“esperienza da ripetere al più presto” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La Torre

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bagni di Lucca
Agriturismo La Torre
Hai aggiunto Agriturismo La Torre ai Preferiti
localita La Torre | Fornoli, 55022 Bagni di Lucca, Italia   |
Prezzo speciale
S. Silvestro
Classificato al n.2 di 10 Altre sistemazioni a Bagni di Lucca
Genova, Italia
“esperienza da ripetere al più presto”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Appena ritornati a Genova ripensiamo con nostalgia a questo piccolo angolo di paradiso...sino a poche ore fà eravamo immersi in mezzo alla natura con tutti i suoni e i profumi e i colori di questa primavera ritardataria....il tempo non è stato clemente, ma il luogo e la gentilezza di Laura e Paolo nonchè la sistemazione e la buona cucina hanno comunque rallegrato la nostra breve permanenza. Dall'agriturismo si raggiunge in poco tempo piccoli e suggestivi borghi nonchè Lucca e il suo bellissimo centro storico....inoltre, poichè sono un pò fanatica di fiori e piante, ho "saccheggiato" le serre circostanti.... insomma un'esperienza davvero bella e la promessa a noi stessi di ritornare a la Torre!!
Grazie ragazzi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo appena tornati da una vacanza di 3 giorni c/o l'agriturismo La Torre con i nostri bambini di 3 e 4 anni .. .
l'agriturismo si trova in una vallata ricca di vegetazione,il posto e' molto rilassante e davvero splendido.
Ottimo rapporto qualità prezzo, cibo buonissimo , abbondante e genuino .
Le camere e gli appartamenti sono deliziosi ,arredati in modo rustico con pavimenti in cotto e travi a vista.. La pulizia delle camere ' eccellente.
Il posto ideale sia per famiglie con bimbi piccoli ( ci sono vari giochi x bambini e tutto l'agriturismo e' recintato nelle parti che potrebbero essere pericolose) che per coppie .
Lo consiglio assolutamente a tutti !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cernusco sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo pernottato, e cenato, per 5 notti a fine Aprile 2012 nell'ambito di un tour motociclistico dell'alta Toscana in compagnia di una coppia di amici. L'agriturismo è stupendo, un antico gruppo di edifici risalenti al 1600 ristrutturati con cura e passione. Camere (ideali per coppie) e miniappartamenti (per famiglie più numerose) confortevoli dotate di TV LCD e frigo. Squisita la disponibilità e cortesia dei giovani proprietari, Laura a Paolo. Abbiamo cenato ogni sera presso di loro. Cucina eccellente (brava Nadia, la cuoca, e Marcela) con portate tipiche locali. Il solo antipasto (salumi tipici toscani diversi ogni sera accompagnati da "stuzzichini" vari) è già un pasto di per sè. A seguire in genere scelta tra 3 primi e 3 secondi e 5 dolci, tutto fatto in casa. Il livello qualitativo è molto alto. La colazione con prodotti da forno (crostate, torte e biscotti) prodotte sempre in loco. La posizione è a mio parere invidiabile, quasi in cima alla collina dove si domina la valle del torrente Lima e Bagni di Lucca. Per gli amanti del trekking da qui partono alcuni sentieri che si inerpicano per la montagna. A disposizione degli ospiti una sala ricreazione (ex limonaia) dotata anche di un PC collegato ad Internet oltre al WiFi gratuito per gli ospiti. Comunque il segnale 3G/UMTS di Vodafone, TIM e Wind è quasi al massimo. Per i soggiorni lunghi molto comoda la lavanderia dotata di lavatrice a gettoni e stireria. Posto ideale per bambini che possono usufruire di alcuni giochi (scivoli, altalene, etc.) e molto spazio. La piscina è molto graziosa. Un soggiorno semplicemente stupendo. Per il nostro tour in moto la posizione abbastanza centrale rispetto alla zona che intendevamo visitare (dalla Garfagnana sino a Pisa) ha ottimizzato i nostri spostamenti giornalieri. Caldamente consigliato anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Il posto e' davvero ameno, le camere confortevolissime, il cibo abbondante e genuino, il gestore e' gentilissimo, i prezzi davvero onesti soptattutto grazie all'offerta "winter weekend". Siamo stati con amici e con la nostra bimba di 20 mesi. Attenzione che la scala per arrivare alle stanze e' molto ripida. Lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Agriturismo in zona veramente rilassante, ben arredato, gestito e manutenuto da due giovani ragazzi da cui percepisci che anche loro hanno quel concetto che noi tutti cerchiamo in un agriturismo :quell'ambiente che ci permette di "mollare un attimo" e dimenticare lo stess giornaliero.
Prezzi onesti, anche e sopratutto per la cena, veramente abbondante e genuina.
Oltre che come punto base per escursioni in zona e' anche abbastanza vicina a citta' come Lucca e Pistoia.
Forse un pochettino piu' indicato per coppie che per famiglie, anche se ci sono giochi per i bimbi, sia all'aperto che al chiuso.
Se siete in zona, fatevi qualche km. in piu' e godete di questo valido ambiente, bambini o non bambini, non vi troverete affatto male.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Un agriturismo davvero bellissimo! Io e la mia ragazza abbiamo trascorso un soggiorno davvero perfetto e romantico, in questa struttura, davvero stupenda, sia per la posizione, sia per la qualità del servizio offerto.
Pulito, arredato con gusto, molto tipico e rustico, ma molto curato, capace di ricreare quell'atmosfera ormai dimenticata nei nostri tempi moderni. Il panorama che si può godere da li è suggestivo: una vallata tutta contornata da colline boscose. Lucca si raggiunge comodamente, una mezzoretta di strada in macchina.
Ottima anche la cucina: si mangia davvero molto bene!
Per chi vuole fare un tuffo in mezzo alla natura, assaporare quel gusto tipico di collina toscana e mangiare bene è il posto ideale.
C'è la piscina per rilassarsi, le bici per fare escursioni. I dintorni sono ricchi di attrazioni da visitare. Non manca davvero nulla. Il resto lo si può capire solo provando.
Davvero ottimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ottima sistemazione sulle colline di Fornoli presso Bagni di Lucca!
Alloggi ottimamente arredati. Ideale sia per un soggiorno in tutta tranquillità e benessere (piscina e percorsi nel verde) che come base per escursioni in Versilia e Garfagnana. Ottima accoglienza dei proprietari rispettosi della privacy, ma sempre disponibili per qualsiasi informazione o necessità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo La Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Torre

Indirizzo: localita La Torre | Fornoli, 55022 Bagni di Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Bagni di Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 10 Altre sistemazioni in Bagni di Lucca
Agriturismo La Torre Hotel Bagni Di Lucca
Agriturismo La Torre Bagni Di Lucca, Provincia Di Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Torre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.