“scenario surreale” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Poggio Tobruk ai Preferiti
Poggio Tobruk
Localita Spedaletto, 53026 Pienza, Italia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.10 di 55 Altre sistemazioni a Pienza
grantorto
“scenario surreale”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

siamo una coppia di amici della provincia di Padova... abbiamo soggiornato qui quattro giorni... siamo tornati stamattina ma la nostalgia del poggio Tobruk è già immane... tutti gli scenari del paesaggio continuano a scorrere davanti ai nostri occhi... secondo noi la collina in cui è situato l'agriturismo è la migliore perché dà la vista sui paesi e sui paesaggi più incantenvoli e anche perché da qui si possono raggiungere, con poco tempo di macchina, alcuni tra i più suggestivi borghi toscani... il giudizio sull'agriturismo è ottimo; è stato ristrutturato recentemente per cui gli ambienti sono freschi, la pulizia è impeccabile e l'atmosfera è unica... la nostra scelta non poteva essere più azzeccata! Una particolare attenzione infine e non per questo meno importante va rivolta all'enorme ospitalità dei titolari... Grazie da Federica e Alessandro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo bellissimo agriturismo in occasione del ponte del 2 giugno. Abbiamo alloggiato nella camera matrimoniale Sambuco, confortevole, pulita, sobriamente arredata, con un bel bagno e una magnifica doccia. Da segnalare inoltre l'ampio terrazzo dal quale si gode di una spettacolare vista sulle sinuose colline toscane.

Ottima l'accoglienza e l'ospitalità dei simpaticissimi e disponibili gestori. Ricca e abbondante la colazione.
Ottimo punto di partenza per le escursioni nella meravigliosa Val d'Orcia.

Giudizio assolutamente positivo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Siamo stati due notti in questo meraviglioso agriturismo circondato dal verde della Val D'Orcia. Un posto dove il relax è garantito. La nostra camera, un appartamentino nell'atico, era molto bella, su due piani, nuova, pulita, ben atrezzata e con un bagno enorme.
Il proprietario, Marco, è di una gentilezza e disponibilità unica! buona colazione con delle torte freschissime.
La posizione è ottima per girare i dintorni.
Sicuramente da ritornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Tirana, Albania
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Un luogo magnifico immerso nella Val d'Orcia. I proprietari, specialmente Marco, sono molto gentili e disponibili... Per non parlare delle gustose cene preparate per gli ospiti a base di prodotti locali accompagnati da vini eccellenti come il Brunello di Montalcino.
Poggio Tobruk è sicuramente un posto da consigliare agli amici

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Sono stato ospite per una settimana al Poggio Tobruk, nei pressi di Pienza, con mia moglie e i miei 2 bimbi di 4 e 6 anni. Eravamo alla ricerca di una vacanza rilassante per noi e per i bimbi. Abbiamo trovato un ambiente assolutamente perfetto per le nostre esigenze. Marco - il proprietario-gestore - ci ha accolti presentandoci le attrattive della zona, consigliandoci sui ristoranti da frequentare e disponibile a suggerire uno dei suoi mille amici che avrebbero soddisfatto alle nostre richieste. Dopo averci accompagnato in appartamento, ben rifinito, accogliente, pulito come casa e con una splendida vista sulle colline della val d'Orcia, Marco ci ha offerto un sacchetto di frutta appena colta da uno dei suoi alberi. La prima colazione, completa, e mai eccessiva, offriva i croissant più' fragranti che io e mia moglie ricordiamo. La zona offre numerose possibilità di visita a località più (Montalcino, Montepulciano) o meno (Montecchio, Bagno Vignoni) note, ma tutte da vivere in spensierata e viva allegria. Auguriamo a Marco ed a suo fratello il successo che meritano e di poter far crescere Poggio Tobruk con la costruzione di una piscina che allargherebbe il potenziale di questa piccola, ma quasi perfetta, struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

In una atmosfera familiare e non convenzionale abbiamo trascorso tre rilassanti notti.
L'agriturismo e' ideale per coppie passionarie ( la mansarda e' un invito al quale non si puo' resistere) ed anche per famiglie ( gli appartamenti al piano terra sono ampi ed essenziali ).
La location e' strategica pochi km da Pienza , Montalcino , Montepulciano, Un ringraziamento a Marco e Federico per la loro ospitalita', professionalita' e semplicita'.
Roberto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Poggio Tobruk? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio Tobruk

Indirizzo: Localita Spedaletto, 53026 Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.10 di 55 Altre sistemazioni in Pienza
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggio Tobruk. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Poggio Tobruk
Poggio Tobruk Hotel Pienza
Pienza Poggio Tobruk
Poggio Tobruk Pienza, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Poggio Tobruk, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.