“dove far divertire il palato........” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Torrita di Siena, Italia
“dove far divertire il palato........”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

il luogo dove manderei tutti a fare cena e pranzo,
dove sul serio il palato si può divertire,dai pici fatti a mano hai secondi con le meglio carni,
gli antipasti per stuzzicare il palato a le pizze che sono pazzesche.....varia scelta di vini locali...dolci da urlo......con Rita e Lucia in cucina poi si va sicuri!!!!!!!!!!!Poi vogliamo dire del caffè della Rubina,il top top,tra la bravura di lei e il meglio caffè della Ylli non è possibile che sia diversamente non credete?
P.S:io consiglio i pici papa Pio,pizza del conte,antipastone della casa,semifreddo per dolce(fatti a mano nella gelateria vicino a loro)

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Se ci sono stranieri, gli italiani non contano”
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo in coppia, vorremmo mangiare una pizza, nel locale ci sono altri tavoli con tutti stranieri, quasi tutti serviti. Attendiamo al tavolo 20 minuti, non arriva nessuno, chiamiamo una cameriera, ci dice di attendere, dopo altri 10 minuti chiediamo nuovamente di poter mangiare una pizza e bere una birra a pranzo, ci dicono di attendere che ci sono giustamente altre persone, noi vorremmo solo indicare cosa vorremmo da mangiare, sono ormai 35 minuti che attendiamo, poi aspetteremo la nostra pizza sperando che ci portino la birra almeno.. ma nulla.. dobbiamo attendere.. dopo un totale di 45 minuti ci alziamo e ce ne andiamo, non si fà così.. per una comanda ci vogliono forse 40 secondi, avendo avuto tutto il tempo di decidere cosa prendere da mangiare.. ma nulla, ci sono gli stranieri da spolpare prima.
PESSIMO.

• Visitato a Maggio 2012
Rubina B, dipendente alle La Mensa del Conte, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
ci dispiace che vi siete trovati male,ma se ci sono tavoli avanti a voi non possiamo farvi passare avanti. se ci sono grandi gruppi prima di voi dovresti aspettare il vostro turno. speriamo di potervi far cambiare idea. cordiali saluti.
pienza
“DOVE Eì CHE SI MANGIA BENE E SI SPENDE POCO ? QUI”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo mangiato bene e speso il giusto quindi lo spread tra prezzo e qualita' e' molto buono !!!!! La virtu' dei camerieri è stata la pazienza e la gentilezza tipica delle imprese familiari che gestiscono questi locali da anni !!!! Si raccomanda la Mensa del Conte a tutti !!!
Il paese è molto carino e visitarlo a stomaco pieno è molto meglio !!!

• Visitato a Aprile 2012
Montecatini Terme, Toscana, Italy
“L'amicizia fà la tavola ed il mangiare diventa ancor più Buono!! :)”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Servizio al tavolo cordiale , una buona cucina tipica toscana!!!!!! I piatti preferiti da me; antipasto di crostini con affettati, penne panna e salsiccia, scaloppine al tartufo. Ambiente conduzione familiare questo distingue e fà la differenza rispetto ad altri, posizione ottima per chi viene da fuori adiacente al centro storico facilmente raggiungibile.

• Visitato a Dicembre 2011
PIENZA
“Altamente consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ci vado ormai da diversi anni,e fino ad adesso mi sono sempre trovato molto bene.Il Ristorante è carino e alla mano.La Cucina tipica è della tradizione culinaria toscacana,con qualche personalizzazione che non passa inosservato,come ad esempio i "pici alla papa pio".La Carta dei vini,direi che è ottima sia per qualità dei vini,che ho assaggiato numerose volte,sia perchè si può bere una buona bottiglia senza suicidarsi.Il mie piatti preferiti:pici alla papa pio e valdorciana e la mitica bistecca!Altamente consigliato!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Mensa del Conte hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci La Mensa del Conte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Mensa del Conte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.