“bellissima vacanza...” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
roma
“bellissima vacanza...”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

cosa dire?...ospitalità al meglio...camere deliziose...pulizia ottima...mi dispiace solo di dare un giudizio troppo positivo, perchè magari tutti ci vanno ed io che ci voglio tornare poi non trovo posto... :-(
a pienza sono stata anche da altre parti, ma credo che come qualità prezzo in primis, e poi tutto il resto sia il migliore...

Consiglio sulle camere: camere silenziose e letti comodissimi (le due che abbiamo occupato)...
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Agno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Non ricordo bene quante volte abbiamo soggiornato in questo B&B e ci torniamo sempre molto volentieri!
Camera molto confortevole, pulitissima (un bagno così pulito non l'ho ancora trovato da nessuna parte), un letto talmente comodo che me lo porterei a casa e il tutto in un'ottima posizione: tranquilla e a due passi dal centro, con parcheggio gratuito vicino. La valle d'Orcia poi è talmente bella da sembrare dipinta e consigliamo vivamente di visitarla!
La colazione come sempre ottima ( un punto in più per il cappuccino ;)..). Il buffet è già molto ricco ma si può chiedere qualunque cosa e si viene subito accontentati. Gloria e Antonio in effetti ci accolgono sempre con molta cordialità e simpatia e sono sempre disponibili per qualsiasi desiderio; stare con loro e con Elvio sembra di essere in famiglia.
Questa volta ci è dispiaciuto un po' meno tornare a casa perché abbiamo già prenotato una settimana a luglio...

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Santa Marinella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2014

Avevamo letto le recensioni ed erano buone..cosi ci fidiamo e per il più critico della famiglia il piccolo è stato proprio PERFETTO.... il letto comodissimo, pulito bell'arredo e colazione a buffet con ottime marmellate...GENTILISSIMI e a 2 passi dal centro...complimenti per tutto e a presto

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

Abbiamo prenotato proprio per caso una camera in questo hotel dopo aver comunque letto varie recensioni, ma fermandoci una notte soltanto non abbiamo dato molta importanza a questo. Comunque devo dire che siamo stati davvero contenti. Camere molto belle, pulite e ordinate. Materasso e cuscini comodi...io che soffro di mal di schiena per me erano il top!! Per non parlare della colazione...veramente divina. C'era di tutto: dai dolci che sembravano fatti in casa comunque davvero buoni, yoghurt, cereali, fette biscottate, succhi di frutta, marmellate biologiche del posto, affettati e formaggi toscani. Titolari gentilissimi, cordiali e disponibili. Complimenti!! È questo il modo di lavorare e di far tornare i turisti. Ve lo consiglio di cuore...non resterete delusi!!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Comodo, pulito, ampia camera confortevole, prezzo adeguato, accoglienza e trattamento gradevoli. Colazione con ottimi prodotti di carattere casalingo.Ci siamo fatti consigliare un ristorante per la cena e siamo rimasti soddisfatti.
Molto bene

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Ho trascorso una notte in questo accogliente hotel. La prima cosa da sottolineare è la posizione, a due passi dal centro storico, tranquillo e rilassante. Si ha la possibilità di parcheggiare l'automobile nei pressi, gratuitamente. La gestione familiare permette il contatto diretto, già all'arrivo, quanto una gentilissima signora (assieme ad un simpatico collaboratore) ti accolgono, con una tale gentilezza e familiarità, tali da farti subito sentire a tuo agio. La stanza si presenta ben arredata, bel climatizzata, insonorizzata. La zona armadi è separata dalla camera da letto ed il bagno è fornito di ogni tipo di confort. La prima colazione è stata ottima: dolci casalinghi, salumi della val d'orcia, cereali, yoghurt e buon caffè. Nel complesso, si tratta senza dubbio di una struttura da consigliare.

Consiglio sulle camere: Ho alloggiato nella stanza 105.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Comodamente situato all'ingresso di Pienza, con parcheggio gratuito di fronte e centro che si raggiunge a piedi in 3 minuti, è molto curato soprattutto all'ingresso.
Sorridenti e disponibili i proprietari, ampia e pulita la camera, peccato però che fosse un po' umida e che l'inverter non emettesse aria calda.
Wi-fi con segnale forte, comoda tv e bagno altrettanto pulito e funzionale sono i pregi della struttura.
La colazione secondo me andrebbe rivista: a parte la sala un po' fredda (essendo nella hall di ingresso sicuramente non è facile scaldare), era un po' misera soprattutto per un hotel che penso abbia clienti 365 giorni l'anno. Solo una torta e alcune brioches un po' stantie.
Con pochi accorgimenti si potrebbe dare un'impressione ancora più positiva.
Sicuramente interessante il prezzo, anche se con soli 10€ in più a persona si possono trovare offerte a pochi metri di distanza nel 4 stelle lì vicino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

Conosci Arca di Pienza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arca di Pienza

Indirizzo: Via San Gregorio 19 A/B/C, 53026 Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Pienza
Categoria hotel:3 stella/e — Arca di Pienza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arca di Pienza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arca Di Pienza Hotel
Arca Di Pienza Provincia Di Siena
Arca Di Hotel Pienza

Se siete i proprietari o gestori di Arca di Pienza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.