“Originale e tutto buono” 5 su 5 stelle

Cucina: pesce, Pesce, Greca
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Originale e tutto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Siamo stati in vacanza in Versilia e per caso abbiamo trovato su internet il nome di alcuni posti in cui cenare questo ci ha colpito subito per la vista sul mare e l atmosfera familiare!dobbiamo dire che siamo stati abbondantemente ripagati!vista bellissima sul mare antipasti buonissimi da provare (di solito ne portano 5/7)e poi tutto pesce freschissimo!a fine cena il cuoco fa il giro dei tavoli e raccoglie i commenti a caldo delle sue pietanze ...spettacolare!!!purtroppo fino alla fine non si sa quanto si spende .

Viareggio, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Speravamo andasse meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

La parte estiva del ristorante accoglierà circa 50 persone. Tavoli molto grandi e molto spazio tra gli stessi. Sicuramente da apprezzare. Complessivamente la location è piuttosto carina e lontana dal traffico. Atmosfera casalinga e rilassata. Peccato che sia consentito fumare.
In 4 abbiam preso: 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 4 dolci, 2 caffè, un fiasco di vino della casa... spendendo la bellezza di 180 euro.
Antipasto di più portate in vassoi, buono salvo qualche piccola eccezione. Primi di pescato che in realtà non ci hanno soddisfatto. Secondi frittura di pesce, peccato per i gamberetti che oltre che sembrare non freschi non eran buoni.
Ci saremmo aspettati di spender meno mentre non ci saremmo aspettati queste gravi cadute sul cibo. Peccato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Da provare!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

siamo andati per la prima volta a sperimentare questo posto.
Abbiamo preso 3 piatti di pasta fresca al pesce, 2 fritture miste gamberi e seppie, 1 gelato, un dolce cioccolato e pera, un caffè, 2 bottiglie di acqua e un bicchiere di vino gentilmente offerto insieme al pane pagando 80 euro.
Le uniche mancanze sono il menù non troppo variegato e la mancanza di prezzi per il resto ottimo.

• 4 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
“ogni tanto...”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

ogni tanto ci andiamo, perchè ci rilassa passare una serata a guardare il tramonto sugli scogli di Marina mangiando antipastini misti sempre un po' diversi a seconda di cosa offre il mare e mai decisi dai clienti, un buon primo, a volte si arriva al secondo, ma più spesso si salta per mangiare una buona fetta di dolce della casa. I proprietari sono particolari, ti chiamano per nome, non ti portano mai menu e, ad una certa ora, arriva il cuoco. Certo a volte farebbe piacere prima quanto più o meno uno andrà a spendere, ma ogni tanto, dicevo, ne vale la pena.

• Visitato a Giugno 2012
Livorno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Romantico e particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato più volte alla Taverna, e il mio parere può essere solo positivo. Degno di nota l'antipasto composto da molte portate una più buona dell'altra, una vista del mare da incanto e il personale molto gentile. Forse il conto un po meno salato (o comunque avere la possibilità di sapere prima il costo delle pietanze) sarebbe auspicabile, ma ciò non toglie che il locale rappresenta uno spaccato di Toscana che molti turisti dovrebbero assaporare.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Taverna dei Gabbiani hanno visto anche

Marina di Pisa, Pisa

Conosci La Taverna dei Gabbiani? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Taverna dei Gabbiani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.