“La nostra seconda casa!” 5 su 5 stelle

Localita Nano - Monticchiello, 53026 Pienza, Italia   |
Classificato al n.4 di 56 Altre sistemazioni a Pienza
Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“La nostra seconda casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Terre di Nano è diventata la nostra seconda casa: almeno una volta l'anno cerchiamo di trascorrere lì un week-end in compagnia dei nostri amici. Tutte le stanze e gli appartamenti sono finemente arredati, attrezzati con ogni confort e consentono una piena autonomia. Da Terre di Nano poi, si gode di un panorama mozzafiato ed è a pochi minuti da Pienza, Monticchiello e Montepulciano.
Giorgio e Cristina sono sempre molto disponibili e gentili.
Lo consigliamo veramente a tutti almeno una volta nella vita, perchè quell'incanto ti rimane nel cuore!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

posto stupendo nelle colline tra Montepulciano e Pienza,
gestione ottima e personale disponibile e cortese,
vino e cucina buonissimi,piscina riscaldata
e vista sulle colline del chianti stupenda,
i 2 gestori Giorgio e Cristina sempre a disposizione,
per di piu e possibile aquistare olio e vino prodotto da loro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Raccomandiamo caldamente il soggiorno a Terre di Nano.
Splendido agriturismo posto proprio sulla vetta di una collinetta, dalla quale non ci si può sottrarre dall'ammirare lo splendido passaggio delle campagne toscane...
Giorgio e Cristina gestiscono l'attività con grandissima dedizione e ci hanno accolti in maniera impeccabile ed informale.
Le camere sono splendide e pulitissime, le colazioni ottime ed abbondanti, gustose le cene.
Squisite poi le etichette di vino da loro prodotte, ognuna associabile al nome di una camera! (particolare riguardo al Marlura, veramente ottimo).
Ahi noi, la nostra vacanzetta è da poco terminata, ma non mancheremo certo di ritornare in Primavera appena possibile, immaginando fin da ora cosa possa esser quel posto nella stagione della fioritura!
Un grazie ancora per la meravigliosa permanenza, e una raccomandazione per questo posto incantato a tutti gli utenti in cerca di un angolo di paradiso verde e sano.

Matteo e Nicoletta

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
San Polo Dei Cavalieri
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

su un colle isolato al centro della val d'orcia e di fronte a montepulciano, siamo stati in questa country house per capodanno: l'appartamento scelto (la terrazza) era molto bello, attrezzatissimo e panoramico...il responsabile molto gentile e pronto nel soddisfare ogni nostra richiesta...buoni i vini che produce l'azienda...non ci abbiamo mangiato poichè tutta la struttura principale era occupata...
PRO: posizione, panorama, tranquillità, appartamento molto confortevole
CONTRO: strada finale non asfaltata, WiFi solo in metà appartamento

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Un posto a dir poco incantevole, ogni cosa e' perfetta, Giorgio e Cristina FANTASTICI!!! Verrete catturati dal paesaggio, dalle leccornie sapientemente preparate da Cristina, dall'ottimo VINO che il grande Giorgio vi farà degustare con maestria... Che altro? se dovessi riassumere il tutto in una parola... come gia' precedentemente scritto: SUPERLATIVO

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
cz
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato per 2 gg presso l'agriturismo Terre di Nano, un posto meraviglioso, immerso nel verde dei colli senesi, in un'oasi di pace e tranquillità. La struttura è fantastica, molto curata, si trova a due passi da borghi medievali come Monticchiello, Montepulciano e Pienza. Da visitare.
Abbiamo alloggiato nell'appartamento Bellavista, grande, confortevole e pulito. Colazione e cena ottime. Cristina e Giorgio sono stati speciali, molto cordiali e affabili, ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Anche il vino da loro prodotto è eccezionale.
Non potevamo scegliere un posto migliore. Lo consigliamo vivamente a chiunque abbia intenzione di visitare la nostra splendida Toscana.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2010

Una casa tipica toscana immersa nelle vigne delle colline senesi, punto ideale per visitare la zona, naturalmente raggiungibile unicamente con un automobile. La camera nella quale abbiamo soggiornato la settimana dopo Pasqua era la "Barlettaia" e si trova al primo piano ed e' spaziosa e accogliente, ideale per un soggiorno romantico! Bella sala da bagno. Arrivando in serata avevamo prenotato la cena, che era si buona ma anche abbastanza cara. L'accoglienza e' stata cordiale, ma poco personalizzata. Eravamo comunque gli unici ospiti nella casa principale. Nell'insieme un soggiorno romantico e piacevole, che però ha il suo (alto) prezzo. Sicuramente un ottima idea per festeggiare una data importante in coppia.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Terre di Nano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terre di Nano

Indirizzo: Localita Nano - Monticchiello, 53026 Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Accesso disabili
Classificato al n.4 di 56 Altre sistemazioni in Pienza
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terre di Nano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terre Di Nano Hotel Pienza
Terre Di Nano Pienza, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Terre di Nano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.