“scalo 34 obbligatorio!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“scalo 34 obbligatorio!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

sono stato a mangiare il 5 sera in qst ristorante..m hanno ben accolto cn la mia ragazza...c hanno messo in un ottimo tavolo...servito del prosecco e dato della schiacciata fresca calda...un buon servizio e un ottima atmosfera...il cibo era buonissimo...il prezzo idem...e il titolare molto simpatico...la sera successiva volevamo provare un altro ristorante...ma siamo ritornati a scalo 34 xk c siamo trovati troppo bn..siamo ritornati ad arezzo soddisfatti...ritorneremo

Il 77% consiglia
pisa
“Frizzante!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati a mangiare in questo locale per la prima volta...Devo dire ottimo locale ben rifinito direi il migliore del litorale.. Di buon livello anche la cucina,abbiamo mangiato antipasto di mare buono e ben curato un assaggio di due primi molto gustosi e abbiamo spartito 2 porzioni di fritto "veramente abbondante" in quattro tutto accompagnato da un buon prosecco,buono anche il servizio e il rapporto qualità prezzo...simpaticissimo il titolare!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
“Eleganza e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

E un bel locale situato al centro di marina di Pisa.lo staff ci accolto con premura e cortesia.siamo stati consigliati dal proprietario Nico con Garbo e ottima illustrazione del menu. Il cibo era sublime. Abbiamo conusciuto il nuovo chef braccini.un giovane con tanto talento. Gustoso e ottima presentazione die piatti . Il prezzo e giusto

• Visitato a Agosto 2011
“...sopra le righe...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena allo Scalo34 perché ce lo anno consigliato degli amici.Siamo ristoratori anche noi e abbiamo un ristorante a Milano dove cuciniamo solo pesce.Devo dire che siamo arrivati senza prenotare,ottima l' accoglienza,ci siamo accomodati sull'ampia terrazza ci hanno servito subito del prosecco accompagato a della schiacciatina molto buona e leggera,abbiamo preso 2 crudità di mare(a dir poco ottime e benpresentate),una tagliata di tonno e una catalana (ottima la cottura e soprattutto la presentazione).Da bere una bottiglia di acqua e una bottiglia di un ottimo vino spagnolo (buona la carta dei vini con un' ampia scelta).Per concludere concludere con due caffé e due rum cubani accompagnati a delle gocce di cioccolato fondente.Tutto per 100 euro in due.Ottima qualità e prezzo,tutto contornato dalla cordialità del personale e dei titolari.Nelle mie prossime ferie non mancherò di ritornare a cena in questo locale.

Pisa, Italia
“Un buon ristorante a Marina di Pisa”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Locale curato, romantico, adatto per cene intime ma anche per una pizza. L'antipasto degustazione di mare è buono, originale ma forse un po' troppo caro rispetto alla quantità (15€). Ci siamo rifatti con un abbondante e squisito fritto di mare con verdurine. Riassumendo per 1 antipasto, 2 fritti , un dessert , mezzo litro di vino bianco e due amari abbiamo speso 70€. Il posto è quindi un po' caro, forse... ma sicuramente la qualità c'è.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Scalo 34 hanno visto anche

Marina di Pisa, Pisa

Conosci Scalo 34? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scalo 34, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.