“Weekend a Carmignano” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bologna
“Weekend a Carmignano”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato ospite insieme a mia moglie per 2 giorni all'Hotel Villa S.Michele e oltre alla bellezza della struttura, molto carina, accogliente e confortevolissima con ogni tipo di comodita' e riservatezza, ho trovato tutto il personale di una gentilezza e una disponibilita' eccellente.Con la parte della struttura dedicata a idromassaggio e sauna e la ciliegina sulla torta con una fiorentina eccezzionale.
Consigliatissimo e grazie per il bel weekend sia per l'ospitalita' che per la gentilezza in tutto il paese che ci hanno dimostrato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
hotelvillasanmichele, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa S. Michele, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Ospite,
è con grande piacere che leggiamo il Suo commento ed e` per noi una soddisfazione sapere che abbia trascorso un piacevole weekend all’insegna del relax e del buon cibo.
Nell’attesa di averLa ancora una volta come nostro gradito ospite,
Le porgiamo Distinti saluti.

Cavallino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

siamo stati settembre 2011 posizione ottima x visitare le principali città d'arte .giunti la sera in hotel personale gentilissimo ma la sorpresa e giunta in camera sporca da morire con addirittura calze degli ospiti precedenti camera con finestra piccola e alta senza contare che x tutto il soggiorno a cena ci sono state servite come primo sempre e solo penne.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
hotelvillasanmichele, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa S. Michele, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile ospite,

Siamo molto dispiaciuti che le Vostra esperienza nella nostra struttura non sia stata positiva.
Tutti i suoi commenti sono stati presi in considerazione dalla direzione dell’hotel, in modo da poter apportare le migliorie necessarie affinché questi inconvenienti non si ripetano.
La cura dei dettagli, l’attenzione ai particolari e la soddisfazione del cliente, sono da sempre il nostro primo obbiettivo.
Rispettando le Vostre opinioni, avremmo gradito ricevere le segnalazioni dettagliate in loco durante la Vostra vacanza in quanto i commenti dei visitatori sono per noi lo strumento più` prezioso per valutare il gradimento dei nostri prodotti e servizi e apportare quotidiane e continue migliorie.
Sperando di poter avere in futuro la possibilità di servirVi e recuperare la Vostra fiducia nella nostra struttura,

Hotel Villa San Michele
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Soggiornato solo per una notte,purtroppo,mi sono trovato davvero bene con la mia squadra dopo una dura giornata di lavoro,essere accolti a dovere,stanze riscaldate a temperatura ottimale,pulite soprattutto,con tutto ciò che occorre per star bene.personale qualificato,servizio wifi solo al piano terra,peccato!!!ma si attrezzeranno presto anche per una copertura in camera,parcheggio un po' lontano,ma non si puo' avere tutto dalla vita...da consigliare di sicuro comunque

• Ha soggiornato in Aprile 2012
hotelvillasanmichele, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa S. Michele, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentile ospite,

E’ con grande piacere che leggiamo i commenti riguardo al Suo recente soggiorno presso la nostra struttura.
Come ha giustamente sottolineato, ci stiamo attrezzando per predisporre la rete wi-fi anche nelle camere; ci da’ molta soddisfazione sapere di essere riusciti ad offrirLe una sistemazione all’altezza delle Sue aspettative e speriamo di poterLa ospitare in un futuro, per lavoro o per vacanza, ed offrirLe ancora una volta i nostri migliori servizi.

Distinti saluti,

LUCCA
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Abbiamo soggiornato un sabato di inizio anno grazie ad un'offerta-lampo conveniente.
Posto delizioso,hotel senza eccessive pretese ma curato..Staff gentile e camere molto accoglienti in stile "rustico".Buon livello di pulizia.
E' presente anche una piccola SPA che sfortunatamente non abbiamo sfruttato.
Sicuramente da consigliare per un week-end romantico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,

La ringraziamo per aver speso del tempo nel pubblicare i Suoi preziosi commenti.
Come da Lei sottolineato, lo stile rustico del nostro albergo, tipicamente toscano con dettagli originali dell’antica Villa rinascimentale, unito a i servizi messi a disposizione dalla tecnologia, sono gli elementi che caratterizzano la nostra struttura.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente in un futuro, così che possa provare la nostra Area Relax, dotata di Jacuzzi e Sauna.

Magione
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Avevamo intenzione di conoscere un nuovo angolo della Toscana, con suggestive ville medicee e imponenti resti della civiltà etrusca. L'unico albergo in zona risultava essere l'hotel Villa S.Michele, in un paese che appariva essere solo una serie di case lungostrada. La scelta è stata sorprendentemente positiva, un ambiente cordiale,accogliente,efficiente. La struttura è un edificio storico appena restaurato, la camera, generosamente offertaci di una categoria superiore,veramente bella e con vista sulle colline,ottima la colazione. E anche il paese contiene una sorpresa, un capolavoro pittorico del Pontormo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,

La ringraziamo per l’ottima recensione da Lei pubblicata.
E’ per noi motivo di grande soddisfazione sapere di essere riusciti ad offrirLe una vacanza all’altezza delle Sue aspettative. Siamo lieti che abbia gradito la grande eredità lasciata dagli etruschi, dalla famiglia de I Medici e dal Pontormo, di importante rilevanza storica, nel paese di Carmignano e nei piccoli borghi limitrofi.
Nella speranza che possa tornare presto a farci visita,

marostica
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

ho avuto motivo di soggiornare per motivi di lavoro a Carmignano in provincia di Prato, un paese molto carino davvero, presso l'hotel Villa San Michele, posso dire, e sono certo di non essere smentito da alcuno, che il soggiorno si è rivelato una occasione molto bella per apprezzare in primis la professionalità degli operatori e la bellezza della struttura ottimamente ricavata da un vecchio palazzo ristrutturato come sanno ben fare in Toscana. non è da tutti trasformare il classico rapporto cliente/struttura in un rapporto di "classe" il giusto mix tra cordialità e confort che ti fa sentire a casa, in modo davvero accogliente, ricco di calore umano.naturalmente devo includere con gli stessi commenti, pure l'ottimo ristorante (assolutamente da provare!) le camere molto belle e ben curate, colazione fantastica, servizi internet gratuiti ed efficienti, sauna benessere, servizio rent a bike, ecc.......cos'altro dire? posso sinceramente solo consigliare di soggiornare presso l'hotel Villa San Michele, ed in più, con loccasione apprezzare le colline attorno davvero belle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
livorno
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

accogliente, elegantemente discreto, ottima cucina ,personale cortese, atmosfera calda e tranquilla, camera pulita e bagno impeccabile.La colazione servita a buffet al piano terreno mette a disposizione del cliente abbondanza di dolce o salato bevande caffè e yogurt

esperienza molto piacevole consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa S. Michele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa S. Michele

Indirizzo: P. Zza Matteotti, 14, 59015 Carmignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Carmignano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Carmignano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa S. Michele 3*
Il luogo ideale per il Vs. soggiorno in Toscana! Circondato dalle verdi colline del Chianti, situato nella piazza principale di Carmignano, vicina a Prato e Firenze, si trova L’Hotel Villa S. Michele. Godrete del fascino dell’antica Villa del XV sec. sapientemente restaurata e dei migliori comfort di cui le 11 camere, ampie e luminose, dispongono. Per gli amanti del benessere, la nostra Area Relax, ambiente moderno ed elegante, intimo e riservato, offre: Jacuzzi con musicoterapia, Sauna finlandese con aroma e cromoterapia, doccia rigenerante, tisana remineralizzante, lettini per prendere il sole e riposarsi. Da non perdere il Ristorante Enoteca Antica Torre che propone piatti tradizionali della cucina toscana rivistati con gusto e una vasta gamma di vini pregiati, con particolare attenzione alle etichette del territorio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa S. Michele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa S. Michele Carmignano, Province Of Prato

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa S. Michele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.