“Gianni” 4 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Gianni”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Il Punto di forza è proprio lui.. Gianni il cameriere più simpatico del mondo! dai tuoi amici romani..
Ottimo cibo, anche se un po caro come prezzi . Il vino della casa è buono. Attenzione ricordatevi di prenotare.. è sempre pieno! posizione strategica.. nella piazza. Ottimo nel complesso.. un po stretto per i bambini.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 73% consiglia
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Siena, Italia
“Buonissimo nel rapporto qualità-prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ci sono stato diverse volte, e il giudizio è sempre lo stesso. Si mangia mediamente bene, niente di particolare, nel senso che fanno piatti tipici dagli antipasti, ai secondi passando per i primi. Si va dai crostini e affettati, ai pici al sugo, agli arrosti di ogni tipo..sufficiente è la carta dei vini. L'ambiente è "alla buona" e questo è un pregio, perchè il posto non è formale e si adatta alle comitive. Il punto di forza è senz'altro il buonissimo rapporto qualità-prezzo. I gestori sono gentili ed accoglienti e il locale si trova nei giardini all'ingresso di Pienza. Insomma è da consigliare.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Sinalunga, Italia
“ok qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Ci sono stato tempo fa. Non è locale bello ed è "fuori" dal centro, ma proprio a 50 metri, vicino i giardini. Però si mangia bene e si spende il giusto. Questo rapporto mi ha fatto attribuire il "molto buono". Cucina classica, ma a Pienza direi che non si deve cercare altro. Meglio di altri locali più reclamizzati.

“Consigliato nella zona e il meno turistico”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente molto affollato frequentato da gente del poato.Ottima qualita della carne e molto conveniente rispetto agli altri ristoranti della zona.
Cartavdei vini ben fornita ed in grado di soddisfare qualsiasi portafoglio.
Abbiamo ordinato un antipasto un buon vino due fiorentine da 1kg contorno dolce caffe ed amari per 55€ a testa.
Dolci fatti in casa.
Unica pecca purtroppo la proprietaria non ha voluto ammettere che una delle sue fiorentine era un po troppo cotta...
Ottimo l amaro alle erbe della casa che c e statoofferto.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Tipico ristorante della domenica”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante familiare,dove e'piacevole trascorrere il pranzo domenicale.servizio di Gianni simpatico veloce ed onesto(ci ha detto che i funghi porcini erano surgelati,ma li abbiamo Cmq ordinati!).buoni i pici(super col cinghiale)ed il coniglio alla vernaccia ottimo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dal Falco hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena
Pienza, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Dal Falco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Dal Falco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.