“Pace e relax” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Camere Andrei

Hai aggiunto B&B Camere Andrei ai Preferiti
B&B Camere Andrei
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Circonvallazione 7, 530256 Pienza, Italia   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.6 di 33 B&B / Pensioni in Pienza
Roma
“Pace e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Siamo stati in questo bnb 3 notti, la camera è spaziosa, dotata di tutti i confort come tv, internet wi-fi e frigobar ed è molto pulita, il proprietario Benedetto è un ragazzo cordiale e gentile che sa consigliarti sui ristoranti di Pienza. Il bnb si trova proprio davanti al centro storico di Pienza, basta attraversaer la strada e si è subito dentro le mura medioevali della piccola cittadina. Assolutamente da ritornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bene73, Proprietario alle B&B Camere Andrei, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Ciao! Grazie davvero per la vostra recensione! Vi auguro tanta fortuna nella vita e nel vostro lavoro al B&B. Benedetto. A presto

• Cinese per primo
Umbria
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

L'ho scelto leggendo le recensioni di altri clienti ed ho indovinato.
Sono stato una notte con mia moglie, è come stare a casa propria, Benedetto che è il titolare è molto cordiale e discreto,
dopo averti illustrato i servizi della camera (tutto ordinato e pulitissimo!) ti consegna le chiavi che comprendono anche la porta principale, quindi sei libero di fare ciò che vuoi.Traversando la strada sei già dentro le mura di Pienza a due passi dal centro.Al mattino la colazione, servita in una piccola saletta, è completa di tutto. Noi la consigliamo!!
Buone vacanze in Val d'Orcia. Giorgio e Lorena.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bene73, Proprietario alle B&B Camere Andrei, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Cari Signori,
grazie veramente per il vs. contributo.
Siamo contenti che vi siate trovati bene e con la speranza di potervi di nuovo ospitare in futuro vi auguriamo le migliori cose.
Cordialità
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

E' come sentirsi a casa propria...piccolo ed accogliente, c'è ordine e pulizia ovunque; camere confortevoli, bagni spaziosi. Posto auto e, solo attraversando la strada, si entra nel centro storico di Pienza. Il titolare è cordiale e sempre disponibile nel consigliare come raggiungere i luoghi più suggestivi di questo paradiso che è la Val d'Orcia.
Fam. Galluzzzi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili Signori, grazie veramente per il vostro contributo a far conoscere il B&B ai viaggiatori di Tripadvisor!!
Saluti
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato 2 notti in questo bel B&B e siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la qualità del servizio e dall' ambiente! La nostra camera era pulitissima, confortevole e arredata con gusto. Una abbondante prima colazione, con prodotti di qualità, viene servita in una saletta comune dove è stata allestita una mostra di un pittore pientino! Il parcheggio e la connessione wifi gratuiti. Insomma io consiglio vivamente di provare questo carinissimo Bed and Breakfast nella meravigliosa Pienza!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bene73, Proprietario alle B&B Camere Andrei, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Buongiorno,
la ringrazio molto per il suo contributo con la bella recensione e siamo contenti che il suo soggiorno sia stato piacevole.
Speriamo di potervi ospitare ancora in futuro. Buone cose.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso il B&B Camere Andrei per 2 notti e siamo stati molto bene!
il B&B è estremamente comodo, è sufficiente attraversare la strada per entrare nel centro storico di Pienza e offre il parcheggio gratuito ai propri clienti.
Il titolare, Benedetto, è cordiale, la nostra camera era spaziosa, luminosa e molto silenziosa. Il bagno era molto grande ed estremamente pulito.
Avremmo preferito una colazione più abbondante: non male l'idea del fornetto e della caffettiera elettrica in camera ma i prodotti forniti erano solo in parte di marca e la quantità piuttosto scarsa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bene73, Direttore alle B&B Camere Andrei, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentili signori, vi ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere la recensione e siamo contenti che vi siate trovati bene.
Vi auguriamo le migliori cose per l' avvenire.
cesena
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ci abbiamo soggiornato poco tempo fa per un bellissimo week and in val d'orcia...
il bed and breakfast e carino, piccolo ma molto pulito e confotevole proprio alle porte di pienza. Unica pecca, la colazione che, per il prezzo potrebbe sicuramente esser più generosa! è in camera con un fornetto e una caffettiera fai da te, idea carina ma non aspettatevi le tipiche abbondanti colazioni dei b&b!

Gentile Signora,
la ringraziamo per tempo dedicato a scrivere una recensione, per noi è molto importante, infatti usiamo i giudizi dei clienti per cercare di migliorare sempre più il servizio.
Siamo felici che il suo soggiorno sia stato positivo e per quanto riguarda la colazione ci teniamo a far sapere a tutti che adesso è stata allestita una saletta comune a questo scopo e non verrà più lasciata in camera come è stato nel 2011. Verrà servita una abbondante prima colazione con prodotti freschi e genuini a buffet.
Vi auguriamo le migliori cose per l' avvenire
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

siamo stati in questo B&B per la befana, con il mio compagno e la piccolina di 7 mesi..che dire:bel B&B con un giardinetto, vicinissimo al piccolo centro della città e con il posto auto! all'interno non è propriamente moderno, ma la camera era molto grande (sia la camera da letto sia il bagno), silenziosa e pulita.
ci siamo portati noi il lettino per la piccola perchè non aveva culle e il letto aggiunto sarebbe stato troppo grande per lei.
l'idea di potersi fare la colazione diciamo che non è stato il massimo, perchè lo consideriamo sempre un momento in cui si può socializzare o rilassarsi un momento fuori dalla stanza, però devo ammettere che la qualità era buona, anche se ovviamente non puoi avere quello che desideri se ti rimane un pò di fame.
il proprietario è stato gentile e ci ha consigliato anche un buon ristorantino tipico in città.
ottimo punto di partenza per fare come noi il giro della val d'orcia :-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Camere Andrei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Camere Andrei

Indirizzo: Via Circonvallazione 7, 530256 Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 33 B&B / Pensioni in Pienza
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Camere Andrei 3*
Il B&B Camere Andrei è un accogliente Bed & Breakfast situato nel centro di Pienza, la cittadina rinascimentale più bella e importante della Val d'Orcia.Dal 1998 il Bed & Breakfast accoglie i visitatori con professionalità e disponibilità offrendo loro un soggiorno tipico, degno della migliore tradizione toscana.La cura dell'ambiente e dell'ospitalità, il comfort, oltre a tutti i servizi di un piccolo albergo, fanno del B&B Camere Andrei la soluzione ideale per chi voglia visitare Pienza e alcune bellissime città toscane come Siena, Firenze, Montepulciano, Cortona o Montalcino.Se cercate una vacanza caratteristica ed economica il B&B Camere Andrei è quello che fa per voi: saremo lieti di ospitarvi nella città nata, come scrisse Giovanni Pascoli, "da un pensiero d' amore e da un sogno di bellezza". A Pienza infatti potrete respirare un' atmosfera unica e ammirare le bellezze della Toscana in uno scenario suggestivo dove armonia, storia, cultura e tradizione si fondono per diventare una cosa sola.Una passeggiata per le vie della cittadina affacciate sulla magica Valdorcia.Un aperitivo o una cena in uno dei tanti tipici locali degustando un'annata speciale di Brunello o di Nobile, abbinato, magari, al famoso formaggio Pecorino di Pienza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, T4B, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Camere Andrei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Camere Andrei
Bed&Breakfast Camere Andrei Hotel Pienza
B&B Camere Andrei Pienza, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di B&B Camere Andrei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.