“in peggioramento” 3 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pisa, Italia
“in peggioramento”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

ci sono stato 2 anni fa , l'anno scorso e questo agosto , e la caduta anche se non è un precipitare , è evidente .antipasto misto di 4 portate con alcune cose buone , vedi lo sformatino , altre nella norma , buona la pasta con le acciughe pomodorino e pan grattato . da dimenticare la catalana di astice gambero e scampo non per il pesce che era fresco ma per la salsa con cui era cosparsa ( credo qualcosa alla senape ) che non faceva che peggiorare il piatto . buono il tiramisu , corretto il prezzo . da segnalare invece che le pizze sono molto buone ed economiche rispetto alle altre pizzerie della zona . molto gentile ed efficentte il personale . bello e confortevole il locale con numerosi posti sia all'aperto che all'interno . peccato solo che 2 anni fa si mangiava un pochino meglio

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Pisa
“Confermo il giudizio dello scorso mese”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho già recensito questo ristorante ma ho notato con dispiacere due recensioni negative dopo la mia. Purtroppo devo far ricredere queste persone perchè ormai per me lo scalo è diventato una sicurezza: anche ieri sera sono stata a cena tardi con il mio fidanzato, ci hanno accettato con gentilezza alle 22.30 apparecchiandoci subito la tavola e portandoci un prosecco di benvenuto. Abbiamo ripreso il trittico di primi, cioè 3 primi diversi buonissimi e abbondanti, arrivati con velocità e puntualità. Abbiamo bevuto un ottimo prosecco da 15 euro e preso 2 dolci fatti in casa, ancora meglio dell'altra volta, speciali. Un caffè e 30 euro a testa di conto, mangiando 3 primi, vino e dolce!!! Mi dispiace per gli altri ma sono abituata ad andare fuori a mangiare anche spendendo di più e questo ristorante è elegante, intimo, romantico: una sicurezza ripeto!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“svagati”
2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

mangiato millefoglie di mare (discreta) e grigliata reale (semicruda) io, gnocchi al granchio (buoni) e branzino con crosta di patate (buono, particolari le patate, croccanti) il mio collega, abbiamo atteso il secondo più di 40 minuti, nonostante il locale semivuoto. si sono scusati con mezza porzione di fritto (non eccezionale). da notare che mi hanno servito il prosecco di benvenuto due volte, e si sono dimenticati di darci del pane. un po svagati, può valere la pena per la pizza, pesce caro e non eccezionale.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
milano
“pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Scalo 34? Una delusione! Servizio molto poco attento e lentissimo, scadente la qualita' delle portate di pesce, un tiramisu' all'ananas che gridava vendetta per la quantita' di panna grassa usata ed alla fine pure la sorpresa di vedere inserita nel conto una portata mai ordinata. No way. A Marina c'e' di meglio, molto di meglio!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Pisa
“Ambiente elegante e cibo di qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Sono stata a cena con il mio fidanzato più volte in questo ristorante, poi siamo stati anche con amici e ho deciso di scrivere la mia recensione. Inanzitutto appena arrivati si nota l'eleganza del locale che, anche se posto sulla strada e non sul mare, appena entrati non si sente assolutamente rumore o altro: i tavoli sono distanziati, apparecchiati in maniera molto elegante e i camerieri sono gentili e professionali. Appena seduti portano un prosecco di benvenuto con una schiacciatina all'olio. Il menù non è ampissimo, ma gli accostamenti sono particolari. Noi abbiamo preso 4 tris di primi per assaggiare un pò tutto (che abbiamo scelto noi; piatto da 18 euro) e ci aspettavamo degli assaggini, e invece ci hanno portato proprio tre portate diverse in piatti singoli (non nell'antiestetico vassoio), ma erano portate assolutamente normali: bauletti di capesante con pomodorini (3 ravioloni enormi squisiti e delicati), linguine al sogno proibito (erano allo scoglio, circa 70 gr di pasta, con un sughetto fantastico, e c'era veramente tanto pesce, cozze vongole gamberi in quantità) e calamarata di scampi (c'era anche lo scampo intero) con curry (era molto saporita e buona). Noi eravamo pienissimi, avevamo mangiato 3 primi diversi praticamente! Allora abbiamo ordinato 2 fritture per 4, che non siamo riusciti a finire, erano enormi, leggere, croccanti, saporite, perfette. Il tutto con 2 bottiglie di prosecco valdobbiadene doc (15 euro a boccia). Dopo io ho assaggiato un dolce, che era buono, forse troppo freddo, caffè corretto per tutti e limoncello offerto. Conto? 30 a testa. Ambiente elegante, tranquillo, romantico, cibo particolare, di qualità, abbondante! Meglio di così...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Scalo 34 hanno visto anche

Marina di Pisa, Pisa

Conosci Scalo 34? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scalo 34, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.