“Festa di Matrimonio” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
prato
“Festa di Matrimonio”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Abbiamo scelto questo bellissimo agriturismo per la nostra festa di nozze. Appena siamo arrivati a visitarlo per la prima volta, siamo rimasti entusisti del bellissimo posto caldo e accogliete cosi' abbiamo deciso di provarlo nella cucina e devo dire il cibo e' davvero ottimo, cucina tipica toscana, che ha noi piace moltissimo hanno molte materie prime di loro produzione compreso il vino e la veduta da lasu' e' davvero molto bella, cosi abbiamo deciso per la nostra festa di nozze. Il risultato è stato vincente! siamo stati benissimo con antipasti e primi tipici toscani(tortelloni e lasagne) e poi con la vari tipi di carne alla brace, tenera e gustosa e per finire una torta deliziosa che tutti hanno fatto il bis. unica pecca! avendo apparecchiato in esterno, c'era poca illuminazione e alcuni, nonostatnte le candele sui tavoli, si sono trovati a mangiare quasi al buio!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
Prato, Italia
“guardando firenze.............”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ho trascorso una serata in questo bell'ambiente, situato in una zona collinare che guarda Firenze, l'agriturismo e'circondato da olivi immerso completamente nel verde della collina toscana.Ci e'stato servito l'aperitivo sul bordo della piscina era il pomeriggio inoltrato e Firenze ci sembrava a portata di mano, molti stuzzichini ben serviti con spumante.La cena servita all'aperto a lume di candela in modo che le luci della citta facessero da coreografia, le portate tante e tutte buone molti piatti tipici toscani, il servizio buono.Il vino servitoci ottimo, prodotto di una storica fattoria di Carmignano zona dove e' ubicato l'agriturismo.
Da provare.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto sottotono agriturismo hanno visto anche

Carmignano, Province of Prato

Conosci sottotono agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di sottotono agriturismo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.