimo chiesta ripetutamente: la signora a cui abbiamo pagato ci disse che il titolare era stato chiaro fin dall'inizio, ma noi non l'abbiamo mai visto e per mail non ci è mai stato scritto che non era possibile fare la ricevuta. Non mi sembra un atteggiamento molto serio e onesto. La ricevuta DEVE essere fatta a tutti i clienti. Avendo fretta di partire, non siamo potuti stare a questionare.
Quindi, consiglio questo albergo a chi voglia soggiornare vicino al centro di Pienza in un contesto abbastanza carino, ma non stupitevi se al vostro arrivo ci saranno sorprese. La chiarezza e onestà non è una qualità del "Giardino Segreto".

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Business
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

La struttura è davvero bella: noi abbiamo soggiornato nella camera La Pervinca, l'unica rimasta libera quando abbiamo prenotato, e se non si ha bisogno di cucinare è semplicemente perfetta per due persone. Curata, pulita, le fotografie del sito non le rendono giustizia, è più bella ed ampia dal vivo, completa di tutto il necessario per la prima colazione. Proprietari gentili e disponibili, ci hanno fatto parcheggiare la moto nel giardino, che pur in condivisione con gli altri ospiti, avrete modo di godervi completamente. Molto carino è l'appartamentino "il Biancospino" che è da considerare se si vuol essere indipendenti da un punto di vista alimentare, essendo provvisto di cucina: molto carino davvero. Poi c'è Rossella, che gestisce l'accoglienza e le dinamiche della struttura... Rossella, ho letto qui, a qualche avventore è risultata ostile. Devo dire che è sicuramente una persona con un carattere particolare ma, a saperla prendere, è disponibilissima: del resto i toscani son un po' tutti dei bei soggetti ... Quanto al resto Pienza è una location perfetta per tante escursioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Reggio E.
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

Sono stata 3 notti e mi sono trovata benissimo. Camera curata, pulita, di nuova ristrutturazione. E poi il giardino, bellissimo!!! Nei giorni di sole si può fare colazione fuori, splendido!
Il personale è cortese e ospitale, non esistate a chiedere se in camera vi manca qualcosa, anche per la colazione!! Unico neo non essendo un hotel il personale non passa a rifare la camera. Noi siamo stati nel piccolo monolocale con mansarda: grazioso e molto accogliente.... se siete alti, però, attenti alla testa!! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente per un soggiorno romantico alla portata di tutte le tasche!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Il Giardino Segreto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giardino Segreto

Indirizzo: Via Condotti, 13, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Classificato al n.11 di 29 B&B / Pensioni in Pienza
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giardino Segreto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giardino Segreto Pienza, Provincia Di Siena
Giardino Segreto Pienza
Il Giardino Segreto Hotel Pienza
Pienza Il Giardino Segreto

Se siete i proprietari o gestori di Il Giardino Segreto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.