“grande mangiata” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“grande mangiata”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ambiente informale, pietanze grandi e varieta nella scelta. non sono piatti elaborati ma molto comuni come ricette. servizio veloce e simpatico. rapporto qualita prezzo molto buono. un solo.consiglio la frittura di paranza i pesci non devono essere grandi. io ci.ritorno.. prenotare e' sempre meglio.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

firenze
“a un prezzo così basso non mi fiderei a mangiare il pesce”
2 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

trattoria alla mano e gestita simpaticamente. camerieri gentilissimi e molto simpatici. manù fisso a 20 Euro: viene offerto antipasto, primo, secondo abbondantissimi di solo pesce vuol dire che qualcosa non torna. anche se il sapore è buono significa sicuramente che la qualità e la provenienza del pesce devono preoccupare. a un prezzo così basso non può corrispondere la qualità o quantomeno la sicurezza del pesce. in genere si dice che il bagno rispecchia la cucina: qui il bagno era in condizioni disastrose, sporchissimo, invaso nell'odore del fritto proveniente dalla cucina ( non so come ma ci arriva e sembra di stare dentro la friggitrice). anche l'intera sala è invasa dall'odore del cucinato e dai vostri vestiti si sentirà.

Visitato a Novembre 2011
Luni Mare, Italia
“dalle auto parcheggiate fuori”
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Fuori c'è un amplio parcheggio all'interno due sale comode apparecchiate senza fronzoli.Il servizio informale da trattoria di altri tempi viene ampiamente compensato da razioni esagerate molto ben cucinate.
Abbiamo preso una pepata di cozze, un guazzetto di pesce, uno spaghetto allo scoglio, un dolce, vino, acqua e un ponce per un totale di 30 euro.
Non c'è menu ma ci si può fidare del gestore sia per i prezzi sia per qualità e quantità.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
pisa
“Io ci torno”
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

La frittura di totani e gamberetti è abbondante, croccante, non unta ed economica ...una vassoiata da 25 euro ha saziato due adulti e 2bimbi... serviti con gentilezza, si può chiedere di più ?
Unico neo d'estate non avendo prenotato ci è capitato un tavolo sul parcheggio, sole pieno e asfalto bollente ..

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cerreto Guidi
“Cena di gruppo in veranda”
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ristorante spartano, sedie e tavoli in plastica in veranda riscaldata con stufe a gas. Servizio ottimo e veloce, ma veniamo alla cena: antipasto di cozze, tris di primi, frittura di totani e gamberetti, ponche e caffè. Le cozze erano molto buone, il fritto non era male leggermente olioso ma nel complesso non male. Per quanto riguarda i primi qualche perplessità sulla cottura degli spaghetti, un po' troppo al dente; il risotto un po' scotto invece. Il ponche alla pisana con la sambuca ha chiuso la serata. Dimenticavo il vino bianco fermo e frizzante della casa, meglio l'acqua.
Spesa 25 euro a testa.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Nuova Rampa hanno visto anche

Marina di Pisa, Pisa

Marina di Pisa, Pisa

Conosci La Nuova Rampa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Nuova Rampa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.