“SCANDALOSO” 1 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 30 B&B / Pensioni in Pienza
roma
“SCANDALOSO”
1 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

la struttura è bella, classico agriturismo toscano, anche la posizione è buona, ma la cortesia e l'accoglienza hanno lasciato molto a desiderare. è la prima volta che mi capita una cosa del genere soprattutto in toscana. per tutta la durata del soggiorno (3 notti) la camera non è stata mai pulita, cena petto di pollo e patatine fritte (in toscana?????), colazione latte,caffè e confezione di fette biscottate con il nostro nome scritto sopra(per non mischiarle con quelle degli altri ospiti...) oltre la quota pattuita per il soggiorno presso la struttura abbiamo dovuto pagare a parte, senza preavviso, il gas..???? e ripeto lasciamo stare l'accoglienza ricevuta....insomma in una parola.....SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

siamo stati benissimo nell'agriturismo ,io mia moglie e le mie bimbe io abito a torino,sapete lo stress della città,sono stato benissimo un vero agriturismo i proprietari abitano li,e non come tutti gli altri che affittano e vanno via,siamo tornati a torino rigenerati e le mie bimbe vogliono tornare dalla signora elena ,le sue crostate e pasta fatta in casa sono meravigliose,ve lo consiglio .

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2009

Un vero agriturismo. Il casale è abitato dalla famiglia che conduce l'azienda agricola. Siamo stati accolti con grande calore e ospitalità in una atmosfera veramente familiare. La posizione è ottima per esplorare l'intera Valdorcia (se avete il navigatore, impostate come località "Podere Torre" ... altrimenti conviene chiedere!!). L'appartamento era pulitissimo e completamente fornito di stoviglie e accessori. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
ITALIA
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2009

Il 6 di Aprile ho versato una caparra di 40€ per prenotare 1 matrimoniale per 2 notti dal 1.maggio.2009 al 3.maggio.2009. Arrivata in loco, dopo non poche difficoltà (il sito afferma che la distanza da Pienza è di 4 Km. invece è di 7 e non indicava correttamente la direzione da seguire), alle 19.00 del 1.maggio.2009 la proprietaria mi ha restituito la caparra e mi ha liquidato dicendomi che per la notte saremmo dovuti andare a dormire in un hotel che aveva scelto Lei in tutt'altro paese senza specificare nome distanza o quant'altro, e che se non mi fosse andato bene mi sarei potuta arrangiare come preferivo!!! Come indicazione mi è stato consegnato un biglietto scritto a mano,incomprensibile, con un nome ed un telefono, invece come indicazione stradale mi è stato detto di seguire per Roma e poi chiamare il nr. scritto sul biglietto per farmi spiegare il tragitto . Dopo aver giustificato il cambio di programma con un " Signora mia qui tutti non ci s'entra" mi ha salutato! Morale della favola, considerato che, in tutti i paesi limitrofi a quell'ora era impossibile trovare posto, abbiamo deciso di ritornarcene a casa nostra (Genova) la quale dista 4 ore di macchina . Partendo subito e non perdendo altro tempo, ormai erano le 20.30 all'1 di mattina saremmo riusciti ad essere a casa. Ringrazio Vivamente la Signora per avermi rovinato la vacanza e SCONSIGLIO vivamente a tutti di prenotare o prendere in considerazione un soggiorno presso questa struttura !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Torre Vecchia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Torre Vecchia

Indirizzo: Via La Torre, 148, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Ristorante
Classificato al n.28 di 30 B&B / Pensioni in Pienza
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Torre Vecchia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Torre Vecchia Hotel Pienza
Agriturismo Torre Vecchia Pienza, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Torre Vecchia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.