“Buon soggiorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 7 hotel a Pienza
varese
“Buon soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte sola ma abbiamo comunque apprezzato la posizione ,molto comoda per la visita di Pienza. L'albergo è una piccola struttura ,graziosa. Vale la pena richiedere una camera con vista sulla valle ,che fa perdonare la mancanza di stelle in più .La camera è piccola ,pulita e ben dotata di ogni confort ,come pure il bagno .La colazione in camera ,o meglio sul terrazzino della camera appaga tutti i sensi . Gentile il personale,che ci ha segnalato la lavanderia del paese ,dove alle sette di sera hanno preso i nostri vestiti e ridati impeccabili alle dieci del mattino dopo (grazie ancora !). Presente anche il garage .Da consigliare ,se dovessi tornare a Pienza lo sceglierei ancora .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Hotel piccolo, ma veramente bello. A ridosso delle mura, gode di una vista eccezionale sulla splendida Val d'Orcia ed è molto comodo per visitare Pienza, località proprio splendida.
L'hotel è dotato di parcheggio, ha camere graziose e pulite, dotate di tutti i comfort; al mattino viene servita una eccellente colazione, che può essere consumata anche all'aperto, nel bel giardino, tempo permettendo. Il personale è molto cordiale e professionale.
Il prezzo del pernottamento è ampiamente giustificato. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Perfetto!!!.. Posizione ideale per godere la splendida Val d'orcia e la meravigliosa Pienza, non fatevi impressionare dalla "via circonvallazione", praticamente l'albergo si trova sotto le mura della città.
Camere pulite, comode e curate, la nostra aveva un panorama mozzafiato.
Ottima e abbondante la colazione e finalmente la frutta fresca (incredibile che sia una rarità!).
Comodo il parcheggio, anche per chi ha come noi un fuoristrada.
Fatevi consigliare per la cena e gli aquisti.
Be' noi siamo stati veramente bene.
Complimenti!

Ha soggiornato in Marzo 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

La sensazione di pace che trasmette la struttura e l'ubicazione della stessa con affaccio e magnifica vista sulla Val d'Orcia, hanno reso il nostro viaggio indimenticabile. Ottima la cortesia e la disponibilità dei titolari nel fornire preziose informazioni in tema gastronomico e turistico. Altrettanto superlativa la professionalità e simpatia del personale addetto alla recption ed alla pulizia (attenta e scupolosa) delle camere. Tutti fattori che rendono il soggiorno piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Con mio marito abbiamo soggiornato piu volte presso quest'albergo per l'ottima posizione di cui gode,la possibilità di parcheggio privato,pur nn comodissimo e un pó ad incastro!!,la vista mozzafiato di cui gode,e l'abbondante e varia colazione con possibilità di farla anche in giardino nei mesi con clima piu temperato..unica pecca le camere davvero piccole..ma dotate di ogni ccomfort perfino le ciabattine cosa che molto spesso nn si trova neanche in un 4 stelle!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Abbiamo pernottato in questo grazioso hotel lo scorso Febbraio,solo per una notte ma ci torneremo molto volentieri!
Il personale è molto cortese,le camere pulite..non molto grandi ma accoglienti.La colazione è abbondante ed è carina la sala colazioni poichè hai la possibilità di godere di un bellissimo panorama sulla valle.C'è anche la possibilità di parcheggiare l'auto in un capiente garage interno.Ve lo consigliamo,ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Calci, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Come dice il suo nome è una piccola struttura ma veramente carino. I proprietari sono molto gentili, cortesi e disponibili. Le camere sono arredate con gusto e confortevoli, la sala per la colazione è piccola, in stile con l'hotel, ma molto carina e soprattutto fornita di una moltitudine di ottimo cibo compresi anche gli ottimi formaggi della zona con marmellate, miele e quanto serve per un'ottima degustazione. Parcheggio interno e custodito. a due passi dal centro di Pienza che può essere raggiunta con una piccola passeggiata. La vista dal giardino sulla Val d'Orcia è stupenda ... da quadro.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Piccolo Hotel La Valle Pienza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel La Valle Pienza

Indirizzo: Via Circonvallazione, 7 - int. 3, 53026 Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 hotel in Pienza
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Hotel La Valle Pienza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel La Valle Pienza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Hotel La Valle Pienza Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel La Valle Pienza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.